"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
poche del (per me) divertente giro di stamani :

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


sorry per non immortalati . . .
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Rientrato senza problemi, mi spiace di non essere riuscito a salutare tutti ma ho avuto problemi alla ruota libera come sospettavo fin dall'inizio.
La sfiga vuole che mi succeda sempre in zona cavolo e.....dalla parte opposta chi casa mia!

Ottima compagnia sicuramente ricapiterà presto!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Peccato che non ci siamo beccati...eravamo anche noi li...:celopiùg:

Mi sa che eravate proprio davanti a noi all'Incontro, perchè abbiamo sentito un gran chiacchiericcio davanti a noi mentre si saliva ... :nunsacci:

Rientrato senza problemi, mi spiace di non essere riuscito a salutare tutti ma ho avuto problemi alla ruota libera come sospettavo fin dall'inizio.
La sfiga vuole che mi succeda sempre in zona cavolo e.....dalla parte opposta chi casa mia!

Ottima compagnia sicuramente ricapiterà presto!

Ti sei perso una discesa sassosissima, mannaggia :cucù:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Mi sa che eravate proprio davanti a noi all'Incontro, perchè abbiamo sentito un gran chiacchiericcio davanti a noi mentre si saliva ... :nunsacci:



Ti sei perso una discesa sassosissima, mannaggia :cucù:
me la sono persa anch'io . . . con quelle rotone un ci si capisce piu' nulla, la salita non sale, la discesa non scende, i sassi spariscono . . . tanto vale andare su asfalto . . .:il-saggi:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi gruppo veramente numeroso, ottima compagnia.....ma vu 'ndaee troooppo forte!!!
comunque vi devo ringraziare mi avete dato modo di avere la mia buona dose di trekking quotidiana.:soffriba:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie Alberto, finalmente una foto in cui mi si vide ridere in salita, una rarità ...

Bel giro e bella compagnia.
:prost:

All'incontro oggi c'era il mondo, Roccia compreso
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
me la sono persa anch'io . . . con quelle rotone un ci si capisce piu' nulla, la salita non sale, la discesa non scende, i sassi spariscono . . . tanto vale andare su asfalto . . .:il-saggi:

Effettivamente ci ho pensato dopo : " ma ... Alberto mi ha detto che gli è piaciuta la discesa sassosa " :nunsacci:

Se questo è il risultato ... W le 29" :celopiùg:

In effetti anche Paolo non scende quasi più a piedi con la bici nuova.

Giappo frugati !!!! :smile:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
La scelta è tra il Salviatino e Ponte a Mensola.

  • Salviatino, fino alle cave di Maiano non ricordo la sterrata quindi per me asfalto; dopo le cave non ho ancora provato la 29 sulla salitina
  • Ponte a Mensola, classica salita fino a castel di poggio
Dopo una breve consultazione con Paolo, abbiamo scelto Salviatino, ma ci rimettiamo alle decisioni della maggioranza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo