"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ciao a tutti!!!

da poco mi son trasferito a firenze dopo un lungo giro....e lunga storia :)

Se qualcuno organizza un uscita, fine settimana o anche infra-settimanale mi aggrego volentieri....


a presto
Andrea

Sassari con bandiera siciliana ? :nunsacci:

Ne avrai di cose da raccontarci, benvenuto ! :celopiùg:

visto ke siamo a giovedì ikke si fa nel we ?
io c'ho un cavallo nuovo che scalpita da portarmi appresso....

Che ne dite di un bel giro molto pedalato nel Chianti per sabato ?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Mi interessa
Esponi un pò di più la tua idea.

P.S. non vorrei prendere la macchina

Per andare nel Kianti senza prendere la macchina viene fuori uno sproposito di Km.

Interessante sarebbe partire da Calzaiolo e da lì si può fare o un percorso breve seguendo la Pesa fino dopo Sambuca, quindi risalire a Montescalari e ritornare lungo la Pesa oppure un percorso lungo che prevede di salire fino sotto il Testa Lepre, scendere a Greve, risalire sopra Montefioralle, ridiscendere lungo la Pesa ... e se ci viene voglia si può risalire anche a Montescalari.

Per il giro più lungo si può partire ( e tornare ) anche da Mercatale.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
... fra l'altro domani il tempo non sarà neanche un granché, che dite vale la pena restare nei dintorni?

Chiamato all'appello rispondo testè!
PRONTI!!! però io rimarrei in zona, anche perchè se ho capito bene ci sono persone nuove e potremmo far vedere loro qualcosa di carino senza prendere l'auto ... e senza fare uno sproposito di chilometri ...

Rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi porgo,
Distinti saluti
:mrgreen:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Allora ritrovo all'ingresso dell'Abereta alle 9.00 e si fa Rimaggio, Strada Romana e Incontro ( Vincigliata facciamola riposare qualche giorno, dai ! ) :celopiùg:

vengo qui su tuo invito! n'do sta l'albereta? potremmo anche unirci su via della bascula (prima della romana), facciamo solo un pezzettino insieme, io sono troppo fuori allenamento, se mai sono stato allenato, e la mia ragazza peggio, non va in bici da ottobre
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
vengo qui su tuo invito! n'do sta l'albereta? potremmo anche unirci su via della bascula (prima della romana), facciamo solo un pezzettino insieme, io sono troppo fuori allenamento, se mai sono stato allenato, e la mia ragazza peggio, non va in bici da ottobre
Dicesi Albereta il parco che sta tra l'Arno (fiume toscano) e lo stabilimento di Publiacqua (quello che da l'acqua a Firenze e dintorni).:medita:
Di solito ci si trova in piazza Ravenna (vicinanze Albereta):i-want-t:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@AlbertoC: PRRRRRRRRRRRRRRR :-)
Falla poco lunga, voglio vedere la bici nuova ...

@cispugliaio: Vieni tranquillo, non ti preoccupare per la forma, la porto io :smile:
Semmaio porta il pane.

A domani
(comunque mi riconnetterò anche stasera e domattina)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo