"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Benny riesci a mandarmela per email? Non sono iscritto a questo sito. [email protected]

Te l'ho inviata.

A questo punto direi che sabato treno delle 7.29 da smn o da san marco vecchio (io monto a san marco vecchio).
Alle 8.43 siamo a Crespino, poi salita a Ortacci, poi Poggio al Tiglio (che è sul crinale) eppoi ci dirigiamo verso ovest, Poggio Castellina da dove si aggancia il percorso fatto da Izzioteddy che ci porterà fino a Borgo da dove ci passano più treni per tornare a casa. Comunque il treno non credo che lo prenderemo prima delle 15.30
Portassi da mangiare perchè sui monti non si trova assolutamente nulla, anche acqua non si trova, quindi sacca idrica obbligatoria.
Biglietto treno anche km da euro 4.30 + 1.20 per la bici e per il ritorno fate 3.70 + 1.20 per la bici.
Mi pare che per ora siamo in 4.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Te l'ho inviata.

A questo punto direi che sabato treno delle 7.29 da smn o da san marco vecchio (io monto a san marco vecchio).
Alle 8.43 siamo a Crespino, poi salita a Ortacci, poi Poggio al Tiglio (che è sul crinale) eppoi ci dirigiamo verso ovest, Poggio Castellina da dove si aggancia il percorso fatto da Izzioteddy che ci porterà fino a Borgo da dove ci passano più treni per tornare a casa. Comunque il treno non credo che lo prenderemo prima delle 15.30
Portassi da mangiare perchè sui monti non si trova assolutamente nulla, anche acqua non si trova, quindi sacca idrica obbligatoria.
Biglietto treno anche km da euro 4.30 + 1.20 per la bici e per il ritorno fate 3.70 + 1.20 per la bici.
Mi pare che per ora siamo in 4.

Ok grazie. Ma il biglietto lo si fa in stazione la mattina? Ma ci si va in frontino oppure enduro??
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ok grazie. Ma il biglietto lo si fa in stazione la mattina? Ma ci si va in frontino oppure enduro??

Biglietto chilometrico lo compri in molte edicole.
Se vuoi te lo prendo io, ho un tabacchino sotto casa che ha anche quelli.
Per la bici è una scelta anche personale, di salite ce ne sono, ma la discesa sembra interessante....
Fammi sapere se vuoi che ti pigli i biglietti.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Biglietto chilometrico lo compri in molte edicole.
Se vuoi te lo prendo io, ho un tabacchino sotto casa che ha anche quelli.
Per la bici è una scelta anche personale, di salite ce ne sono, ma la discesa sembra interessante....
Fammi sapere se vuoi che ti pigli i biglietti.

SII grazie pezzo prendi anche per me il biglietto. Ho da provare la bici nuovaaaa vai di discesa figaaa:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo