Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Loris mi spieghi come arrivare a madonna della guardia da finalpia? E mi consigli poi una bella discesa a tornare giù? Grazie anticipatamente.
Se non sei riuscito a vedere la traccia ti spiego velocemente come arrivarci..da finalpia vai a finalboro e prendi la strada per calice e dal i prosegui per rialto fino a trovare via collarina:
Finalborgo-via collarina

prosegui per la strada principale e arrivato in cima incroci un'altra sterrata che arriva dal basso..prendila in discesa e dopo 50 metri sei alla madonna della guardia (no prima sbarra ma seconda)
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao a tutti,
sapete per caso quali sono le condizioni dei sentieri zona base nato, mi piacerebbe venire in settimana a fare cravarezza...
oppure avete una traccia gpx di un percorso simile molto guidato e poco tecnico, ci dovrei portare un amico alle prime armi.
Grazie in anticipo
Se vuoi roba simile al cravarezza qualche post più in dietro la traccia di akko può fare al caso tuo!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao Lorenzo,
questo w-e vado a levante...
sarà x il prossimo.
rassicura Marco che non scappo!!!
;-)
E bravo akko ci tradisci!!:arrabbiat:... pensa che marco è in toscana quindi scappavi di più se venivi a finale!!:smile:..quando vuoi venire noi siamo sempre qua!:i-want-t:..oggi mi sono rifatto un giro simile a quello dell'altro we in solitaria collarina fino a quasi al Din e poi toboga di canova dal secondo settore in giu..poi son risalito su asfalto alla madonna e ho fatto il cavatappi e non contento arrivato a calice mi son fatto pure pian merlino...avevo voglia di pedalare!!:smile::smile::smile:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ciao
se per te non è un problema, sarebbe una fig..a... :-)
Grazie fin da ora!
Oggi, in parte con la sempre piacevole compagnia Fra' 78, mi son fatto quel giro alle manie/noli di cui si parlava qualche post indietro.
Isasco-Carabinieri-San Michele(una variante non quella che per me è la classica)-DH Uomini.
E qui come promesso c'è la traccia
 

Allegati

  • giro-31-01-10.zip
    42,9 KB · Visite: 14

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Oggi, in parte con la sempre piacevole compagnia Fra' 78, mi son fatto quel giro alle manie/noli di cui si parlava qualche post indietro.
Isasco-Carabinieri-San Michele(una variante non quella che per me è la classica)-DH Uomini.
E qui come promesso c'è la traccia

Grande Lor1s! o-o
Alla prima occasione la 'provo'. Spero già sabato prossimo.
Grazie MILLE!

Se ti capitasse di transitare per la Valle Scrivia sicuramente possiamo contraccambiare
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Isasco-Carabinieri-San Michele(una variante non quella che per me è la classica)-DH Uomini.
E qui come promesso c'è la traccia
ciao, ieri finalmente siamo andati a cercare il sentiero per San Michele.
Abbiamo preso il sentiero n. 6 all'incrocio dove parte anche il n. 8 (acquaviva, se ben ricordo?, vedi allegato).
guardando la tua traccia, mi sembra che tu sia risalito dall'8, ma a questo punto non capisco dove noi ci siamo poi innestati sul percorso "classico" (credo abbastanza in alto, ma mi sono perso...)
grazie
 

Allegati

  • sanmichele_1.jpg
    sanmichele_1.jpg
    19,9 KB · Visite: 7

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao, ieri finalmente siamo andati a cercare il sentiero per San Michele.
Abbiamo preso il sentiero n. 6 all'incrocio dove parte anche il n. 8 (acquaviva, se ben ricordo?, vedi allegato).
guardando la tua traccia, mi sembra che tu sia risalito dall'8, ma a questo punto non capisco dove noi ci siamo poi innestati sul percorso "classico" (credo abbastanza in alto, ma mi sono perso...)
grazie
All'incirca a un terzo del percorso in lunghezza e un po' meno in dislivello direi..si ricongiunge poco prima delle indicazioni del sentiero amico (mi sembra)..
Qui c'è un giro con san michele "classico" San michele

Nella mia traccia passo davanti all'inizio classico ma poi proseguo e vado giu sul 6..c'è un ripidone divertente in pratica che li separa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo