Flash 29 carbon 3 2013

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ed eccoli qui,upgradino fresco di giornata. Le manopole nere ODI mi piacciono moltissimo,smorzano non poco il bianco dei pompanti degli Elixir e quasi quasi me li fanno anche piacere. Purtroppo pesano 11gr in piu' l'una rispetto alla Cannondale bianche di fornitura,peccato.
E il reggi di cui parlavo,tolti 63gr da quello originale,per un totale tolto oggi di 41gr....:omertà: Non so quanto sono andato a risparmiare con la catena X10 SL ma mi e' parso da subito di perdere qualcosina,peccato non averla pesata.
Collaudo domani assieme alle Race King che mi arriveranno in mattinata. Tra reggisella e Race King 2.2 sono sicuro che mi diventa un divano.

 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
mi piacerebbe prendere una C3, qui in toscana non se ne trova molte e i prezzi sono abbastanza alti, per ora un misero 10% dal listino.
Conoscete qualche rivenditore un po' meno caro, anche in mp se volete...;-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
E con oggi finita. Gomme Race King 2.2,difficilissime da tallonare,sono dovuto andare dal gommista. Con queste gomme e il reggisella Hiflex in carbonio sembra che dietro sia una Epic,il rischio di trascurare la full e' adesso una realta'.
Peso : 10.1 kg,taglia L con pedali XTR e lattice,ben lontana dai pesi piuma che si vedono qui ma per il momento mi fermo. Affidabilita' e comfort sono piu' che sufficienti a gratificarmi anche perche' il prossimo passo e' la guarnitura e li ci vogliono dindi seri.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
E con oggi finita. Gomme Race King 2.2,difficilissime da tallonare,sono dovuto andare dal gommista. Con queste gomme e il reggisella Hiflex in carbonio sembra che dietro sia una Epic,il rischio di trascurare la full e' adesso una realta'.
Peso : 10.1 kg,taglia L con pedali XTR e lattice,ben lontana dai pesi piuma che si vedono qui ma per il momento mi fermo. Affidabilita' e comfort sono piu' che sufficienti a gratificarmi anche perche' il prossimo passo e' la guarnitura e li ci vogliono dindi seri.

è la prima cosa che ho cambiato ancor prima di ritirarla!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Finalmente arrivata, quasi terminato il montaggio, dopo cena
Le foto siamo kg 9,950 I copertoni pesano un Botto 860 g l'unp

Ma quali :nunsacci: ??? Mica RaRa di fornitura,vero ??


è la prima cosa che ho cambiato ancor prima di ritirarla!

E hai fatto bene ! Solo che provenendo io dalla scuola Specialized dove quando vai a cacciare svariate migliaia di euro per bici che montano ruote da bici del mercatone mi sono affidato all'esperienza.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Scusa, ma perché hai montato le Maxxis UST???
Sono dei mattoni e, imho, totalmente inutili!!!!

Cambiando quelle montando gomme "decenti" scenderesti di 600g tranquillamente.


Scenderesti a 600 grammi o di 600 grammi ??? Azz...una gomma da 2 etti la voglio !!
Peso a parte che ovviamente e' un' insulto la settimana scorsa ho inaugurato la mia Flashona con un Crossmark UST al posteriore ed ero su rotaie,peccato davvero per il peso...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo