Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ loris domattina giro in zona manie se ci sei ci si becca:celopiùg:
com'è andato il finale di oggi? poi la variante (carina ma breve) ke abbiamo fatto a verzi ci ha portato quasi in fondo dai tornanti asfaltati (abbiamo preso la stradina dalla chiesetta)...quella ke dicevi te dovevamo prenderla dopo ma va bè (più avanti dopo il cimitero in pratica)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ma chi è che ha "lisiciato" come un autostrada la parte iniziale della DH donne? e sapete anche quali sono le intenzioni? spero che non vadano avanti oltre..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma chi è che ha "lisiciato" come un autostrada la parte iniziale della DH donne? e sapete anche quali sono le intenzioni? spero che non vadano avanti oltre..
anche se non l'ho vista ipotizzo che sia stato fatto per cercare di tamponare il dilavamento che stava diventando imbarazzante...

Comunque sono paliativi perchè appena si incomincia a scendere "seriamente" e con le future piogge il riporto di terra è destinato a scomparire. A meno che non abbiano fatto degli scoli ma ne dubito.

Purtroppo non sono più andato in zona da diverso tempo

Potrebbe essere un'azione della Provincia? :nunsacci:
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
anche se non l'ho vista ipotizzo che sia stato fatto per cercare di tamponare il dilavamento che stava diventando imbarazzante...

Comunque sono paliativi perchè appena si incomincia a scendere "seriamente" e con le future piogge il riporto di terra è destinato a scomparire. A meno che non abbiano fatto degli scoli ma ne dubito.

Purtroppo non sono più andato in zona da diverso tempo

Potrebbe essere un'azione della Provincia? :nunsacci:

Anch'io ero domenica scorsa li' e dopo aver fatto la dh uomini sono risalito e ho fatto la dh donne; per un istante mi sono proprio perso di orientamento, ci sono passati con la ruspa allargando un sentiero come se dovessero asfaltare... per fortuna lo scempio finisce abbastanza presto e ritorna il sentiero vecchio.

PS: cmq solo a Finale puoi farti quelle due discese col terreno non scivoloso anche se piove o nevica (come domenica scorsa, per l'appunto...). Troppo bello !
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Anch'io ero domenica scorsa li' e dopo aver fatto la dh uomini sono risalito e ho fatto la dh donne; per un istante mi sono proprio perso di orientamento, ci sono passati con la ruspa allargando un sentiero come se dovessero asfaltare... per fortuna lo scempio finisce abbastanza presto e ritorna il sentiero vecchio.

PS: cmq solo a Finale puoi farti quelle due discese col terreno non scivoloso anche se piove o nevica (come domenica scorsa, per l'appunto...). Troppo bello !
Le conosco è vero che sono belle, ma quando piove o ha appena finito di piovere sono ancora + belle la selva e le mimose di Sestri Levante. Hanno un grip unico
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ciao a tutti! Sono di Pinerolo, il weekend del 7 marzo ho intenzione di venire in Liguria a farmi un giretto tipo freeride leggero. Ho come base Mentone ma fino a Finale posso arrivare.
Ho una bici da freeride leggero biammortizzata 120/120 con cui pedalo tranquillo e scendo abbastanza veloce su fondi non troppo sconnessi. Ho intenzione di fare un giro di 4/6 orette anche con bei paesaggi vista mare!
Mi potete consigliare qualcosa visto che non conosco la zona?
Poi se qualcuno vuole venire con me...mi faccia sapere!
:celopiùg:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ciao a tutti! Sono di Pinerolo, il weekend del 7 marzo ho intenzione di venire in Liguria a farmi un giretto tipo freeride leggero. Ho come base Mentone ma fino a Finale posso arrivare.
Ho una bici da freeride leggero biammortizzata 120/120 con cui pedalo tranquillo e scendo abbastanza veloce su fondi non troppo sconnessi. Ho intenzione di fare un giro di 4/6 orette anche con bei paesaggi vista mare!
Mi potete consigliare qualcosa visto che non conosco la zona?
Poi se qualcuno vuole venire con me...mi faccia sapere!
:celopiùg:
Non conosco i tuoi piani, ma se sei a Mentone non andare a Sospel è un peccato!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo