Monte Morello Pr. Giovanni - IURD Firenze - YouTube
Pezzo, dice viene anche lui alla prossima Vampirata, già qui fa vedere che l'alba gni fa una sega!
O questo in do' tu l'hai trovato?????
Monte Morello Pr. Giovanni - IURD Firenze - YouTube
Pezzo, dice viene anche lui alla prossima Vampirata, già qui fa vedere che l'alba gni fa una sega!
Giovani, ma un'uscitina, invece di tante chiacchere?
sabato ne ho proprio voglia, speriamo bene col tempoGiovani, ma un'uscitina, invece di tante chiacchere?
Giovani, ma un'uscitina, invece di tante chiacchere?
Sabato mattina, con le Oche dovremmo esser sul versante Cercinese di Morello, anche in caso di pioggia light....
Barto, la Roveta ve la sconsiglio in questi giorni, aspetterei il 1 maggio.
Ricevuto..ma poi con sta pioggia sarà un po fangosa la situazione..
In bdc potrebbe interessare a nessuno fare un uscita?
Sei una carogna!Azz! Leggo solo ora Barto: Albe ed io abbiamo fatto un giro in bdc inseguendo gli sprazzi di cielo sereno, comunque non ci siamo bagnati e son venuti una settantina di km e 110m di disl.
FifoniAzz! Leggo solo ora Barto: Albe ed io abbiamo fatto un giro in bdc inseguendo gli sprazzi di cielo sereno, comunque non ci siamo bagnati e son venuti una settantina di km e 110m di disl.
Domani ore 6.20 piazza Cure.
Alle 6.30 si raccatta Strike (al ponte alla badia) e si sale direzione Pratone da via del Cicaleto. Poi si prende l'ex cai 10 si arriva alla sbarra, poi Pratone, Catena, Pagnolle, Tortore e si prova il nuovo trail da Case Cucina aperto dal Vecio in questi giorni, oppure Vecio Classic, Ontignano, CasteldiPoggio, Vincigliata.
Niente vampiri, alle 6.20 ci si vede.
Per le 10.30 (grosso modo) siamo a Mensola.
Bone.
Bellino, ma se tu partissi alle 8.30 verrei..
Io domani non ho voglia d'infangarmi, quindi farò un giro in bdc.
C'è qualcheduno interessato ?
Ho 3 opzioni :
LA RUOTA PANORAMICA : Galluzzo, Pozzolatico, Impruneta, Strada in Chianti, La Panca, Sugame, Greve ... e poi si vede quanta benzina m'è rimasta ...
LE MONTAGNE RUSSE : Galluzzo, Giogoli, Scandicci Alto, Vingone, Giogoli, Chiesanuova, La Romola, Cerbaia, Valicaia, Anastasia, Roveta, S.Vincenzo a Torri, Ginestra, Inno ... e poi si vede quanta benzina m'è rimasta ...
IN ASSENZA DI VENTO : Via Pisana, Montelupo, Limite, Vinci, S.Baronto, Casalguidi, Quarrata, Via Pistoiese, Cascine