Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
no tranq alla fine nn vado in montagna resto qua a zena...domattina giro con i local riders:i-want-t: (almeno inizio a conoscere qualcosa dei sentieri freeride genovesi...) ci vediamo il prox weekend :celopiùg::hail::smile::smile::free:o-o:°°(:(farò domenica e lunedì) buona serata!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
no tranq alla fine nn vado in montagna resto qua a zena...domattina giro con i local riders:i-want-t: (almeno inizio a conoscere qualcosa dei sentieri freeride genovesi...) ci vediamo il prox weekend :celopiùg::hail::smile::smile::free:o-o:°°(:(farò domenica e lunedì) buona serata!
Bravo Fra'..ci tradisci per due local!:smile:..dai cerca di imparare nuovi sentieri che prima o poi si viene li a farli pure noi!!..e mantieni alto l'onore del Frariding!!
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
mamma mia....sulla dh uomini c'era traffico ieri! vabbè che scendevo con un mio amico fermone che l'ha fatta quasi tutta a piedi, però avrò beccato 20 persone! e a un certo punto guardo verso la donne e c'era un gruppo di 5 o 6 che scendeva di lì! varigotti era infestata dai biker!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
mamma mia....sulla dh uomini c'era traffico ieri! vabbè che scendevo con un mio amico fermone che l'ha fatta quasi tutta a piedi, però avrò beccato 20 persone! e a un certo punto guardo verso la donne e c'era un gruppo di 5 o 6 che scendeva di lì! varigotti era infestata dai biker!
E mi sa che in sto periodo sia così almeno per qualche altro we...io due settimane fa ho quasi portato via uno che stava risalendo a piedi per rifare il primo salto..direi poco salutare come cose...sabato ho fatto la Madonna della Guardia..il single prima della sbarra era coperto da almeno 30cm di neve..ma dalla madonna in giù era perfetto:spetteguless:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
no tranq alla fine nn vado in montagna resto qua a zena...domattina giro con i local riders:i-want-t: (almeno inizio a conoscere qualcosa dei sentieri freeride genovesi...) ci vediamo il prox weekend :celopiùg::hail::smile::smile::free:o-o:°°(:(farò domenica e lunedì) buona serata!
Ohh Fra!! Guarda che ti ho visto in foto sulla neve su un altro topic!!!:rosik::smile: Hai tenuto alto l'onore del Frariding su quel fondo a noi sconosciuto?!!!...:free:
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
E mi sa che in sto periodo sia così almeno per qualche altro we...io due settimane fa ho quasi portato via uno che stava risalendo a piedi per rifare il primo salto..direi poco salutare come cose...sabato ho fatto la Madonna della Guardia..il single prima della sbarra era coperto da almeno 30cm di neve..ma dalla madonna in giù era perfetto:spetteguless:
ah, ottimo...speriamo si sciolga a breve....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mamma mia....sulla dh uomini c'era traffico ieri! vabbè che scendevo con un mio amico fermone che l'ha fatta quasi tutta a piedi, però avrò beccato 20 persone! e a un certo punto guardo verso la donne e c'era un gruppo di 5 o 6 che scendeva di lì! varigotti era infestata dai biker!
Beh ovvio che si sia affollamento sui sentieri classici... visto le condizioni meteo e l'assenza di conoscenza di percorsi alternativi (nel senso che ci sono ma i più preferiscono scendere dai più battuti :il-saggi:)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao lory! :cucù:insomma sulla neve e sul fango ho cercato di limitare i danni:specc:...cmq ci tornerò volentieri quando sarà asciutto (quindi un mesetto buono considerando le temperature gelide...al mattino alle 9 e mezza arrivati su c'erano 0 gradi:!:)...c'è un pò di tutto scorrevole tecnico salti ripidoni :free:
Te com'è andata in quel di savona? hai sverniciato tutti?:smile::smile:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ciao lory! :cucù:insomma sulla neve e sul fango ho cercato di limitare i danni:specc:...cmq ci tornerò volentieri quando sarà asciutto (quindi un mesetto buono considerando le temperature gelide...al mattino alle 9 e mezza arrivati su c'erano 0 gradi:!:)...c'è un pò di tutto scorrevole tecnico salti ripidoni :free:
Te com'è andata in quel di savona? hai sverniciato tutti?:smile::smile:
Frariding Rulez!!!:free:
In quel di savona sono andato con la camilla e lo sai che con la camilla vado piano!!:spetteguless:...anche con l'altra vado piano ma non diciamolo!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo