Finalmente FOES !!!

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
11.000 come hanno fatto che cosa hanno messo?



guarda esattamente non lo so perchè ci ho solo girato per mezzoretta ma non ho fatto a caso ai componenti..a parte quelli che ti ho detto
cioè fox 40,cerchi syncross,poi sò solo che ha un bash fighissimo da tipo 200 euro di qui non mi ricordo la marca:loll:


cmq fa parte della cricca tony hollywood,luca il pazzo(masserini),ale the kid e altri che si vedono anche su tutto mtb

quindi lì puoi già immaginare:celopiùg:

cmq se vuoi mi informo bene:magna:
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
complimenti davvero molto belle!
anche le fly le monterete da dh,o comunque come la dhs mono?
come mai non ci hai messo la foes f1 curnutt xtd al posto della 888? :-)
I fly sono stati montati con 888, e allestimento DH ( monocorona ecc.. ).
Per quanto è bella la forca curnutt, non la vedo molto indicata per farci gare DH, ti alza il peso della bici di circa 1 kiletto, ( compreso mozzo ecc.. )
L'altro ragazzo che l'ha presa nera ci ha montato la Shiver, e il Tartana nella sua Grigia, ci ha montato Boxxer WC.
Con l' 888 la sento molto bilanciata, alta giusta, forse con la Boxxer resta un pochino troppo aperta per i miei gusti, ma è agilissima comunque.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
:smile: non va bene per il dh ?
qui ne abbiamo parlato un po della forka
p.s me sa che non lai mai provata?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66496
Non ho detto che non va bene per il DH, ma, per me, per farci gare da DH non è il massimo. Troppo peso, considero più appropriata una 888, una boxxer, o una fox 40.
Sicuramente la Curnutt come forca è bellissaima, ma come dici tu necessita di un buon rodaggio e chi l ha provata da nuova mi ha detto che è poco scorrevole e " ruvida ", un pò come l'ammo della 2.1 da nuovo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo