News Fine quarantena: è possibile raggiungere il trail in auto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
È questa foto cosa vorrebbe dire?

vorrebbe dire che se usi un teleobiettivo con grandangolo e schiacci la foto puoi far sembrare qualsiasi cosa un assembramento, ma non voglio certo convincerti di alcunche'.
pero' se osservi, una via piuttosto lunga l'han fatta diventare cortissima.
trucchetto banale gia' usato e sgamato altre volte durante il lockdown
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.069
28.105
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
vorrebbe dire che se usi un teleobiettivo con grandangolo e schiacci la foto puoi far sembrare qualsiasi cosa un assembramento, ma non voglio certo convincerti di alcunche'.
pero' se osservi, una via piuttosto lunga l'han fatta diventare cortissima.
trucchetto banale gia' usato e sgamato altre volte durante il lockdown
Ti credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
È questa foto cosa vorrebbe dire?
Che prendono 1 km o più di distanza e lo rinchiudono in 20m perché sono dei sottosviluppati cerebrolesi, in questi 2 mesi lo hanno fatto una sistematicamente.
Che in quelle foto ci siano degli assembramenti è probabile (I pirla sono ovunque) far credere che ci sia una ressa di persone è cosa ben diversa.
Ti credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...
Per lo stesso motivo di quando hanno scritto che i contagi stavano aumentando dopo le riaperture in Germania 2 settimane fa, quando invece era una stronzata.
Qualcuno lo fa per i click, altri per farci ore di trasmissione, altri ancora per pararsi il culo facendo credere che tutti stanno adottando il "modello Italia".
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ti credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...

è difficile anche per me...
ma serve a sviare l'attenzione dagli enormi problemi in Lombardia ed a Milano ed a trovare un facile capro espiatorio, molto piu' facile incolpare i cittadini ed i loro comportamenti che ammettere di non essere capaci di gestire regione e comune, cosa purtroppo dimostrata dai fatti.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
è sempre più evidente che la storia dei video e delle foto è una bufala, stanno uscendo parecchie dichiarazioni di residenti in loco che smentiscono.
in quanto ai sintomatici positivi ecc ecc se non fanno test e tamponi che facciamo ci muriamo vivi e usciamo comunque per andare solo al lavoro?
qui siamo abbandonati a noi stessi da 3 mesi!!!


ci vivo a Milano e se mi affaccio al balcone vedo solo gente con la mascherina e ce n'è parecchia in giro, possibile che solo in quei 200 metri dei navigli tutti fossero senza? la gente del posto smentisce e comunque se vendi le birre e altre bibite i panini per consumare la mascherina te la devi togliere
Devo dire che ci sono cascato anche io. Dopo le calche sulle cabinovie me l'aspettavo un po'.
Ti faccio gli auguri perché tu riesca a ripartire, anche in modo differente dal passato. Del resto, se mettono linee guida a estetisti e parrucchieri, penso rientrino anche lavori come il tuo. Magari a domicilio, sanificazione cliente dopo cliente (e qui magari per prodotti o altro spenderai un po') e te li vai a cercare tu..
Voglio bene ai lupi quindi, in culo alla balena...
Io credo a ciò che vedo in tv e poco mi frega di quello che succede li, anche se è brutto dirlo, perché la gente magari si ammalera' ancora per colpa di sprovveduti, io abito a 100 km da lì..... ma se tanto sei incazzato non perdere tempo su un forum di mtb che non porta a niente, ma vai un regione a lamentarti e ne avresti anche ragione, forse qualcosa concludi..... Inutile lamentarsi per niente.
Purtroppo sbagli, il Giornalismo vero è morto con Biagi, e questi qua non sono degno di legargli le scarpe, sono dei scrittori più che dei giornalisti. Avrebbero un futuro con i romanzi.

Tieni conto che da che mondo è mondo, chi è al potere utilizza giornali e TV per modificare la percezione della realtà.
Se saddam o milosevic in quanto dittatori, li avevano al loro comando, in democrazia succede che l'amico dell'amico del cognato dell'amante, per ingraziarsi chi comanda, condisca di suo I fatti. Sempre che poi non arrivi comunque l'input del ministro di turno a raccontare i fatti in un certo modo, e non come si sono svolti.
Il Giornalismo è morto...
 

LilloRider

Biker novus
18/9/19
19
4
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
Buongiorno ragazzi a parte il problema o meno degli assembramenti quello che sto riscontrando (per ora a piedi causa mal di schiena) nei parchi e nei sentieri è anche un problema di tipo ecologico, mascherine guanti e contenitori di plastica per terra ovunque, magari alla gente cadranno e neanche se ne accorgono, non so, però spero in una migliore empatia, soprattutto per noi mtbikers, con la natura e l'ecosistema che ci circonda
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Buongiorno ragazzi a parte il problema o meno degli assembramenti quello che sto riscontrando (per ora a piedi causa mal di schiena) nei parchi e nei sentieri è anche un problema di tipo ecologico, mascherine guanti e contenitori di plastica per terra ovunque, magari alla gente cadranno e neanche se ne accorgono, non so, però spero in una migliore empatia, soprattutto per noi mtbikers, con la natura e l'ecosistema che ci circonda
questo purtroppo è vero, anche da noi c'è pieno un po' ovunque, possibile che la gente sia così imbecille...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Devo dire che ci sono cascato anche io. Dopo le calche sulle cabinovie me l'aspettavo un po'.
Ti faccio gli auguri perché tu riesca a ripartire, anche in modo differente dal passato. Del resto, se mettono linee guida a estetisti e parrucchieri, penso rientrino anche lavori come il tuo. Magari a domicilio, sanificazione cliente dopo cliente (e qui magari per prodotti o altro spenderai un po') e te li vai a cercare tu..
Voglio bene ai lupi quindi, in culo alla balena...

...

no noi non ripartiamo, non se pensano di farci lavorare come sembra.....
fosse solo la sanificazione.....
lasciamo perdere, siamo governati da dilettanti in malafede in tutti i campi .
speriamo solo che la natura faccia il suo corso e che l'epidemia, come tutte le epidemie prima o poi finisca....
che ci stanno marciando su davvero troppo....
 
  • Sad
Reactions: rovert

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.069
28.105
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi domanda, dal 3 giugno come sappiamo ci si può spostare tra regioni..... Il 12 giugno apre il mottolino e io sono nella stessa regione ma la domanda è, se io posso passare dalla Svizzera per raggiungerlo visto che è molto poi corta la strada, non ho trovato nulla a riguardo, grazie
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ragazzi domanda, dal 3 giugno come sappiamo ci si può spostare tra regioni..... Il 12 giugno apre il mottolino e io sono nella stessa regione ma la domanda è, se io posso passare dalla Svizzera per raggiungerlo visto che è molto poi corta la strada, non ho trovato nulla a riguardo, grazie
Che io sappia il Canton Ticino al momento fa passare solo i frontalieri e mi sa che intendono fare come l'Austria ancora per un bel po', bisogna vedere se riuscirà a passare la linea italiana di mutua apertura delle frontiere dal 3 giugno (anche se la Svizzera, come ben sappiamo, fa sempre a c...o suo...)
 

Classifica mensile dislivello positivo