"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
M'ero dimenticato ( grazie Pezzo ) :

partenza canonica ore 8.30 passerella delle Cascine lato Isolotto
( Benny di sicuro 'un ce la fa a venire a quell'ora ... troppo lontano da casa :smile:)

piu' che l'orario mi sembrano canonici codesti 3 giri ( il terzo soprattutto . . .:arrabbiat:); quando hai voglia di fare qualche stradina " interessante " :specc: zona Fiesole Olmo Bolognese, sei il benvenuto, ovviamente anche Barto ! Benni da queste parti ormai e' di casa con la bdc :spetteguless:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
piu' che l'orario mi sembrano canonici codesti 3 giri ( il terzo soprattutto . . .:arrabbiat:); quando hai voglia di fare qualche stradina " interessante " :specc: zona Fiesole Olmo Bolognese, sei il benvenuto, ovviamente anche Barto ! Benni da queste parti ormai e' di casa con la bdc :spetteguless:

Grazie dell'invito lo terrò presente, sono zone che bazzico anche io, basta non fare la faentina, a me piace la salita ma quella è odiosa!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
piu' che l'orario mi sembrano canonici codesti 3 giri ( il terzo soprattutto . . .:arrabbiat:); quando hai voglia di fare qualche stradina " interessante " :specc: zona Fiesole Olmo Bolognese, sei il benvenuto, ovviamente anche Barto ! Benni da queste parti ormai e' di casa con la bdc :spetteguless:

Unnevvero ! Il secondo non lo puoi aver neanche penZato ... solo una mente malata può riuscirci. :medita:

Effettivamente sono giri di "allenamento" : S.Baronto per il fondo lungo, La Panca infrasettimanale e Le Montagne Russe per fare TANTA salita tipo MTB.

Comunque i giri nuovi sono sempre i benvenuti :celopiùg:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Sabato, partenza col primo treno (5.17) prestissimo per avere i tempi per fare il giro e tornare a casa per le 15 o eventualmente le 16.
Si scende a Contea (5.57 mi pare) si arriva a Londa da lì si decide se salire dalla Foresta di Rincine-Faggio Tondo oppure Vierle-CroceaiMori-Faggio Tondo.
Poi Pallereta, La Macia, M.Acuto, sorgenti dell'Arno, Falterona. Poi si potrebbe scendere facendo 00, 18b - 18a - Capanna Lama e si arriva al Pretagnolo e da lì si prende il sentiero 1.
Tempo stimato 8 ore quindi verso le 14 si potrebbe essere a riprendere il treno per tornare.
Per ora si sarebbe io e benny(credo).

E non tirate fuori la storia che si parte presto un'altra volta.....
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Sabato, partenza col primo treno (5.17) prestissimo per avere i tempi per fare il giro e tornare a casa per le 15 o eventualmente le 16.
Si scende a Contea (5.57 mi pare) si arriva a Londa da lì si decide se salire dalla Foresta di Rincine-Faggio Tondo oppure Vierle-CroceaiMori-Faggio Tondo.
Poi Pallereta, La Macia, M.Acuto, sorgenti dell'Arno, Falterona. Poi si potrebbe scendere facendo 00, 18b - 18a - Capanna Lama e si arriva al Pretagnolo e da lì si prende il sentiero 1.
Tempo stimato 8 ore quindi verso le 14 si potrebbe essere a riprendere il treno per tornare.
Per ora si sarebbe io e benny(credo).

E non tirate fuori la storia che si parte presto un'altra volta.....
Mi stai tentando.
Vediamo come mette il meteo.
Ma tra tornare alle 14 o alle 15-16 cosa cambia? Si potrebbe partire alle 6.32
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Sabato, partenza col primo treno (5.17) prestissimo per avere i tempi per fare il giro e tornare a casa per le 15 o eventualmente le 16.
Si scende a Contea (5.57 mi pare) si arriva a Londa da lì si decide se salire dalla Foresta di Rincine-Faggio Tondo oppure Vierle-CroceaiMori-Faggio Tondo.
Poi Pallereta, La Macia, M.Acuto, sorgenti dell'Arno, Falterona. Poi si potrebbe scendere facendo 00, 18b - 18a - Capanna Lama e si arriva al Pretagnolo e da lì si prende il sentiero 1.
Tempo stimato 8 ore quindi verso le 14 si potrebbe essere a riprendere il treno per tornare.
Per ora si sarebbe io e benny(credo).

E non tirate fuori la storia che si parte presto un'altra volta.....
Io ci sono! ... Dai Paolo quiesto è un giro da te!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo