Flash 29 in alluminio rotta

Sarò anche "gnorante" e non ho mai iNparato l'itaGliano, ma a casa mia poche vuol dire poche, una:nunsacci: due:nunsacci:, o forse intendevi poche decine, poche centinaGLia, poche miLLiai o pochi miGlioni? Perché solo se lavorassi nel reparto garanzie di scott avresti credito per sostenerlo, e non ti crederei comunque :-)'.
Per cosa pensi che non producano più quei bellissimi e vetustissimi telai scale con collarino integrato? Secondo me si erano stancati di cambiarne uno ogni due...:smile:
E Figuriamoci poi se un venditore di qualsivoglia marca di bici è abbastanza autolesionista da venirti a dire, mentre ti sta illustrando tutte le caratteristiche della migliore bici che abbia mai concepito il genio umano o mentre gli stai staccando un'assegno con gli ultimi tre stipendi, che ogni tanto gli capita che qualche bici si rompe :medita:
non lo faceva neppure Vanna Marchi...:smile:

In un certo senso ha ragione babylonboss26, sei troppo di parte per non usare altri aggettivi.

Spero si riesca a vedere il crepetto superficiale di questo vetusto telaio vittima di costanti abusi sessuali (attivitá ovviamente non coperta da garanzia) :mrgreen:

scott.JPG


Stranamente qualcosa di ricorrente....

Ma daiiii questo si vede chiaramente che ha usato martello e scalpello.... Su dai cribbio.....:smile:
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Ok lo ammetto è del mio amico, quella foto l'ho fatta io dopo aver preso a randellate il carro della povera Scale...perché volevo per forza avere ragione...uffa... :-)
Si gioca...
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Balle, si rompono anche Specialized, Scott, Trek e qualunque altro marchio blasonato. Negarlo mi sembra un atteggiamento un po' infantile e da tifoso da bar...
Certo nessuno ha detto il contrario o almeno non io,e dato che avevo citato giant si rompono pure loro,tutte si rompono. Prova a cercare sul forum di quante flash rotte si parla e sappiami dire. E inutile fare della facile ironia,le cannondale sono fighe,molto fighe,sono anche delle gran bici,e sono leggerissime però è innegabile che hanno dei problemi di rotture frequenti,o almeno sul forum se ne leggono tante.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Certo nessuno ha detto il contrario o almeno non io,e dato che avevo citato giant si rompono pure loro,tutte si rompono. Prova a cercare sul forum di quante flash rotte si parla e sappiami dire. E inutile fare della facile ironia,le cannondale sono fighe,molto fighe,sono anche delle gran bici,e sono leggerissime però è innegabile che hanno dei problemi di rotture frequenti,o almeno sul forum se ne leggono tante.

Ma, vedi, non si tratta di essere fighe o no (per me lo sono da sempre è si l'ho presa anche per questo), so da sempre che il telaio Flash non è dei più robusti, il mio si vende me lo sconsigliò in passato, come mi sconsigliò anche Scale.
Se dico "prova a chiedere ad un rivenditore scott quanti telai rotti ha ritirato" è perché lo so per certo, non tiro giù notizie a caso; conosco persone alle quali si è rotto (ad uno è caduta la bici da fermo e battendo su un sasso il tubo orizzontale si è bucato, visto con i miei occhi...sfiga? Può essere); come altrettanto so che mettere una borraccia troppo grossa su una Flash è un rischio perché in quel punto il telaio è delicato.
Ma pur avendo una F29 non vado in giro a difenderla a spada tratta solo perché c'è l'ho io, l'Hammer che avevo prima della Olympia, quello si che era ed è un telaio veramente robusto, ma pesa 1,5kg pur essendo in carbonio, ma si vede ad occhio nudo che è tosto.
Purtroppo, qui sul forum, e non è riferito a te ma in generale, c'è la malsana abitudine di creare dei falsi miti o difendere a tutti i costi qualcosa che si è comprato solo perché lo si possiede senza cognizione di causa, e questo secondo me crea disinformazione per chi legge e vorrebbe farsi delle conoscenze in merito a cose che gli interessano.
Tutto qui, poi per me, si rompe tutto!
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io so solo che se per una crepa simile mi crepo pure io (leggi cado e mi faccio male) allora mi incazzo e tanto, se non ci resto del tutto..
E' normale che tutto non possa sempre essere calcolabile e che niente sia indistruttibile...pero' qui andrebbe piu' evidenziato il rischio che un telaio, una ruota, una forcella rotta puo' farci incorrere...
La mia filosofia è sempre stata comprare marchi blasonati..ma come si legge non si risolve troppo....Avevo una Look 595 bdc che anch'essa aveva un difetto nel reggisella integrato...e parliamo di 3000 euro di telaio fatto dalla prima ( e forse migliore) marca che utilizza carbonio da sempre..tutto puo' essere difettato e rompersi..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Beh almeno noi non dobbiamo decidere le sorti del Paese:spetteguless:


Se ti sembra utile discutere con argomenti da tifo, rissosi e settari per definizione, posso solo dire che è la migliore dimostrazione che il "popolo" non è affatto migliore della classe politica che lo rappresenta :spetteguless:
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Se ti sembra utile discutere con argomenti da tifo, rissosi e settari per definizione, posso solo dire che è la migliore dimostrazione che il "popolo" non è affatto migliore della classe politica che lo rappresenta :spetteguless:
A te invece sembra utile fare quelle uscite?:nunsacci:

Tra l'altro mi sembra di aver riportato un dato di fatto(o chi scrive sul forum sono solo falsi e mitomani),non è che me lo sono inventato,comunque se certe cose non si possono dire la prossima volta taccio.
 
Se ti sembra utile discutere con argomenti da tifo, rissosi e settari per definizione, posso solo dire che è la migliore dimostrazione che il "popolo" non è affatto migliore della classe politica che lo rappresenta :spetteguless:

Rissosi? eddai si stava scherzando......mannaggia se non possiamo farlo almeno qui, mi pare non ci siano state offese....comunque ne prendiamo atto, se posso permettermi, però ciò dimostra che il popolo a volte critica determinate cose superflue, mentre quando gli rubano il pane ride.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ve lo dico per l'ultima volta: i moderatori tutti ne hanno le scatole piene delle discussioni che si avvitano su interminabili polemiche basate su argomenti da tifosi, polemiche sistematicamente avviate ed alimentate sempre dai soliti personaggi. Sinceramente non se ne può più di vedere scadere le discussioni da veicolo di informazione a dispute da bambini dell'asilo che strillano perchè il compagnuccio gli ha toccato il giocattolo preferito.

Se non ci trovate niente di male continuate pure. Vorrà dire che l'applicazione del regolamento avverrà senza preavvisi :spetteguless:
 

glio86

Biker serius
20/6/13
277
0
0
Prov. Cremona
Visita sito
Ve lo dico per l'ultima volta: i moderatori tutti ne hanno le scatole piene delle discussioni che si avvitano su interminabili polemiche basate su argomenti da tifosi, polemiche sistematicamente avviate ed alimentate sempre dai soliti personaggi. Sinceramente non se ne può più di vedere scadere le discussioni da veicolo di informazione a dispute da bambini dell'asilo che strillano perchè il compagnuccio gli ha toccato il giocattolo preferito.

Se non ci trovate niente di male continuate pure. Vorrà dire che l'applicazione del regolamento avverrà senza preavvisi :spetteguless:

c####o finalmente!
[MENTION=107128]cacio79[/MENTION] , novità sul telaio in arrivo?
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Ve lo dico per l'ultima volta: i moderatori tutti ne hanno le scatole piene delle discussioni che si avvitano su interminabili polemiche basate su argomenti da tifosi, polemiche sistematicamente avviate ed alimentate sempre dai soliti personaggi. Sinceramente non se ne può più di vedere scadere le discussioni da veicolo di informazione a dispute da bambini dell'asilo che strillano perchè il compagnuccio gli ha toccato il giocattolo preferito.

Se non ci trovate niente di male continuate pure. Vorrà dire che l'applicazione del regolamento avverrà senza preavvisi :spetteguless:

I comportamenti da Fanboy stanno antipatici pure a me, cerco sempre di evitarli, posto che potrei essere incappato anche io nell'errore o potrei incappare in futuro.
Però uno scambio di idee anche se acceso può starci, l'importante è motivare sempre le proprie affermazioni.
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Il telaio arriverà fra due settimane perchè in cannondale non hanno disponibili telai bianchi.Questo perchè con la forca bianca danno un telaio bianco,con una nero uno scuro.
Non è poi più possibile fare l'upgrade in garanzia,aggiungendo euro (700 erano,e qui si può considerare se vale al pena o no) per avere un carbonio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo