"Foco alle Nane!" - Parte 2

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Bentornati!!!


Grazie Billo, in realtà la nostra (quantomeno la mia) è stata solo un'assenza "virtuale", ma ho continuato ad uscire ed in particolare nella tua zona dove ho scoperto la discesa che porta alle cave e quella che parte dal cartello di Piazzale Leonardo (che ho fatto una volta sola con la neve, ma che mi è piaciuta molto).
A presto!:i-want-t:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
No, non sbagli.

Purtroppo rimane chiusa la strada lungo la ferrovia fra la Stazione di Carmignano e Poggio alla Malva, ma si può risolvere con qualche km di asfalto in più ... oppure fare l'altro lato dell'Arno fino a Montelupo ... mmmmh ! Bisogna che metta parecchio allenamento nelle gambe prima di questo "giretto" da 80 km :il-saggi:
Anche se l'ho già fatto con te il giro, sono pronto a ripartire appena asciuga.
Via comincia a far girare le gambe:i-want-t:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
No, non sbagli.

Purtroppo rimane chiusa la strada lungo la ferrovia fra la Stazione di Carmignano e Poggio alla Malva, ma si può risolvere con qualche km di asfalto in più ... oppure fare l'altro lato dell'Arno fino a Montelupo ... mmmmh ! Bisogna che metta parecchio allenamento nelle gambe prima di questo "giretto" da 80 km :il-saggi:

cominciamo con un giretto pedalato nel Chianti, tanto per gradire ( appena passate le piogge monsoniche ) . . . :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo