• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
quoto, Benny e' un compagno di pedalate perfetto ! ! !

Unico difetto che gli piace tanto fare "il modello", un po' meno fare il fotografo ( Pezzo non ti sei fatto fare neanche una fotina . . . non ti fidavi a dargli la digitale eh . . . ).

P.S.: il refuso "Sassicaia" invece che "Massicaia" la dice lunga . . .
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

In realtà qualche fotina gliel'ho fatta, ma per modestia (o perchè erano venute uno schifo) non le ha pubblicate.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ho visto due ceffi noti a questo tread su un filmino dell'8 gennaio con Lello: dove eravate? sentiero del Vecio o classica variante hard di pian delle tortore per Ontignano?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ho visto due ceffi noti a questo tread su un filmino dell'8 gennaio con Lello: dove eravate? sentiero del Vecio o classica variante hard di pian delle tortore per Ontignano?

Classico Poggio alle Tortore Hard.

Ho provato a vedere se vedevo la traccia ( mi si vede anche mentre cerco nel filmino ), ma nulla.

Per la cronaca, dove mi si vede seduto sull'erba, ho dato un'altra ginocchiata per terra : mi ero dimenticato di avere gli spd quando mi sono fermato ad aspettare gli altri ... come invecchio male !
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Ma non avevi la specy cattivella?????
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Allora, ragazzi!
Siamo a giovedì pomeriggio, va bene che domani forse piove, ma sabato?
Nessuno che abbia un'idea per sabato?
Io non propongo perchè sono stato assente per un bel pò e voi avrete girato sicuramente dove potrei pensare.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma non avevi la specy cattivella?????

... e infatti avevo appena messo gli spd ...

Allora, ragazzi!
Siamo a giovedì pomeriggio, va bene che domani forse piove, ma sabato?
Nessuno che abbia un'idea per sabato?
Io non propongo perchè sono stato assente per un bel pò e voi avrete girato sicuramente dove potrei pensare.

E se si rifacesse un giro diverso da quello che si fece con Paolo e si andEsse verso il Montalbano ?

Vediamo quanto piove domani e se piove, altrimenti ritrovo al ponticino di Mantignano, ciclabile sx dell'Arno, Lastra a Signa, Le Selve, Villa Bellosguardo, Malmantile, Cimitero Montelupo, Montelupo, Capraia, (*), S.Martino in Campo, Artimino, Tombe Etrusche, Stazione Carmignano, Renai, Cascine ( *con possibile variante verso la vetta del Montalbano se siamo in condizioni fisiche di farlo )
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Allora, ragazzi!
Siamo a giovedì pomeriggio, va bene che domani forse piove, ma sabato?
Nessuno che abbia un'idea per sabato?
Io non propongo perchè sono stato assente per un bel pò e voi avrete girato sicuramente dove potrei pensare.


Pensavo di fare un giro a Morello e l'idea per me è di montare sul treno (per evitare l'asfalto all'andata) a San Marco Vecchio e scendere a Vaglia, poi Paterno, Pescina e trovarsi (per coloro che salgono da Sesto/Careggi) al TedescoMorto.
Poi dal Tedesco Morto salire ancora un po' e poi calare con una delle infinite possibilità che Morello e i morellici ci offrono.
Vediamo che sorte fori....da qui a sabato
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito

....sarei interessato anchio al giro , mi sai dire quqnti km sono e quanta pendenza, grazie , vorrei fare anche un uscita la domenica con lello
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
A me non dispiarebbe. Morello lo pratico tutte le settimane, sono un pò stufo.
Per il ponte di Mantigano ho cercato su google e immagino che tu dica via del Ponticino, lo so che ci sono passato, ma non ricordo bene.

Ripensandoci, sarebbe il posto in cui si è parlato per la prima volta della 29
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo