Allora
se riesco a svegliarmi, sarò sul treno alle 5.17.
Immagino che tu parta da Campo Marte
Benny ci sei a SMN?
Allora
se riesco a svegliarmi, sarò sul treno alle 5.17.
Immagino che tu parta da Campo Marte
Benny ci sei a SMN?
Non mi ricordare quel momento dolorosoE questa volta non inventare la storia del mal di denti che non ci si crede più!
Non mi ricordare quel momento doloroso
per fortuna l'avevo dimenticato subito dopo.
Casomai, domani, mi dovrete svegliare per scendere dal treno
Vai allora ci si vede a SMN alle 5.15
messa la svegliaVai allora ci si vede a SMN alle 5.15
non ti preoccupare, vieni alla stazione, te le gonfio ioPeccato ho le ruote sgonfie della bici altrimenti mi sarei svegliato anche io alle 4
messa la sveglia
non ti preoccupare, vieni alla stazione, te le gonfio io
GIRO EPICO!
Veramente un Bel giro e un bel gruppetto! Salita dalla foresta di Rincine, FaggioTondo; Bivacco Pallareta, poi 00, Macia, Monte Acuto, Capo d'Arno e, finalmente FALTERONA, dove una persistente nube ci ha impedito di godere del panorama. Quindi discesa per il 17, fino ad incrociare il 18, panico perchè ci siamo un po' persi, ma la costanza ci ha permesso di trovare la strada di collegamento con il 20 senza perdere eccessivamente quota, altra deviazione, questa volta quasi subito azzeccata, per collegarsi con l'1 sotto la Colla del Pretagnolo, qunidi rientro in tempo per il treno delle 16,12 da Contea.
In sintesi: 50 Km, quasi 2200 m di dislivello e tanto divertimento:
Grazie giovani per la bellissima giornata condita, va detto, dal del sano spingismo frutto anche dello spirito d'avventura!
chapeau
GIRO EPICO!
Veramente un Bel giro e un bel gruppetto! Salita dalla foresta di Rincine, FaggioTondo; Bivacco Pallareta, poi 00, Macia, Monte Acuto, Capo d'Arno e, finalmente FALTERONA, dove una persistente nube ci ha impedito di godere del panorama. Quindi discesa per il 17, fino ad incrociare il 18, panico perchè ci siamo un po' persi, ma la costanza ci ha permesso di trovare la strada di collegamento con il 20 senza perdere eccessivamente quota, altra deviazione, questa volta quasi subito azzeccata, per collegarsi con l'1 sotto la Colla del Pretagnolo, qunidi rientro in tempo per il treno delle 16,12 da Contea.
Grazie giovani per la bellissima giornata condita, va detto, dal del sano spingismo frutto anche dello spirito d'avventura!
GIRO EPICO!
Benny hai la sella troppo alta . . . .