Si dopo la galleria arrivando in aurelia da savonaè il park all'inizio della passeggiata a mare di finalpia, giusto?
Si dopo la galleria arrivando in aurelia da savonaè il park all'inizio della passeggiata a mare di finalpia, giusto?
Ok a domani...noi una bici bianca e una blu forse un altra bianca e altre ma no so..cmq due sicuri..Fra ci vediamo direttamente dal parcheggio!a domani allora!
bene!!!ci vediamo alle 9.30 a finalpia confermato, siamo in due...
kangoo azzurra, bici nere...
o manituuuu vieni anche tuuuu
Ciao Fra! io pensavo di farmi una caprazoppa e un dolman..giretto breve..@ loris domattina giro in zona manie se ci sei ci si becca
Ok a domani...noi una bici bianca e una blu forse un altra bianca e altre ma no so..cmq due sicuri..Fra ci vediamo direttamente dal parcheggio!
Grazie anche a voi per l'ottima compagnia!grazie a te e a Fra'78 bel giretto sabato e buona compagnia! spero di replicare presto, un saluto
Forse cercano di riempire il fosso di Elm che si stava scavando sempre più... pallido tentativo perchè se non fai qualche canale di scolo a breve sarà anche peggiohi bois, avete visto dalla dh women Che popo' di scempio? li dal bivio co la men x un centinaio guasi di metri terra come se piovesse ,che gara ce fanno?
hi bois, avete visto dalla dh women Che popo' di scempio? li dal bivio co la men x un centinaio guasi di metri terra come se piovesse ,che gara ce fanno?
anche se non l'ho vista ipotizzo che sia stato fatto per cercare di tamponare il dilavamento che stava diventando imbarazzante...ma chi è che ha "lisiciato" come un autostrada la parte iniziale della DH donne? e sapete anche quali sono le intenzioni? spero che non vadano avanti oltre..
anche se non l'ho vista ipotizzo che sia stato fatto per cercare di tamponare il dilavamento che stava diventando imbarazzante...
Comunque sono paliativi perchè appena si incomincia a scendere "seriamente" e con le future piogge il riporto di terra è destinato a scomparire. A meno che non abbiano fatto degli scoli ma ne dubito.
Purtroppo non sono più andato in zona da diverso tempo
Potrebbe essere un'azione della Provincia?
Le conosco è vero che sono belle, ma quando piove o ha appena finito di piovere sono ancora + belle la selva e le mimose di Sestri Levante. Hanno un grip unicoAnch'io ero domenica scorsa li' e dopo aver fatto la dh uomini sono risalito e ho fatto la dh donne; per un istante mi sono proprio perso di orientamento, ci sono passati con la ruspa allargando un sentiero come se dovessero asfaltare... per fortuna lo scempio finisce abbastanza presto e ritorna il sentiero vecchio.
PS: cmq solo a Finale puoi farti quelle due discese col terreno non scivoloso anche se piove o nevica (come domenica scorsa, per l'appunto...). Troppo bello !
Non conosco i tuoi piani, ma se sei a Mentone non andare a Sospel è un peccato!Ciao a tutti! Sono di Pinerolo, il weekend del 7 marzo ho intenzione di venire in Liguria a farmi un giretto tipo freeride leggero. Ho come base Mentone ma fino a Finale posso arrivare.
Ho una bici da freeride leggero biammortizzata 120/120 con cui pedalo tranquillo e scendo abbastanza veloce su fondi non troppo sconnessi. Ho intenzione di fare un giro di 4/6 orette anche con bei paesaggi vista mare!
Mi potete consigliare qualcosa visto che non conosco la zona?
Poi se qualcuno vuole venire con me...mi faccia sapere!