"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato mattina, con le Oche dovremmo esser sul versante Cercinese di Morello, anche in caso di pioggia light....
Barto, la Roveta ve la sconsiglio in questi giorni, aspetterei il 1 maggio.


Ricevuto..ma poi con sta pioggia sarà un po fangosa la situazione..

In bdc potrebbe interessare a nessuno fare un uscita?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Azz! Leggo solo ora Barto: Albe ed io abbiamo fatto un giro in bdc inseguendo gli sprazzi di cielo sereno, comunque non ci siamo bagnati e son venuti una settantina di km e 110m di disl.:i-want-t:
Fifoni
io invece ho preso la MTB e sono salito a Cercina, Trespiano, Caldine, via di cicaleto, via di bosconi, via di san Michele a Muscoli, San Clemente, ripetitori, ridiscesa a san Clemente nel bosco (prima scarica d'acqua), via i bosconi, via viaccia fino alle Caldine, via S.Andrea a Sveglia, S. jacopo fino a sopra Pratolino, altra grossa scarica d'acqua e discesa senza preoccuparsi degli schizzi, Montorsoli, via di Castiglioni e discesa fino a Careggi.
Quattro ore, 45 Km, almeno 800m dislivello e doccia finale a casa.:i-want-t:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Bravo Paolo. Noi quella zona li' l'abbiamo evitata perche' il cielo ci pereva particolarmente cupo. Quinmdi abbiamo fatto Impruneta da Pozzolatico, poi visto che sul Sugame si addensavano fosche nubi, siamo scesi al Ferrone, risaliti dal Gabbiano dove abbiamo proseguito verso Tavarnelle per una strada di continui mangia e bevi, siamo calati al Bargino, San Casciano, Mercatale, discesa da Luiano e risalita ,assai irta, a l'Impruneta, quindi a casa sempre via Pozzolatico. Solo all'Inpruneta una spruzzata, ma niente di che, in diversi tratti, invece abbiamo trovato il sole.
Il dislivello era di 1100m (non 110 ovviamente).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi pareva infatti un dislivello da "guarda-culi sul lungomare versiliese", ora mi torna Benny!
quando vado a fare i miei giri sul mare il mitico Garmin mi segnala quei dislivelli, nonostante sia tutto piatto.
ps: bei panorami sul lungomare!!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Domani ore 6.20 piazza Cure.
Alle 6.30 si raccatta Strike (al ponte alla badia) e si sale direzione Pratone da via del Cicaleto. Poi si prende l'ex cai 10 si arriva alla sbarra, poi Pratone, Catena, Pagnolle, Tortore e si prova il nuovo trail da Case Cucina aperto dal Vecio in questi giorni, oppure Vecio Classic, Ontignano, CasteldiPoggio, Vincigliata.
Niente vampiri, alle 6.20 ci si vede.
Per le 10.30 (grosso modo) siamo a Mensola.
Bone.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani ore 6.20 piazza Cure.
Alle 6.30 si raccatta Strike (al ponte alla badia) e si sale direzione Pratone da via del Cicaleto. Poi si prende l'ex cai 10 si arriva alla sbarra, poi Pratone, Catena, Pagnolle, Tortore e si prova il nuovo trail da Case Cucina aperto dal Vecio in questi giorni, oppure Vecio Classic, Ontignano, CasteldiPoggio, Vincigliata.
Niente vampiri, alle 6.20 ci si vede.
Per le 10.30 (grosso modo) siamo a Mensola.
Bone.


Bellino, ma se tu partissi alle 8.30 verrei..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io domani non ho voglia d'infangarmi, quindi farò un giro in bdc. :i-want-t:

C'è qualcheduno interessato ?

Ho 3 opzioni :

LA RUOTA PANORAMICA : Galluzzo, Pozzolatico, Impruneta, Strada in Chianti, La Panca, Sugame, Greve ... e poi si vede quanta benzina m'è rimasta ...

LE MONTAGNE RUSSE : Galluzzo, Giogoli, Scandicci Alto, Vingone, Giogoli, Chiesanuova, La Romola, Cerbaia, Valicaia, Anastasia, Roveta, S.Vincenzo a Torri, Ginestra, Inno ... e poi si vede quanta benzina m'è rimasta ...

IN ASSENZA DI VENTO : Via Pisana, Montelupo, Limite, Vinci, S.Baronto, Casalguidi, Quarrata, Via Pistoiese, Cascine
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io domani non ho voglia d'infangarmi, quindi farò un giro in bdc. :i-want-t:

C'è qualcheduno interessato ?

Ho 3 opzioni :

LA RUOTA PANORAMICA : Galluzzo, Pozzolatico, Impruneta, Strada in Chianti, La Panca, Sugame, Greve ... e poi si vede quanta benzina m'è rimasta ...

LE MONTAGNE RUSSE : Galluzzo, Giogoli, Scandicci Alto, Vingone, Giogoli, Chiesanuova, La Romola, Cerbaia, Valicaia, Anastasia, Roveta, S.Vincenzo a Torri, Ginestra, Inno ... e poi si vede quanta benzina m'è rimasta ...

IN ASSENZA DI VENTO : Via Pisana, Montelupo, Limite, Vinci, S.Baronto, Casalguidi, Quarrata, Via Pistoiese, Cascine


Mica male!ti fo sapere..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
M'ero dimenticato ( grazie Pezzo ) :

partenza canonica ore 8.30 passerella delle Cascine lato Isolotto
( Benny di sicuro 'un ce la fa a venire a quell'ora ... troppo lontano da casa :smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo