c'è qualche local in linea? avevo in programma di fare un giro oggi pome ma sto rinunciando xchè mi sembra brutto tempo...
c'è qualche local in linea? avevo in programma di fare un giro oggi pome ma sto rinunciando xchè mi sembra brutto tempo...
Io se pedalo sarò presente domenica, sabato caldirola con la pupattola alla sua prima esperienza con gli sci ... ma se rimane così prendo le pelli e faccio un pò di fiato in Valle d'aostaalla fine... sabato o domenica?
sabato non riesco a liberarmi, meglio come al solito la domenica.
tengo sotto controllo il meteo...
alla fine... sabato o domenica?
sabato non riesco a liberarmi, meglio come al solito la domenica.
tengo sotto controllo il meteo...
Io ci sono sia Sabato che Domenica!io ci sarò domenica se il tempo permette... teniamoci in contatto
tengo d'occhio il meteo x domenica, allora.
spero che Ed non se la prenda...
Ciccio io ci sono andato al battesimo di mio figlio... e che prima mi sono scaricato ben bene all'Aquilotti tour: ma alla funzione ci sono andato lavato e profumatoMa dai ... Visto un battesimo, li hai visti tutti! A meno che non sia di tuo figlio, puoi saltarlo. Se fosse di tuo figlio, chiedi consiglio a Max!
Info viabilità...
Com'è la situazione neve nel finalese?
Per intenderci zona sopra le manie direzione rocce gianche?
Grazie
Idem con patate... e poi devo testare i nuovi szcarponenIn queste settimane mi do allo sci.
ciauz
Anche io questo we mi organizzo diversamente...alla prossima!Io a malincuore per questo w-end rinuncio, se cambia qualche cosa mi aggrego all'ultimo momento.
Ma come, manco un giorno e cancellate tutto ?Anche io questo we mi organizzo diversamente...alla prossima!