Flash 29 carbon 3 2013

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Comunque il deragliatore XT 2012 o 2013 che sia e' veramente orrendo,sembra un pupazzetto Transformer di plastica,ordino subito l'XTR. E gia' che ci sono un'altra catena. Avete suggerimenti ? Leggera e che duri...solita XTR ?? KMC x10 sl ?


KMC10SL Gold.

Ero scettico sulla bontà di questa catena, ma dopo averla montata non posso che parlane bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Si ho notato che i deragliatori non e' che siano regolati come si deve,e intendo tutti e due. Un bel 4 meno meno per l'assemblaggio visto anche il modo in cui mi hanno trattato la forcella...
Scusa ma guarda che in fase di assemblaggio la regolazione è relativa, su alcuni modelli se non la regoli non riesci neanche a cambiare. La colpa è del tuo mecca che te l'ha consegnata senza regolarla...
 
  • Mi piace
Reactions: eliflap-xtr

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
anch'io vorrei cambiare il reggisella..ma il save secondo me è comodo ma già con i foderi del carro che attutiscono mi sembra eccessivo..chi ce l'ha lo usa pure in gara?
se no vado di 170g..a 80€
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
anch'io vorrei cambiare il reggisella..ma il save secondo me è comodo ma già con i foderi del carro che attutiscono mi sembra eccessivo..chi ce l'ha lo usa pure in gara?
se no vado di 170g..a 80€


certo che si usa anche in gara.
io personalmente ho detto a stefano di mettermelo per il semplice motivo
ch soffro di mal di schiena e poi dopo aver sempre avuto delle full non vorrei pentermi dell'acquisto.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Cosa ha di particolare rispetto il save oltre pesare 30g in meno?

Prima di tutto il SAVE esteticamente proprio non lo digerisco. Secondo e' il mio primo reggi in carbonio sulla mtb e ho scelto un prodotto che se non brilla per leggerezza pare comunque sia molto molto robusto. Ha infatti una garanzia di 10 anni. È anche un prodotto non propriamente economico purtroppo ma ripeto voglio sentirmi sicuro.

Mi arrivano anche le Continental Race King 2.2,adoro quelle gomme. Purtroppo le gomme mi metteranno su 150 grammi,ma con il reggisella nuovo,la catena X10 SL e i pedali XTR rubati all'altra bici forse forse me la cavo con soli 40 grammi in piu',grammo piu' grammo meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo