"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zazà

Biker ciceronis
allora integro il sondaZZo meteo sulle acquate di sabato: io l'ho presa tosta salendo dal Ferrone a Marcatale verso le 11.30.
p.s. un salutone a tutti e (se non organizzate sempre girate con partenze da pipistrelli) a presto sui sentieri!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
zazà;5826715 ha scritto:
allora integro il sondaZZo meteo sulle acquate di sabato: io l'ho presa tosta salendo dal Ferrone a Marcatale verso le 11.30.
p.s. un salutone a tutti e (se non organizzate sempre girate con partenze da pipistrelli) a presto sui sentieri!

Dai pelandrone, qualche volta fai l'alzataccia!!!!!:arrabbiat:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
zazà;5829063 ha scritto:
te considera che recentemente ho avviato una ricerca per scoprire se le sei, oltre che di pomeriggio, esistono anche la mattina... per quanto riguarda invece le cinque... credo che ci siano cose in questo mondo che è meglio non sapere :paur:

Non credo esistano le 6 di mattina ... io non le ho mai viste :il-saggi:

Per le 5, invece, sono sicuro : esistono solo di pomeriggio !
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Domani trenino delle 7.07 san marco vecchio, alle 7.31 a Vaglia, poi Pescina-TedescoMorto-PoggioalGiro-Brigante-LineaP-Vietkong.

..già docciati e pronti per pranzo.
Riassunto:
giro tutto pedalabile, discese coma da programma affavola roveta style.
20% 29"
80% 26"
dislivello da we (poco)
:spetteguless:uso estremo di cavallo di ferro elettrificato per andata
big tnx to PEZZO TOUR, grande organizer.

In attesa della prox uscita saluti :celopiùg:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ci si trova alle 6.50 piazza delle Cure
Direzione S.Agata
Si sale sul Giogo con il 42 (Cavallico) eppoi in vetta si decide se andare verso la Colla e scendere con il 40 -38 - 36A oppure provare ad andare verso l'Osteria Bruciaha, in questo caso parlando con dei locals mi confermano che c'è da fare un po' di bici a spinta (ci sono un paio di vette che lo 00 non aggira), ma si avrebbe il vantaggio che con il 46 si ripiomba su S.Agata.
Per la logistica io ho il westfalia 4posti e 4bici.
Rientro credo tra le 14 e le 15 a casa.
Contiamoci.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ci si trova alle 6.50 piazza delle Cure
Direzione S.Agata
Si sale sul Giogo con il 42 (Cavallico) eppoi in vetta si decide se andare verso la Colla e scendere con il 40 -38 - 36A oppure provare ad andare verso l'Osteria Bruciaha, in questo caso parlando con dei locals mi confermano che c'è da fare un po' di bici a spinta (ci sono un paio di vette che lo 00 non aggira), ma si avrebbe il vantaggio che con il 46 si ripiomba su S.Agata.
Per la logistica io ho il westfalia 4posti e 4bici.
Rientro credo tra le 14 e le 15 a casa.
Contiamoci.


Ecchime!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Ci si trova alle 6.50 piazza delle Cure
Direzione S.Agata
Si sale sul Giogo con il 42 (Cavallico) eppoi in vetta si decide se andare verso la Colla e scendere con il 40 -38 - 36A oppure provare ad andare verso l'Osteria Bruciaha, in questo caso parlando con dei locals mi confermano che c'è da fare un po' di bici a spinta (ci sono un paio di vette che lo 00 non aggira), ma si avrebbe il vantaggio che con il 46 si ripiomba su S.Agata.
Per la logistica io ho il westfalia 4posti e 4bici.
Rientro credo tra le 14 e le 15 a casa.
Contiamoci.
Sapresti dirmi indicativamente km e dislivello???
Io ho un furgoncino con capacità di carico di almeno 4 bici e 2 passeggeri!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo