La pensiamo diversamente... I 40 milanesi ma anche qualcuno di più... e nel video 3 forse avevano la mascherina se sono asintomatici o già positivi sono cavoli di tutti noi....
Non se ne esce più così....
è sempre più evidente che la storia dei video e delle foto è una bufala, stanno uscendo parecchie dichiarazioni di residenti in loco che smentiscono.
in quanto ai sintomatici positivi ecc ecc se non fanno test e tamponi che facciamo ci muriamo vivi e usciamo comunque per andare solo al lavoro?
qui siamo abbandonati a noi stessi da 3 mesi!!!
solo ste caxxo di ramanzine ci fanno, ma la realtà è che non stanno facendo niente .
dalla pagina FB di un residente sui navigli :
"
vivo sui navigli, stasera la situazione era surreale.
su cento persone incontrate tornando a casa, 50 erano con telecamera accesa e microfono per fondamentali interviste, 20 erano vigili, 20 Glovo e simili, 10 passanti come me.
due vigili, gentilmente, allontanano una famiglia, 2 genitori e un ragazzino che mangiavano una gyros pita in piedi, al mio fianco: "state facendo assembramento, non si può fare, andate via, mi spiace". una famiglia di 3 persone fa assembramento.
possiamo smettiamola di occuparci di minchiate?
a milano e in lombardia non si riescono a fare test sierologici e tamponi, chi ha sintomi e chi sta male, da mesi, non viene curato, i loro parenti ignorati, nessuno conosce e utilizza dati attendibili, nessuno pianifica strategie adeguate alla gravità della situazione.
fanculo.
al sindaco sbruffone e alla sua ridicola paternale, a chi si lamenta dalle finestre, ai delinquenti di fontana e l'altro asino al suo fianco."
A volte siamo sicuri di conoscere la realtà solo perché abbiamo visto delle immagini, ma la realtà è soggettiva perché la nostra percezione può cambiare a seconda delle informazioni che abbiamo a disposizione. Per questo
www.keblog.it