Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

henryone

Biker tremendus
Era tuo il V10 appeso al carrello?

Henry fammi sognare (io ovviamente sono in ufficio): che giro hai fatto oggi?

Ormai sono anch'io in ufficio.... sognando il prox week end....

comunque sono distrutto.... dopo il mercoledì del toboga + madonna (da leoni), ho fatto un giovedì da cravarezza, un sabato di H ed una domenica di basenato...

penso di aver cumulato un 4500 m di discese spettacolari....


ps ti allego la traccia della basenato con la discesa su feglino segheria con la nuova variante ... chissà mai che ti serva.
 

Allegati

  • W20100606101037.zip
    48 KB · Visite: 13
Oggi mi sono spalmato sul triangolo pallino. Che botta!!!

Sergio, ho scoperto da un altro topic che ci ha lasciato qualche costoletta... che sf...a!!

Per quanto ne avrai? Fa male? Ti auguro di tornare in sella al più presto.



penso di aver cumulato un 4500 m di discese spettacolari....

...e io non sono riuscito ad aggregarmi neanche una volta, costretto a giri brevi da criceto su e giù dalle manie a causa di bicione pesante, disco ammaccato, bambini con la febbre, idraulico in casa...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ciao Enrico!
ne ho lasciate ben tre di costolette sul traingolo pallino!
se non altro non ho dolore. in compenso però ho anche la varicella, per gentile concessione del figlioletto!
ho uno stop di 30 giorni. poi riproverò a pedalare.
ho già chiesto ad Ernesto, che è il maximo experto in frattura costole e mi ha detto che lui ci ha messo tre mesi per non sentire più nulla!
vedremo...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
intanto anche con totemona a molla, tu vai sempre su leggero!
scenderesti ancora meglio e quindi dico ... perchè no!
tra l'altro la totem la trovi facilmente a prezzi ragionevoli e la talas la vendi ancora bene.

altrimenti, lyrik a molla (ci sto pensando anch'io) ma costicchia...

ciao
 

henryone

Biker tremendus
in effetti devo dire che sabato e domenica un po di confidenza in piu l'ho trovata o meglio sto iniziando a levare la ruggine....
sarà anche grazie al cravarezza di giovedì che insomma lo conosco bene ... è il mio preferito ....... Ogni tanto mi fermo pure a sistemarlo.....

Le noti dolenti arrivano dalla biga...che ho portato a fare manutenzione e.

... la lyric 2step air è al solito guasta è la terza volta che va in assistenza in 15 mesi...... per il resto è sempre stata rotta... questa volta però chiedo la trasformazione a molla....

Inoltre TRAGEDIA c'è una cricca sul telaio.... Bici out per almeno 1 mese....


Comunque io la totem la prenderei senza esitare .... La fox 160 è un po limitante sulla uzzi e poi bilanci la bici... e poi anche marco ha la totem
 

enri le fou

Biker cesareus


totem!!! se la acchiappi non sbagli...avevo trovato un offertona sul sito di cicli de simone (c'è sempre, ti mado un pm)...poi come sai mi sono buttato sulla domain 318 180mm per risparmare (qualità prezzo al massimo e peso uguale alla totem...avendo provato la bici di un amico con totem coil2008 non trovo una differenza sostanziale ed ho speso la metà...e la 6.6 è diventata una belva assassina!!!) d'altro canto hammershmidt e totem sono da tempo tra le mie sex simbols preferite

ciao loris! dai venite al Cinghialtracks il 20/06 a ferrania !!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ragazzi ci farebbe piacere avervi con noi al Cinghialtracks il 20 giugno a Ferrania.
Da Finale arrivare è un attimo, basta prendere la To-Sv e uscire al casello di Altare, il primo in direzione Torino.
Pensiamo di avere allestito una traccia in grado di far divertire tutti, gli amanti delle salite spaccagambe, gli aficionados delle creste in saliscendi e i patiti delle discese tecniche.
Il percorso si snoda su un anello di circa 25 km ed è prevalentemente in boschi di latifoglie.
E' anche l'occasione per sfuggire all'afa di questi giorni per rifugiarsi al fresco dell'appennino nel pieno di faggete incontaminate.
Per ulteriori informazioni potete consultare il ns sito www.cinghialtracks.it.
Ciao, grazie per l'attenzione e a presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo