"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Per caso qualcuno ha ricevuto un bicione nuovo ?

Vedi l'allegato 135028

Eh, si: bicione nuovo, casco integrale, ... e chi lo ferma più!

Comunque sabato abbiamo fatto veramente un bellissimo giro, proprio come avevo voglia di fare. Ci siamo goduti dei panorami e dei colpi d'occhio, che la stagione, con i suoi colori, ha reso ancora più incantevoli.
Il lungo tratto di crinale è veramente stupendo e credo che la variante iniziale propostaci da Pezzo sia stata veramente azzeccata.

Grazie a tutto il gruppo: una splendida compagnia :celopiùg:

P.S.

Giovani: postate le foto, please!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Anche io ho fatto un giro spettacolare ( vedi qui ) sul percorso della granfondo del Pratofiorito con variante hard ( anche troppo visto che ce la siamo fatta gran parte a piedi ) in discesa e rientro a Bagni di Lucca al buio.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Eh, si: bicione nuovo, casco integrale, ... e chi lo ferma più!

Comunque sabato abbiamo fatto veramente un bellissimo giro, proprio come avevo voglia di fare. Ci siamo goduti dei panorami e dei colpi d'occhio, che la stagione, con i suoi colori, ha reso ancora più incantevoli.
Il lungo tratto di crinale è veramente stupendo e credo che la variante iniziale propostaci da Pezzo sia stata veramente azzeccata.

Grazie a tutto il gruppo: una splendida compagnia :celopiùg:

P.S.

Giovani: postate le foto, please!

Grazie ragazzi!!
Bel giro !!!
Il poero Barto hanno tentato di farlo fuori....si è schiantato contro un filospinato teso all'altezza viso in prossimità de "Le Casette".
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Foto

41025.jpg


41026.jpg


41027.jpg


41028.jpg


41029.jpg


41030.jpg
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Io ho voglia di un Poggio alle Tortore ... chi si aggrega sabato mattina ?

Se per arrivare su, percorrete il sentiero degli dei (a me piace più degli idoli, comunque chi sai mai perchè si chiami cosi e chi gli ha dato tale nome) e trovate un campanello a pompetta blu di quelli da bici per bimbi siete pregati di raccoglierlo e poi ci mettiamo d'accordo per il riscatto.

Grazie.

p.s. mia figlia Emma si è inc.....a come una iena che non mangia da nove mesi quando ha saputo che l'ho perso!!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Se per arrivare su, percorrete il sentiero degli dei (a me piace più degli idoli, comunque chi sai mai perchè si chiami cosi e chi gli ha dato tale nome) e trovate un campanello a pompetta blu di quelli da bici per bimbi siete pregati di raccoglierlo e poi ci mettiamo d'accordo per il riscatto.

Grazie.

p.s. mia figlia Emma si è inc.....a come una iena che non mangia da nove mesi quando ha saputo che l'ho perso!!!!!

Certamente butteremo un occhio :celopiùg:

Per quello che riguarda il Sentiero degli Dei vedi qui . :saccio:

Come va il tendine ? Sei tornato come nuovo ?
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Certamente butteremo un occhio :celopiùg:

Per quello che riguarda il Sentiero degli Dei vedi qui . :saccio:

Come va il tendine ? Sei tornato come nuovo ?

Il tendine è tutto ok.
Qui comunque fa un tracciato diverso http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=1650100, passa dalla statale fino al bivio per San Clemente, segue l'asfalto fino alla sbarra di Poggio Pratone e poi va su?!?!?!?!?!

Comunque prometto che non lo chiamerò più degli IDOLI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo