buongustaio!...sul cignale o, meglio ancora, sul daino ( chiedo scusa all'animalisti...ma neanche troppo ).
Noi comunque si son mangiati su i' papero!
buongustaio!...sul cignale o, meglio ancora, sul daino ( chiedo scusa all'animalisti...ma neanche troppo ).
Bastaaa.
Avete avuto una settimana per digerire i tortelli al burro, cignale, papero...
Ma domani? si ripedala o no?
No forse non ci siamo capiti.Per i transfughi sulla costa: sabato mattina giro in zona Cecina? altrimenti verso Castiglincello zona Poggio Pelato-Montenero.
Partenza comunque prestino, a me va bene anche 7,00-7,30.
Paolo batti un colpo!
Ben ritrovate Nane,
io sono uscito in bdc anche ieri, ho preso l'acqua e mi sono steso ( pesantemente ) al tornantino sopra Bibe rincasando
Appena il viola ( che anche quest'anno non è di moda ) si attenua ci si vede, perchè pare che il problema al gomito se ne stia andando
Ben ritrovate Nane,
io sono uscito in bdc anche ieri, ho preso l'acqua e mi sono steso ( pesantemente ) al tornantino sopra Bibe rincasando
Appena il viola ( che anche quest'anno non è di moda ) si attenua ci si vede, perchè pare che il problema al gomito se ne stia andando
Ben tornato,Ben ritrovate Nane,
Ovvia
questo post è rimasto un pò indietro.
Siamo stati tutti in altri luoghi.
Domani mattina un giretto?
'orco boia...è andata di lusso che 'un t'hanno "finito" con le auto! ...uno dei posti peggiori in assoluto per cadere, data la scarsa visibilità generale...
è meglio che esci con me e mi metti davanti in discesa...vedrai che 'un cadi più, al massimo mi tamponi
O ste, se un tu c'hai più voglia non le inventare di sotto terra!
Le bocce non saranno ugualemnte adrenaliniche ma non caschi e non ti bagni...però con il gomito non so..
Ben tornato,
anche se preferivo non ritrovarti viola.
A parte il colore spero che tutto il resto sia andato bene.
L'avevo visto, ma:Ciao Paolo, sabato s'è fatto un girello ni mugello.
Avevo scritto anche un topicche pe dillo.