"Foco alle Nane!" - Parte 2

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
stamani pedalata sotto la neve con Benni, da Maiano via direttissima, Riotorto monte Fanna e ripetitori . . . una libidine !


image.php

image.php
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
stamani pedalata sotto la neve con Benni, da Maiano via direttissima, Riotorto monte Fanna e ripetitori . . . una libidine !


image.php

image.php

Bel giro ieri sotto la neve, e poi con che compagnia ....

Carlo (Manilabike) mi ha fatto provare questa bici artigianale con le ruotone che riesco a pedalare bene anch'io che ho le gambine corte! Mamma mia si va come le schegge!!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Se ben ricordo ricalca, almeno in parte, una gran fondo (da piazza a piazza, mi pare) e, dice Stefano, che è molto panoramica...

Ma i' che c'entra Da Piazza a Piazza co' i Montalbano ?
Poi posti bellibelli, ma panorama quasi zero : è tutta in mezzo al bosco ! :smile:
Aspettiamo che asciughi un pochino.

Veramente ci pensavo alcuni giorni fa...
Ste, come va il gomito?

Sto finendo in questi giorni un tentativo col fisioterapista ... qualche risultato sembra di averlo ottenuto. Grazie.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ma i' che c'entra Da Piazza a Piazza co' i Montalbano ?
Poi posti bellibelli, ma panorama quasi zero : è tutta in mezzo al bosco ! :smile:
Aspettiamo che asciughi un pochino.



Sto finendo in questi giorni un tentativo col fisioterapista ... qualche risultato sembra di averlo ottenuto. Grazie.


Che vuoi Stefano, l'età avanza e si incomincia a confondere nomi, luoghi, situazioni, ... :spetteguless:

Comunque mi avevi parlato di un bel giro tutto pedalato (niente vedove, caronte ecc...) da fare con la front, per intenderci, e sul Montalbano, partendo in bici da Firenze, ... o sbaglio?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Che vuoi Stefano, l'età avanza e si incomincia a confondere nomi, luoghi, situazioni, ... :spetteguless:

Comunque mi avevi parlato di un bel giro tutto pedalato (niente vedove, caronte ecc...) da fare con la front, per intenderci, e sul Montalbano, partendo in bici da Firenze, ... o sbaglio?

No, non sbagli.

Purtroppo rimane chiusa la strada lungo la ferrovia fra la Stazione di Carmignano e Poggio alla Malva, ma si può risolvere con qualche km di asfalto in più ... oppure fare l'altro lato dell'Arno fino a Montelupo ... mmmmh ! Bisogna che metta parecchio allenamento nelle gambe prima di questo "giretto" da 80 km :il-saggi:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
No, non sbagli.

Purtroppo rimane chiusa la strada lungo la ferrovia fra la Stazione di Carmignano e Poggio alla Malva, ma si può risolvere con qualche km di asfalto in più ... oppure fare l'altro lato dell'Arno fino a Montelupo ... mmmmh ! Bisogna che metta parecchio allenamento nelle gambe prima di questo "giretto" da 80 km :il-saggi:

... se intanto inizi ad uscire per allenarti al "giretto" faccelo sapere, che è una vita che non ti vedo (almeno in bici).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo