Stamattina, con Strike, abbiamo fatto "star on ice" sulla sughera e sulla BdL .... ganzo!!!!!!
Stamattina, con Strike, abbiamo fatto "star on ice" sulla sughera e sulla BdL .... ganzo!!!!!!
invidioso......avevate il tutù?Strike aveva quello retinato?
i passi a due vi vengono bene!
Mabbraviii !
Benni hai fatto shopping da Manila ?
P.S. Ho ricominciato a pedalare
Mabbraviii !
Benni hai fatto shopping da Manila ?
P.S. Ho ricominciato a pedalare
ps. ....e allora fatti vedere!
Si, ma da uno bravo !
stamani pedalata sotto la neve con Benni, da Maiano via direttissima, Riotorto monte Fanna e ripetitori . . . una libidine !
se e' veramente pedalato vengo anch'io . . . ma metto come limite centigrado alla partenza dai 6 gradi up
dai Topisse che tu c'hai da portaMMi a fare il giro pedalato di' Monntalbano!!!!!!
se e' veramente pedalato vengo anch'io . . . ma metto come limite centigrado alla partenza dai 6 gradi up
Bentornati!!!
Se ben ricordo ricalca, almeno in parte, una gran fondo (da piazza a piazza, mi pare) e, dice Stefano, che è molto panoramica...
Veramente ci pensavo alcuni giorni fa...
Ste, come va il gomito?
Ma i' che c'entra Da Piazza a Piazza co' i Montalbano ?
Poi posti bellibelli, ma panorama quasi zero : è tutta in mezzo al bosco !
Aspettiamo che asciughi un pochino.
Sto finendo in questi giorni un tentativo col fisioterapista ... qualche risultato sembra di averlo ottenuto. Grazie.
Che vuoi Stefano, l'età avanza e si incomincia a confondere nomi, luoghi, situazioni, ...
Comunque mi avevi parlato di un bel giro tutto pedalato (niente vedove, caronte ecc...) da fare con la front, per intenderci, e sul Montalbano, partendo in bici da Firenze, ... o sbaglio?
No, non sbagli.
Purtroppo rimane chiusa la strada lungo la ferrovia fra la Stazione di Carmignano e Poggio alla Malva, ma si può risolvere con qualche km di asfalto in più ... oppure fare l'altro lato dell'Arno fino a Montelupo ... mmmmh ! Bisogna che metta parecchio allenamento nelle gambe prima di questo "giretto" da 80 km