Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ loris le protezioni varie le metto prima di scendere nn x salire:rosik: (e poi le posso anke tenere x risalire le volte successive) tanto 5-10 minuti nn credo cambiano i tempi del giro...io preferirei partire anke mezz'ora prima al mattino piuttosto ke rientrare dopo (tipo alle 2 o 3 del pomeriggio)...poi se volete fare un giro più lungo e finire tardi nn c'è problema mica mi offendo...:medita:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
si potrebbe anche fare, però siamo un gruppo ancora un pò "old stile" :il-saggi:e in genere preferiamo pedalare la risalita.... e poi non siamo dotati di mezzi FR... però sarebbe davvero bello averti come guida

Max, perchè old style? Se a uno piace pedalarsi la salita non è old style. Secondo me non esiste ne old ne new style ma semplicemente gusti diversi. C'è a chi chi piace pedalarsela la salita e a chi piace furgonarla ma sono gusti personali, alla fine tutti biker siamo. Comunque non dispiacerebbe nemmeno a me fare un giro a finale questo fine, dipende dalle previsioni e dagli impegni dell'ultimo momento.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
si potrebbe anche fare, però siamo un gruppo ancora un pò "old stile" :il-saggi:e in genere preferiamo pedalare la risalita.... e poi non siamo dotati di mezzi FR... però sarebbe davvero bello averti come guida

Ma che oldstyle!! Alla fine mtb si fa sempre in un modo.

A me personalmente piace fare tutto, dai giri alpini con 2000m di dislivello, al criceto nei bikepark, alle 24ore e le granfondo. Non mi piacciono le distinzioni esasperate che si fanno solitamente.

Per le bici non preoccuparti: con delle allmountain a finale ti godi la giornata freeride appieno.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma che oldstyle!! Alla fine mtb si fa sempre in un modo.

A me personalmente piace fare tutto, dai giri alpini con 2000m di dislivello, al criceto nei bikepark, alle 24ore e le granfondo. Non mi piacciono le distinzioni esasperate che si fanno solitamente.

Per le bici non preoccuparti: con delle allmountain a finale ti godi la giornata freeride appieno.

Grande Simone, come sempre del resto.
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
@ loris le protezioni varie le metto prima di scendere nn x salire:rosik: (e poi le posso anke tenere x risalire le volte successive) tanto 5-10 minuti nn credo cambiano i tempi del giro...io preferirei partire anke mezz'ora prima al mattino piuttosto ke rientrare dopo (tipo alle 2 o 3 del pomeriggio)...poi se volete fare un giro più lungo e finire tardi nn c'è problema mica mi offendo...:medita:
Dai Fra' che scherzavo!!!:hahaha:...cmq guarda con tutta la buona volontà io prima delle 10 al sabato e la domenica in bici non riesco ad essere..se no mi sembra di andare a lavorare..poi facciamo come sempre quando viene tardi tu ti stacchi e ritorni a casa!:i-want-t:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
si potrebbe anche fare, però siamo un gruppo ancora un pò "old stile" :il-saggi:e in genere preferiamo pedalare la risalita.... e poi non siamo dotati di mezzi FR... però sarebbe davvero bello averti come guida
Che si pedali o si furgoni Simo è una guida coi maroni.:mrgreen:
E poi, Max, non ti sei divertito a Sauze quest'estate? Mi sembra che in quei due giorni i pedali non li abbiamo mica fatti girare tanto. :free:
Se si combina una domenica io ci sono.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Che si pedali o si furgoni Simo è una guida coi maroni.:mrgreen:
E poi, Max, non ti sei divertito a Sauze quest'estate? Mi sembra che in quei due giorni i pedali non li abbiamo mica fatti girare tanto. :free:
Se si combina una domenica io ci sono.

se fosse decente il tempo si può fare anche questa domenica.. (certo che a Sauze mi sono divertito però trovo differente la risalita con saggiovia da quelle con furgoni bella scoperta vero?):pirletto:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
e bravo manitu...sulla neve ti diverti tu:smile:
io invece domani forse probabilmente con ampio margine di incertezza...:smile: giro a finale, ma questa volta, forse sono scompagnato...se ci fosse qualcuno in giro, magari...
...ma dipende dagli abituali soci impegnati e incerti...

Io e Fra 78' ci siamo...però direi di stare zona bassa che sta notte ha nuovamente nevicato..quindi madonna della guardia e soci = o neve o tanto fango...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
e bravo manitu...sulla neve ti diverti tu:smile:

adoro ste nevicate di venerdi, fa molto british columbia.. :free:

Io e Fra 78' ci siamo...però direi di stare zona bassa che sta notte ha nuovamente nevicato..quindi madonna della guardia e soci = o neve o tanto fango...

mi date cmq un ora di partenza indicativa? che se per caso mi sveglio e qui la situazione non è molto stabile mi dirotto verso il mare?

loris mi mandi in mp il tuo cell per favore?
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
parte bassa quindi zona san bernardino-feglino come la vedete? sarà troppo scivolosa x la pioggia caduta? tanto x nn fare sempre le manie...
Io direi San bernardino-tre pallini-calvisio-borgata rocca-rocca di corno-ponte delle fatte-arma e da li si decide qualcosa su noli (chiesetta in primis) e risalita e finale Dh uomini..che piace tanto a Fra'!!!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
a che ora vi vedete e dove? ah datemi un segno di riconoscimento:smile:...

x il giro mi rimetto al localpensiero e poi concordo nel pensare che le zone basse siano le più indicate...
io penso di venire con un amico e di poter essere a finale o varigotti verso le 9/9.30 ...
Io partirei per le 9:30 da qui
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=44.172233,8.358474&hl=it&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=19&sll=44.171995,8.358127&sspn=0.001443,0.002755&ie=UTF8&ll=44.171481,8.35735&spn=0.002967,0.005509&t=h&z=18[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo