Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Più o meno conosco ma io voglio sterrato...nella zona menton sono andato a la turbie...a saint agnes e qualche sentierino l'ho trovato...e volevo poi andare a Peille...per sospel ci sono sentieri?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Più o meno conosco ma io voglio sterrato...nella zona menton sono andato a la turbie...a saint agnes e qualche sentierino l'ho trovato...e volevo poi andare a Peille...per sospel ci sono sentieri?

a sospel ci sono molti sentieri da quelli facili a quelli neri, se cerchi in giro ci sono tracce GPS, oppure se vai all'ufficio del turismo di sospel puoi trovare le cartine con le indicazioni...

http://www.mtbsanremo.it/itinerari.htm qui alcune tracce
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Grazie a tutti per i preziosi consigli...credo che andrò a Fanghetto e dintorni e Sospel e se riesco anche latte/menton passando per il monte di mezzo!!!
:celopiùg:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
anche se non l'ho vista ipotizzo che sia stato fatto per cercare di tamponare il dilavamento che stava diventando imbarazzante...

Comunque sono paliativi perchè appena si incomincia a scendere "seriamente" e con le future piogge il riporto di terra è destinato a scomparire. A meno che non abbiano fatto degli scoli ma ne dubito.

Purtroppo non sono più andato in zona da diverso tempo

Potrebbe essere un'azione della Provincia? :nunsacci:

Ciao
Ieri siamo passati in zona... un vero peccato!
La 'spianata' inizia dalla strada per capo noli dal quadrivio, arriva al bivio dh uomini e donne e prosegue per alcune centinaia di mt. Ha tutta la faccia di essere una strada tagliafuoco. Ma sicuro non si 'laverà' via con la pioggia.
Sembra la stessa cosa che hanno fatto anni fa prima di Bric dei Monti dove c'era il bellissmo 'toboga' e oggi c'è lo stradone che scende ai prati dell'Andrassa...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bric dei Monti dove c'era il bellissmo 'toboga' e oggi c'è lo stradone che scende ai prati dell'Andrassa...
Ma allora sono una manica di pazzi!

là l'han fatto per la caccia... li giù cosa vuoi cacciare? Anguille?

Mi vien poi da ridere se l'han fatta come tagliafuoco... se arriva un piromane estivo si vergognerebbe ad accendere qualcosa visto che oramai non è rimasto granché :omertà:

Ci sono delle foto?
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Segnalo che il 13 e il 14 marzo la zona pian dei corsi vezzi sarà, purtroppo :arrabbiat:, interessata dal rally delle riviera ligure. quindi occhio.... altrimenti ci stirano...

Ciao
Anche la strada che scende da Magnone e che il molti facciamo per salire a Borgata Rocca e da qui al sentiero dei ciechi, sarà interessata dallo stesso rally, e quindi chiusa al traffico per tutta la domenica.
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Ciao
Anche la strada che scende da Magnone e che il molti facciamo per salire a Borgata Rocca e da qui al sentiero dei ciechi, sarà interessata dallo stesso rally, e quindi chiusa al traffico per tutta la domenica.

Mi spieghi per cortesia perchè non so dove sia borgata rocca per quanto mi riguarda quella domenica con la gita sezionale dovrei salire da Noli verso Magnone e poi prima del bivio per vezzi svolto a sinistra (verso il cimitero) per salire al Bric dei Monti; questo pezzo a vedere le cartine delle prove speciali non mi semra interessato dal rally o io ho letto male? :nunsacci:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Mi spieghi per cortesia perchè non so dove sia borgata rocca per quanto mi riguarda quella domenica con la gita sezionale dovrei salire da Noli verso Magnone e poi prima del bivio per vezzi svolto a sinistra (verso il cimitero) per salire al Bric dei Monti; questo pezzo a vedere le cartine delle prove speciali non mi semra interessato dal rally o io ho letto male? :nunsacci:

Ci provo :-)
Salendo da Noli-Vozze dovresti avere strada libera, quando tu arrivi al bivio per il cimitero giri a Sinistra. Le macchine saranno sullo 'stradone' che arriva da Spotorno-Vezzi pochi metri più avanti
Qui trovi le carte di tutto il rally
http://www.scuderiariviera.it/cartine-riviera-ligure-2010.php
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo