Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

henryone

Biker tremendus
io domani giro insieme a marcovpfree (che nn scrive sul forum)...

ore 930 calice o feglino

nel primo caso salita al din + toboga + salita madonna + cacciatori, nel secondo caso salita alla base, la discesa + probabile è quella della base (visto che settimana scorsa abbiamo fatto la h) ovviamente sino a feglino.

mio cell 3272939238, chi vuole aggregarsi ....is welcome mi manda sms e gli rispondo se ci vediamo a calice o feglino.

non abbiamo ritmi alti... soprattutto in salita.
 

henryone

Biker tremendus
è una traccia nuova...Inizia due metri dopo l'inizio dell'ultimo tratto (appena lasci l'asfalto per intenderci)...è un po' più tecnica dell'altra e con tratti un po' esposti...

fatta... domenica .... molto bella .... è più tecnica dell'altra ... con curve strette... e qualche passaggio esposto dove è sconsigliato sbagliare.

ho fatto anche il cravarezza integrale (sabato) è identico a quello dello scorso anno così come la base nato identica allo scorso anno

comunque sono tutti tirati a lucido... spettacolo


.....

hanno ripristinato la discesa da carbuta a feglino ??
una volta non era gran chè è la stessa o è stata modificata ??
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
fatta... domenica .... molto bella .... è più tecnica dell'altra ... con curve strette... e qualche passaggio esposto dove è sconsigliato sbagliare.

ho fatto anche il cravarezza integrale (sabato) è identico a quello dello scorso anno così come la base nato identica allo scorso anno

comunque sono tutti tirati a lucido... spettacolo
Bene bene..la prossima volta spero di essere dei vostri...mal di schiena permettendo..:il-saggi:

.....

hanno ripristinato la discesa da carbuta a feglino ??
una volta non era gran chè è la stessa o è stata modificata ??
Ne hanno aperta una questo inverno..almeno per quello che so io...marco la chiama la "legnaia" non è malvagia ma è abbastanza corta
 

henryone

Biker tremendus
Ne hanno aperta una questo inverno..almeno per quello che so io...marco la chiama la "legnaia" non è malvagia ma è abbastanza corta


ci giravano con i furgoni dovrebbe quindi essere carina...

ma per arrivarci ..... :nunsacci:

il single track che arrivava un po sopra carbuta sono certo che non è più mantenuto

allora hanno fatto qualcosa di nuovo che parte da più in alto ???


Bene bene..la prossima volta spero di essere dei vostri...mal di schiena permettendo..:il-saggi:

prossima settimana dovrei girare solo domenica 30, ma ho i minuti contati...

poi però sarò a Noli da martedì sera 1 giugno sino a domenica 6... faccio il ponte :yeah!:
 

henryone

Biker tremendus
mi dispiace...

ho avuto la viacard da mia moglie solo per domenica mattina ma devo rientrare alle 11 (ho una comunione alle 12 a genova...), sabato invece un matrimonio a como....


però scendo martedì sera e giro mercoledì, giovedì, sabato e domenica al mattino in zona melogno ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo