Non vedo perché mentire è a quale scopo... comunque come detto no problemvabbeh se credi a co' che vedi in tv discorso chiuso, no problem
Non vedo perché mentire è a quale scopo... comunque come detto no problemvabbeh se credi a co' che vedi in tv discorso chiuso, no problem
È questa foto cosa vorrebbe dire?
È questa foto cosa vorrebbe dire?
Ti credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...vorrebbe dire che se usi un teleobiettivo con grandangolo e schiacci la foto puoi far sembrare qualsiasi cosa un assembramento, ma non voglio certo convincerti di alcunche'.
pero' se osservi, una via piuttosto lunga l'han fatta diventare cortissima.
trucchetto banale gia' usato e sgamato altre volte durante il lockdown
Un po' più centrale....
ahahahah mi sono ricordato questa mattina mentre ero fuori in bici di: "un po' più centrale"
Che prendono 1 km o più di distanza e lo rinchiudono in 20m perché sono dei sottosviluppati cerebrolesi, in questi 2 mesi lo hanno fatto una sistematicamente.È questa foto cosa vorrebbe dire?
Per lo stesso motivo di quando hanno scritto che i contagi stavano aumentando dopo le riaperture in Germania 2 settimane fa, quando invece era una stronzata.Ti credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...
Ti credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...
Serve ad alleggerire la posizione di chi non ha saputo governareTi credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...
Devo dire che ci sono cascato anche io. Dopo le calche sulle cabinovie me l'aspettavo un po'.è sempre più evidente che la storia dei video e delle foto è una bufala, stanno uscendo parecchie dichiarazioni di residenti in loco che smentiscono.
in quanto ai sintomatici positivi ecc ecc se non fanno test e tamponi che facciamo ci muriamo vivi e usciamo comunque per andare solo al lavoro?
qui siamo abbandonati a noi stessi da 3 mesi!!!
ci vivo a Milano e se mi affaccio al balcone vedo solo gente con la mascherina e ce n'è parecchia in giro, possibile che solo in quei 200 metri dei navigli tutti fossero senza? la gente del posto smentisce e comunque se vendi le birre e altre bibite i panini per consumare la mascherina te la devi togliere
Purtroppo sbagli, il Giornalismo vero è morto con Biagi, e questi qua non sono degno di legargli le scarpe, sono dei scrittori più che dei giornalisti. Avrebbero un futuro con i romanzi.Io credo a ciò che vedo in tv e poco mi frega di quello che succede li, anche se è brutto dirlo, perché la gente magari si ammalera' ancora per colpa di sprovveduti, io abito a 100 km da lì..... ma se tanto sei incazzato non perdere tempo su un forum di mtb che non porta a niente, ma vai un regione a lamentarti e ne avresti anche ragione, forse qualcosa concludi..... Inutile lamentarsi per niente.
Scusa ho quotato male, l'intervento precedente era in realtà pensato per questo quote..Ti credo, ma non hai risposto alla mia domanda, ha quale scopo mentono i tg e sala? Giuro non capisco...
Per i tg forse, ma se la gente vede che il tutto è una ca..ata a maggior ragione non vota uno che racconta balle palesemente x i voti, la gente non è allocca, apparte le persone anziane che ormai hanno la loro fissa politica....Serve ad alleggerire la posizione di chi non ha saputo governare
questo purtroppo è vero, anche da noi c'è pieno un po' ovunque, possibile che la gente sia così imbecille...Buongiorno ragazzi a parte il problema o meno degli assembramenti quello che sto riscontrando (per ora a piedi causa mal di schiena) nei parchi e nei sentieri è anche un problema di tipo ecologico, mascherine guanti e contenitori di plastica per terra ovunque, magari alla gente cadranno e neanche se ne accorgono, non so, però spero in una migliore empatia, soprattutto per noi mtbikers, con la natura e l'ecosistema che ci circonda
Da me no sinceramente, ma i mozziconi quelli sempre ovunque e quelli non spargono il virus???? Multe, multe servono quelle e la gente si raddrizza subitoquesto purtroppo è vero, anche da noi c'è pieno un po' ovunque, possibile che la gente sia così imbecille...
Devo dire che ci sono cascato anche io. Dopo le calche sulle cabinovie me l'aspettavo un po'.
Ti faccio gli auguri perché tu riesca a ripartire, anche in modo differente dal passato. Del resto, se mettono linee guida a estetisti e parrucchieri, penso rientrino anche lavori come il tuo. Magari a domicilio, sanificazione cliente dopo cliente (e qui magari per prodotti o altro spenderai un po') e te li vai a cercare tu..
Voglio bene ai lupi quindi, in culo alla balena...
...
Che io sappia il Canton Ticino al momento fa passare solo i frontalieri e mi sa che intendono fare come l'Austria ancora per un bel po', bisogna vedere se riuscirà a passare la linea italiana di mutua apertura delle frontiere dal 3 giugno (anche se la Svizzera, come ben sappiamo, fa sempre a c...o suo...)Ragazzi domanda, dal 3 giugno come sappiamo ci si può spostare tra regioni..... Il 12 giugno apre il mottolino e io sono nella stessa regione ma la domanda è, se io posso passare dalla Svizzera per raggiungerlo visto che è molto poi corta la strada, non ho trovato nulla a riguardo, grazie