Finalmente FOES !!!

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
splendide. ma come mai 4?
Naturalmente non sono tutte per me, ma per altri 3 della mia squadra che hanno cambiato bici,comunque io il mio 2.1 l'ho montato con 888 va, attacco manubrio fsa, manubrio fsa karbon,freni formula K24, cerchi mavic 823, mozzo anteriore hope, pignoni 9v ultegra, cambio ultegra 6600.
Sono anche riuscito a montargli movimento centrale in titanio con pedivelle shimano xt.
Naturalmente tutto questo per averla il più leggera possibile.
Siamo stati ieri a fare il primo giro, e vi garantisco che è veramente maneggevole come un giocattolino ma anche ana vera schiacciasassi !!!
Prossimo wee-end 1°uscita ufficiale a Monterotondo!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
qualè quanto pesa?
è un movimento che ho comprato almeno 4 anni fà, e non ero mai riuscito montarlo su alcun telaio, perchè troppo lungo, comunque era lungo 73mm, combinando il perno di quest'ultimo, con calotte standard la scatola diventa da 83mm, e il perno quadro mi ha permesso di montare pedivelle shimano xt da cross country, che passano bene a 5mm per parte dal carro post.
Penso che rispetto ad un movimento da 83 mm, con quello che attualmente c'è in commercio, ho guadagnato almeno 350 gr.
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
è un movimento che ho comprato almeno 4 anni fà, e non ero mai riuscito montarlo su alcun telaio, perchè troppo lungo, comunque era lungo 73mm, combinando il perno di quest'ultimo, con calotte standard la scatola diventa da 83mm, e il perno quadro mi ha permesso di montare pedivelle shimano xt da cross country, che passano bene a 5mm per parte dal carro post.
Penso che rispetto ad un movimento da 83 mm, con quello che attualmente c'è in commercio, ho guadagnato almeno 350 gr.
io ho messo il truvativ team da 83mm ma se trovo qualcosa di piu leggero non mi dispiace
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
io ho messo il truvativ team da 83mm ma se trovo qualcosa di piu leggero non mi dispiace
Non ti sò dire la marca del mio, il negozio per cui corro io mi ha detto che perni così lunghi non ne aveva mai visti, difatti, anche lui lo stava cercando da mettere sul suo 2.1 ( grigio metallizato ), ma non è riuscito a trovare niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo