"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io pure non ci sono.

Essendo affetto da noiosissima tendinite all'avambraccio dx ho deciso di uscire in bdc con dei pisani poco raccomandabili e fare Ponsacco, S.Gimignano, Volterra, Ponsacco.

Se domenica non ho ancora scritto qualcosa venitemi a cercare in quelle zone :fantasm:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Per i transfughi sulla costa: sabato mattina giro in zona Cecina? altrimenti verso Castiglincello zona Poggio Pelato-Montenero.
Partenza comunque prestino, a me va bene anche 7,00-7,30.
Paolo batti un colpo!
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Per i transfughi sulla costa: sabato mattina giro in zona Cecina? altrimenti verso Castiglincello zona Poggio Pelato-Montenero.
Partenza comunque prestino, a me va bene anche 7,00-7,30.
Paolo batti un colpo!
No forse non ci siamo capiti.
Io sono al tepore di Firenze.
E quindi sabato mattina non sarò sulla costa, ma disponibile a varie esperienze(:smile:) in loco
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ben ritrovate Nane,

io sono uscito in bdc anche ieri, ho preso l'acqua e mi sono steso ( pesantemente ) al tornantino sopra Bibe rincasando :omertà:

Appena il viola ( che anche quest'anno non è di moda ) si attenua ci si vede, perchè pare che il problema al gomito se ne stia andando :celopiùg:
 

batstef

Biker superioris
Ben ritrovate Nane,

io sono uscito in bdc anche ieri, ho preso l'acqua e mi sono steso ( pesantemente ) al tornantino sopra Bibe rincasando :omertà:

Appena il viola ( che anche quest'anno non è di moda ) si attenua ci si vede, perchè pare che il problema al gomito se ne stia andando :celopiùg:

'orco boia...è andata di lusso che 'un t'hanno "finito" con le auto! :omertà:...uno dei posti peggiori in assoluto per cadere, data la scarsa visibilità generale...
è meglio che esci con me e mi metti davanti in discesa...vedrai che 'un cadi più, al massimo mi tamponi :rosik:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ben ritrovate Nane,

io sono uscito in bdc anche ieri, ho preso l'acqua e mi sono steso ( pesantemente ) al tornantino sopra Bibe rincasando :omertà:

Appena il viola ( che anche quest'anno non è di moda ) si attenua ci si vede, perchè pare che il problema al gomito se ne stia andando :celopiùg:

O ste, se un tu c'hai più voglia non le inventare di sotto terra!
Le bocce non saranno ugualemnte adrenaliniche ma non caschi e non ti bagni...però con il gomito non so..:smile:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ben ritrovate Nane,

io sono uscito in bdc anche ieri, ho preso l'acqua e mi sono steso ( pesantemente ) al tornantino sopra Bibe rincasando :omertà:

Appena il viola ( che anche quest'anno non è di moda ) si attenua ci si vede, perchè pare che il problema al gomito se ne stia andando :celopiùg:
Ben tornato,
anche se preferivo non ritrovarti viola.
A parte il colore spero che tutto il resto sia andato bene.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
'orco boia...è andata di lusso che 'un t'hanno "finito" con le auto! :omertà:...uno dei posti peggiori in assoluto per cadere, data la scarsa visibilità generale...
è meglio che esci con me e mi metti davanti in discesa...vedrai che 'un cadi più, al massimo mi tamponi :rosik:

Per fortuna ero solo, c'era da farci il monte ... pareva di essere sul ghiaccio :omertà:

O ste, se un tu c'hai più voglia non le inventare di sotto terra!
Le bocce non saranno ugualemnte adrenaliniche ma non caschi e non ti bagni...però con il gomito non so..:smile:

A bocce ci gioco anche con la sinistra, icchè tu credi ! :hahaha:

Ben tornato,
anche se preferivo non ritrovarti viola.
A parte il colore spero che tutto il resto sia andato bene.

Tutto bene grazie ! :celopiùg:

P.S. Boia come l'è duro l'asfalto !
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ciao Paolo, sabato s'è fatto un girello ni mugello.
Avevo scritto anche un topicche pe dillo.
L'avevo visto, ma:

  • hai messo un orario a Sant'agata che mi faceva fatica;
  • ho avuto paura di prendere una bella acquata;
allora ho deciso di fare un giretto intorno a Morello, fare la salita del Musicista verso Leccio (era tanto che volevo riprovarla) e ritornato sul ciliegio ho trovato Fraska con altri due e sono stato con loro. Poi alle 13 circa sul ritorno sopra a Castello è cominciato il diluvio e ho lavato bene bene la bici e tutto il resto:smile:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ben trovati a tutti!!

@ Topix: o che caschi anche in bdc? Te l'avevo detto di venire in mtb! :il-saggi:'tu rischi meno.
:smile:

Sabato s'è fatto propio un bel giretto all'Osteria Bruciata e che c..o! Siamo rientrati in macchina e s'è scatenato il finimondo!

@Paolo: non ho visitato il forum sennò ci si poteva mettere d'accordo per sabato in Mugello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo