Flash 29 in alluminio rotta

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Il telaio arriverà fra due settimane perchè in cannondale non hanno disponibili telai bianchi.Questo perchè con la forca bianca danno un telaio bianco,con una nero uno scuro.
Non è poi più possibile fare l'upgrade in garanzia,aggiungendo euro (700 erano,e qui si può considerare se vale al pena o no) per avere un carbonio

Bè poco non è, però se consideri che il tuo si è spaccato a 700€ hai un telaio nuovo e in carbonio...vista così potrebbe starci...ma senti l'esigenza di un telaio in carbonio?
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
ca.jpg


3 gg fa arrivato telaio.Tutto ok!
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Bellissima di questo colore, ma togli il soffietto e mettine uno in neoprene! Esteticamente ne guadagna parecchio!

Ti sentisse il mio mecca ti toglie la lefty!!!:il-saggi:
Quel soffietto è utilissimo,pensa che la nuova lefty (che ha grossi problemi rispetto alla vecchia in quanto a prestazioni) è stata modificato proprio per eliminare il soffietto perchè da lì passava un po' troppa robbaccia.Pensa tu a metterci un soffietto in neoprene che genialata che è...
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Ti sentisse il mio mecca ti toglie la lefty!!!:il-saggi:
Quel soffietto è utilissimo,pensa che la nuova lefty (che ha grossi problemi rispetto alla vecchia in quanto a prestazioni) è stata modificato proprio per eliminare il soffietto perchè da lì passava un po' troppa robbaccia.Pensa tu a metterci un soffietto in neoprene che genialata che è...

Di comunque al tuo mela che non si impiccano i telescopici.
Bellissima la tua bici.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ti sentisse il mio mecca ti toglie la lefty!!!:il-saggi:
Quel soffietto è utilissimo,pensa che la nuova lefty (che ha grossi problemi rispetto alla vecchia in quanto a prestazioni) è stata modificato proprio per eliminare il soffietto perchè da lì passava un po' troppa robbaccia.Pensa tu a metterci un soffietto in neoprene che genialata che è...


Ogni meccanico ha la sua teoria...:spetteguless:

Di tutti quelli che conoscono che ce l'hanno, me compreso, mai avuto problemi di sporcizia in eccesso.
Fidati.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
A parte che ricordo di non avere un telescopico,vi ingannate con l'aggancio per la luce posteriore tenuto fermo sotto da nastro nero....ma volete insegnare a Leonardi come si assembla una cannondale....o via...

Vuoi capirlo che è pieno di Fenomeni qua dentro oppure no?????
Cazzarola mi sembra impossibile tu non riesca a capire che quelli che scrivono sui Forum hanno la velocità dei campioni del mondo e le capacità meccaniche del meccanico del campione del mondo.
Cacio.....via.....

la foto ha ingannato pure me, chiedo venia per il telescopico.

gli altri due consigli restano egualmente validi..se secondo te leopardi ha fatto un bel lavoro con quei cavi...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Leopardi ha fatto un gran lavoro con le Operette Morali

n'altro...e' già' la centesima volta che lo ripeto...il mio mac cambia le-o-na-rdi in leopardi automaticamente..e mi fa noia scriverlo come sopra tanto cmq tutti capiscono quello di cui si parla.

il fatto che non ci sia granché' altro da dire mi lascia pensare che forse un pensierino sul fatto che non abbia proprio fatto sto lavoro ad arte ti e' venuto...ma per carita'..a leopardi non si può dire che na volta può' fare na cappella come tutti noi..

ti si e' dato un semplice consiglio e opinione che hai tutto il diritto di confutare e non ascoltare..ma sicuramente non adducendo la motivazione che a leopardi non si può sicuramente muovere il dubbio che non abbia fatto tutto ad arte..anche perché' in questo caso mi sembra evidente non lo sia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo