Flash 29 in alluminio rotta

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Con la Lefty il manubrio non ruota oltre i 180°.

A me i cavi piacciono interni, tutti tra le due piastre.
Ma cerco di passarli in modo che non si schiaccino tra forcella e telaio in caso di caduta.
E comunque se a qualcun altro piace montarli in modo diverso non mi scandalizzo di certo, anzi magari imparo qualcosa.
 

Toscano78

Biker serius
14/11/11
217
0
0
Siena
Visita sito
ancora convinti che il mio suggerimento fosse una cazzata?

Non mi sono spiegato bene; Non critico il tuo suggerimento, critico la tua saccenza.
C'è un tono per dare un consiglio ed uno per essere arroganti; tu sei stato arrogante e, per usare un termine che hai usato tu, hai fatto una cazzata.
Tutto qua.
Ribadisco ancora una volta che quando uno spara sentenze nei forum PER ME è un Fenomeno.
 
  • Mi piace
Reactions: babylonboss26

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Non mi sono spiegato bene; Non critico il tuo suggerimento, critico la tua saccenza.
C'è un tono per dare un consiglio ed uno per essere arroganti; tu sei stato arrogante e, per usare un termine che hai usato tu, hai fatto una cazzata.
Tutto qua.
Ribadisco ancora una volta che quando uno spara sentenze nei forum PER ME è un Fenomeno.

e in un posto del genere (detesto quotare me stesso ma mi ci vedo costretto) : "la foto ha ingannato pure me, chiedo venia per il telescopico.

gli altri due consigli restano egualmente validi..se secondo te leopardi ha fatto un bel lavoro con quei cavi..."

dove uno chiede anche scusa per il suo errore di valutazione su un punto, tu cosa ci troveresti di arrogante e saccente?
detto cio', mi lascia poi perplesso il passaggio da arrogante a saccente a fare un cazzata, ma tant'e'..mi va già' a noia il pensiero di capirlo

per il resto mi perdonerai se lascio il tuo ultimo commento fluttuare nell'etere del nulla e non mi prenderò' la briga di riflettere su cio' che hai detto, dopo che con i tuoi post non sei stato arrogante ne saccente, ma semplicemente ineducato e rivolto allo schernire la mia persona..e il qui presente arrogante e saccente e' stato così beato da nemmeno risponderti per evitare un'ennesima inutile polemica su questo forum.

per inciso se il tuo problema era come il mio post era messo, bastava dirlo in primis senza ulteriori indugi o commenti ironici/illatori

tutto cio' detto, non ho ancora capito (e son solo curioso) se la tua lefty monta i cavi all'interno o all'esterno

a latere, per me i fenomeni restano ben altri..
 

Toscano78

Biker serius
14/11/11
217
0
0
Siena
Visita sito
gli altri due consigli restano egualmente validi..se secondo te leopardi ha fatto un bel lavoro con quei cavi..."

dove uno chiede anche scusa per il suo errore di valutazione su un punto, tu cosa ci troveresti di arrogante e saccente?
detto cio', mi lascia poi perplesso il passaggio da arrogante a saccente a fare un cazzata, ma tant'e'..mi va già' a noia il pensiero di capirlo

Per me finisce qua, ultimo mio post e, ripeto, se non fossi stato saccente avresti chiesto "Come mai Leonardi che forse è quello che ha montato più Lefty in Italia fa passare il cavo all'interno?Me lo spiegate dato che io non riesco a capirlo?"
Più chiaro con l'esempio?
Non hai fatto così ma sei passato subito a giudicare l'operato di un Professionista dall'alto della tua tastiera.


p.s. La mia monta il cavo interno come quello di Cacio79.

Detto questo....mi scuso che ti sei sentito offeso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo