• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Bravi ragazzi, io bono.

Oh Benny, ti sei dato alle Scott? è una Spark?
E chi ti sta dietro ora con quel fuscello di bici...

Ciao Diga!

Si è una Spark. L'avevo in prova perchè sto pensando di sostituire la Stumpjumper che è molto vicina alla Enduro, con qualcosa di più leggero e pedalabile per le lunghe uscite tipo questa.

In realtà, a parte il reggisella integrato non abbassabile, mi sono trovato molto bene, ... vediamo ...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

grandi!!!!
che spettacolo di giro che avete fatto, di quelli che non si scordano facilmente, bravi
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Pensa, che se non fosse stato per le fronde di un albero, dalla cima del Falterona, ti avremmo vista laggiù verso Siena

nooo, mi vedevi in cima a un poggio nelle colline metallifere!!! eravamo anche noi altini, sui 1000 mt!!! domenica prossima c'è un girone zona Camaldoli, lo organizza un mio amico di Cesenatico, se è confermato e vi interessa ve lo dico molto volentieri
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Qualche foto di sabato...

La partenza a buio


Al Faggio Tondo (sullo sfondo nuvole e sotto il Casentino)


Poco prima del Monte Acuto...Paolo ride sotto i baffi....(della seria mifanasega sto falterona a me), Franco ne approfitta per recuperare un po' di sonno...



Franco


Benny, ormai siamo tra le nuvole...


CAPODARNO


In Vetta


Tra i Castagneti sulla strada di confine del Parco
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito

Bella bella! gruppo xtr, cannotto integrato, è la Rc...quel telaio è molto reattivo, nelle ripartenze è un missile... raga ora so cavoli !
dai dai, alla prima uscita la guarderò per bene
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Bella bella! gruppo xtr, cannotto integrato, è la Rc...quel telaio è molto reattivo, nelle ripartenze è un missile... raga ora so cavoli !
dai dai, alla prima uscita la guarderò per bene

Bella, ma non prenderò quella (il cannotto integrato non mi va giù, in tutti i sensi ), pensavo sempre ad una spark nuova, non rc, ma col carro anteriore in carbonio.

A proposito di bici nuove vedo nei tuoi dati una bici da xc (la scale), una da fr (la ktm), ma quella da am??????????????
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito

Sei attentissimo! Grande Benny
In effetti c'è una new entry in garage, dal momento che avevo due Scale (la 20 e la Rc) praticamente identiche, ho pensato di darne via una (la 20) e di prenderne un'altra che si collocasse a metà strada, appunto, tra la kappina e l'altra Scale, in modo da farci un pò tutto. La faccio breve, è questa:

ANTHEM X 29" 2


Per un brodo come me, le rotone devo dire che aiutano ed essendo una biammortizzata spero che potrò farci anche qualche saltino a cuor leggero senza paura di troncarla in due.

Dai che si fa un'uscitina presto!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Bellina assai!
Io alla fine mi sono deciso per la Spark 30 abbandonando (a malinquore) la Stumpjumper!

Dai che quando mi arriva facciamo uscire insieme le due bambine!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Per informazione di chi legge solo notizie qui ...

Sabato, mentre stavamo percorrendo la Via Francigena da S.Miniato a S.Gimignano, Paolo52 ha fatto un bel ruzzolone in uno stradello di campagna in discesa volando fuori strada insieme alla bici.

Un solco nascosto dall'erba e parallelo al senso di marcia ... veramente malefico !

Niente di rotto, ma ha una contusione, sicuramente dolorosissima, al costato.

Ovviamente ha concluso il giro stoicamente

Rimettiti presto in forma Paolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo