finalmente la nuova merida big seven

rokkobazar

Biker novus
9/12/08
13
0
0
Sora
Visita sito
bella gemellina:celopiùg::celopiùg:

con sto upgrade il tutto costa una fucilata :-) :-)

A conti fatti l'ho addirittura abbassato ho ridato indietro il gruppo XX che sulla carta costa parecchio di più e con la differenza riesco a montare tutto il gruppo XX1 tranne anteriore che opto par la Rotor Rex 1.1 e in più prendo la sella Smp Composit con carro in carbonio oppure la San Marco FX Carbon :prost:
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
A conti fatti l'ho addirittura abbassato ho ridato indietro il gruppo XX che sulla carta costa parecchio di più e con la differenza riesco a montare tutto il gruppo XX1 tranne anteriore che opto par la Rotor Rex 1.1 e in più prendo la sella Smp Composit con carro in carbonio oppure la San Marco FX Carbon :prost:

tanto sconto sul listino??

io ho fatto a cambio come te per gomme,sella e attacco manubrio....ma la doppia non la mollo;-);-)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
A conti fatti l'ho addirittura abbassato ho ridato indietro il gruppo XX che sulla carta costa parecchio di più e con la differenza riesco a montare tutto il gruppo XX1 tranne anteriore che opto par la Rotor Rex 1.1 e in più prendo la sella Smp Composit con carro in carbonio oppure la San Marco FX Carbon :prost:

facci sapere se ha la linea catena a 56mm la rotor rex
se così fosse non la prenderei manco regalata, teoricamente la loro Tripla se si monta un unica corona in posizione intermedia avrebbe una linea catena migliore, difatti ha un 49.5mm di linea, come del resto tutte o quasi le triple.

il mio timore è che abbia effettivamente una linea catena così spostata a destra per far montare le corone ovali rotor, che a parità di dentatura occupano più spazio, e visto che fanno fino alla 36... una 36 occupa lo spazio di una 38.
 

rokkobazar

Biker novus
9/12/08
13
0
0
Sora
Visita sito
facci sapere se ha la linea catena a 56mm la rotor rex
se così fosse non la prenderei manco regalata, teoricamente la loro Tripla se si monta un unica corona in posizione intermedia avrebbe una linea catena migliore, difatti ha un 49.5mm di linea, come del resto tutte o quasi le triple.

il mio timore è che abbia effettivamente una linea catena così spostata a destra per far montare le corone ovali rotor, che a parità di dentatura occupano più spazio, e visto che fanno fino alla 36... una 36 occupa lo spazio di una 38.

Onestamente nn lo so che linea catena adotti la Rex.....personalmente nella mia precedente bici una 26" montavo la guarnitura Aerozine modificandola a mono corona montandola al posto della corona centrale e devo dire che andava benissimo e come pacco pignoni ho usato la modifica General lee di Leonardi
Comunque ti faccio sapere nn appena mi arriva..... Speriamo bene altrimenti torno su guarnitura xx1 ma con spider e corona Qx1 sempre rotor ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo