• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Sapresti dirmi indicativamente km e dislivello???
Io ho un furgoncino con capacità di carico di almeno 4 bici e 2 passeggeri!
Ciao

Molto indicativamente direi
S.Agata-Cavallico-Giogo saranno circa 650 di dislivello

se andiamo verso Colla eppoi scendiamo non c'è molto altro dislivello diciamo boh altri 150 circa e dipende anche quanto andiamo verso la Colla.

se andiamo verso all'Osteriabruciata ce n'è altri 300 però non sono tutti pedalabili, quindi meno faticosi di 300 da pedalare (almeno per me).

Sui Km:
andando verso Colla ci sono più km perchè si ricala sulla zona di Grezzano e dopo gna tornare a prendere i mezzi (che si lascerebbero a s.agata/scarperia), mentre nell'altro caso non c'è da fare strade per recuperare l'auto. Grosso modo comunque saranno 35 km.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

Ola' a tutti ! Se optate per direzione Colla ci sono ( e piu' andiamo verso la Colla e piu' mi garba ) !
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ciao Alberto
Ben ritrovato
è proprio tanto tempo che non ti rivedo
Ti avrei salutato volentieri ma domani non ci posso essere, pranzo di famiglia (per fortuna anticipato al sabato, così domenica sarò a Livorno)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Giovani,

visto che ci riapparse anche Alberto, che ve ne parrebbe di una di quelle gite con pranzo da Giorgione di qui a qualche settimana ... tipo il 20 ottobre che so ?

:magna:

N.B. Naturalmente con partenza dopo l'alba e ritorno dopo il tramonto.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Potrei essere disponibile, è ancora un pò presto per impegnarmi per il 20, ma ci dovrei essere.
Ovviamente, partenza solo con luce diurna
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


Io non ci sono ma vi consiglio di andare verso il 36A, lo 00 è molto da spingere e la discesa se è quella che ho fatto io non è come il 36A.
Buon giro.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito


msg per i curiosoni : per resoconti su come è stato i giro......AVEVATE A VENIRE!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Il solito giro Pezzo, salite motose e discese che un sanno di nulla!
Tanto il Pezzo con quel culone un va ne in su ne in giù!

p.s.
E scherzo!

Salite motose in questo periodo.....ebbene sì abbiamo fatto anche quelle.
Partiti dal Giogo e arrivati all'Osteria Bruciata (spingendo abbastanza come da programma ma si voleva provare, i sentieri di crinale hanno il loro fascino).
Dall'Osteria preso il 46 fino a Sant'Agata, risaliti con il 42 tutto pedalabile fino al Giogo, poi direzione Colla e scesi con il 40 (molto molto bello sanasega I'Barto) fino a Grezzano.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

Pezzo te sei il meglio !! Il Barto si perde ancora di continuo al morello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo