se badi a quello devi comprare solo trek, specialized o al massimo cannondale e scordarsi del resto....2. Come rivendibilità tra Canyon e decathlon non c'è storia
se badi a quello devi comprare solo trek, specialized o al massimo cannondale e scordarsi del resto....2. Come rivendibilità tra Canyon e decathlon non c'è storia
Occhio che rischi di non trovare le taglie se aspetti troppo :)si diciamo che alla fine della fiera, la diatriba è tra :
Lux Trail CF8 a 4079€ - Sacrifico volentieri l'AXS della CF9 in favore di freni migliori. Per il resto non ha nulla da invidiare in effetti, su forca e ammo, ruote in carbonio e tutta montata XT.
OIZ M21 a 3500€ (o da capire quanto arriva il negozio qua da me) unica differenza sostanziale sono le ruote in alluminio.
Per averle in carbonio dovrei arrivare alla M10, ma saliamo tanto di prezzo... a quel punto credo la spunti la canyon...
Ora spetto giusto il black friday e vedo come si muovo i prezzi poi decido
aggiungi Yeti e Santase badi a quello devi comprare solo trek, specialized o al massimo cannondale e scordarsi del resto....
no dai... non diciamo cavolate, Canyon ha raggiunto un buon livello qualitativo e di rivendibilità ormai.. più conosciuta di yt o rose del restose badi a quello devi comprare solo trek, specialized o al massimo cannondale e scordarsi del resto....
infatti non hai mica detto una cavolatase badi a quello devi comprare solo trek, specialized o al massimo cannondale e scordarsi del resto....
La taglia è un numero non una lettera.unica cosa scusate, so che la domanda è stata trita e ritrita, e sulla teoria ho letto di tutto, ma mi serve un pò di feedback dal campo :
quando si è a cavallo tra due taglie, nel mio caso M e L, su quale conviene andare ? la piu grande o la piu piccola ?
Ok... e come faccio a misurarlo sapendo le mie altezze e lunghezza gamba interna ?La taglia è un numero non una lettera.
Per "la tabella canyon" sei a cavallo tra le 2 taglie, ma magari per il tuo reach e stack sei in M piena o L piena.
Io ad esempio se apro la tabella taglie sulla Exceed sarei da L piena, ma io con una reach di 455 non ci giro manco morto, mi prendo la L che ha reach 475 anche se per canyon è troppo grande per me.
Se è la tua prima bici o vai dal biomeccanico o ti fidi della tabella canyon (che non è bibbia).Ok... e come faccio a misurarlo sapendo le mie altezze e lunghezza gamba interna ?
Ok. Secondo tabella canyon sarei una mSe è la tua prima bici o vai dal biomeccanico o ti fidi della tabella canyon (che non è bibbia).
Se invece vai già in bici ti basta confrontare la tabella geometrie della bici vecchia e della nuova nelle varie taglie prendendo quella che ci va più vicino.
Ok. Secondo tabella canyon sarei una m
Domani faccio però il confronto con la Rockrider xc500 che ho, che è una taglia L, che in effetti a volte ho sentito un po' "grande" (sono 180 X 81 cm di gamba interna)
chi meno spende più spendeciao a tutti,
dopo un pò di tempo, finalmente mi sono deciso e faccio il grande passo da una front (attualmente rockrider xc500) a una full!
Sono tremendamente indeciso tra due modelli, entrambi di casa canyon, nonh o problemi ad acquistare online e la manutenzione non è un problema.
la prima è lei : https://www.canyon.com/it-it/mounta.../3444.html?dwvar_3444_pv_rahmenfarbe=M138_P03
Sicuramente superiore in termini di montaggio, forca e ammo post, e ruote sopratutto. Non so quanto sfrutterei lo sram AXS, ma c'è e amen ce lo teniamo
La seconda è lei : https://www.canyon.com/it-it/mounta.../3443.html?dwvar_3443_pv_rahmenfarbe=M138_P02
Lievemente inferiore, anche se parliamo di XT, quindi di tutto rispetto. Sulla Forca non saprei le differenze, entrambe cmq steli da 34.
Anche a vedere lo sconto in relazione al prezzo originale, tutto farebbe propendere per la prima.
Ma il colore oro della seconda mi fa letteralmente sbavare
che ne dite ? Vale la pena spendere quei 400€ in piu per le differenze di montaggio ?
Cosa intendi ?chi meno spende più spende
no penso intendesse tra CF 8 e CF9 , ovviamente come al solito più sali di gamma più il rapporto montaggio/prezzo migliora.. però uno deve fare anche i conti col proprio portafogli e con le proprie esigenze, alla fine la verità è che nel nostro sport la bici conta relativamente, se non hai gamba in salita non vai, e se non hai manico in discesa non vai.Cosa intendi ?
Meglio la Canyon CF8 3779 euro o l' Orbea oiz 2024 a 3450 euro ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?