"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
EVVIVA !

Io ci fui.
Essessandasse a fare un giro nel Chianti Shire per sterratoni ?
Da dove ti torna comodo partire ( non mi dire da casa perchè son 200 km. :smile:) ?
Esprimi meglio la tua pensata, potrei anche prendere la macchina (mi costa un grande sforzo e mi duole più delle costole)

grande Paolo!!!!! sei veramente da ammirare!!!! se qualcuno di voi vuol farsi un pò di km in auto, io con degli amici sono a fare il fine settimana nel parco dei 100 laghi, anche per un giorno ci potete raggiungere, ci dovrebbe essere anche il Vecio. C'è anche la possibilità di pernottare
Grazie Cristina.
Troppo lontano per i miei gusti.
Fare in macchina tutta quella strada per andare in bici mi sconvolge
 

batstef

Biker superioris
Per esempio :

Mercatale V.P., 4 Strade, Testalepre, Greve, Melezzano, Sugame, Rugliana, Chiocchio, Ferrone, Mercatale V.P.

Km. : parecchi
dislivello : abbastanza
location : notevole
tempo : incerto
:celopiùg:

bel giro!...peccato che domani lavoro...perchè non lo fate lunedì? :rosik:
comunque vi suggerisco di partire dalla chiesa del Ferrone. No problem per il parcheggio e, soprattutto, finite il giro in discesa ( non è bello entrà in macchina sudati e puzzolenti :omertà: ).
Ma domenica a Fontassenzio non ci venite? ( ipotesi ).
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ci stò.
Il giro si potrebbe cominciare al Ferrone o al Chiocchio, mi sembrano più vicini di Mercatale.
A che ora?
Immagino che il rientro sia nel pomeriggio.

bel giro!...peccato che domani lavoro...perchè non lo fate lunedì? :rosik:
comunque vi suggerisco di partire dalla chiesa del Ferrone. No problem per il parcheggio e, soprattutto, finite il giro in discesa ( non è bello entrà in macchina sudati e puzzolenti :omertà: ).
Ma domenica a Fontassenzio non ci venite? ( ipotesi ).

Vada per il Ferrone alla Chiesa di Via Poneta alle 8.30 ( vuol dire ci si scalda in salita )

Stefano mi dispiace, ma DEVO ( :arrabbiat: ) uscire di sabato :°°(:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Bella girata ieri guidati dal buon Pezzo conclusa, manco a dirlo, da Giorgione

La foto di rito
144328.jpg
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
E soprattutto va fatto senza alzarsi prima dell'alba per partire alle 7 :il-saggi:

Ma per fare cosa ... mangiare i tortelli alle 11 :nunsacci:

Veramente siamo arrivati poco prima di' tocco!

Abbiamo fatto Poggio Pratone, Ripagheira, Monterotondo e poi siamo scesi per il 9, ma a un certo punto abbiamo preso una deviazione (copyrigth: Pezzo & Matteo) che ci ha permesso di fare un lungo e divertente single nel bosco.
Propio un bel giro!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Veramente siamo arrivati poco prima di' tocco!

Abbiamo fatto Poggio Pratone, Ripagheira, Monterotondo e poi siamo scesi per il 9, ma a un certo punto abbiamo preso una deviazione (copyrigth: Pezzo & Matteo) che ci ha permesso di fare un lungo e divertente single nel bosco.
Propio un bel giro!

O quanti km avete fatto in 6 ore ... uno sproposito :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo