Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

ciao Vianello, come stai' quando organizzi un uscita magari il sabato così mi porti a fare un pò di questi sentieri che non conosco?
 
ciao Vianello, come stai' quando organizzi un uscita magari il sabato così mi porti a fare un pò di questi sentieri che non conosco?

Speriamo presto, se finisce il maltempo. Preferirei esplorare altri lidi, ma devo comunque passare da Noli per segueire dei lavori in casa, quindi posso abbinare l'utile al dilettevole...

... però non vorrei mai usurpare il ruolo a Loris..., è lui l'unica vera guida finalese DOC !
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora c'è un folto gruppo di persone che vuole pedalare questa domenica su questi misteriosi sentieri di Noli siete disposti a far da guida o siete solo chiacchere e distintivo !!!!!

il problema è il vento
il meteo sembrerebbe freddo, ma assolato;
ma il vento è dato "forte"...
anche per noi torinesi, il finalese è rimasta l'unica enclave dove poter pedalare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si il sabato è l'unico giorno che danno bello, dai vedo cosa riusciamo a fare per anticipare di un giorno la sortita.
A me salta tutto... ho promesso alla pupattola di portarla per la prima volta sugli sci a Caldirola e oramai non posso più tirarmi indietro.

Mi consolerò con un pò di scialpinismo domenica... metto in tasca almeno 1200m e son contento lo stesso

Poi mi dici com'è andata
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il problema è il vento
il meteo sembrerebbe freddo, ma assolato;
ma il vento è dato "forte"...
anche per noi torinesi, il finalese è rimasta l'unica enclave dove poter pedalare
Se si gira zona Noli e Manie la tramontana, vero re in questo periodo dell'anno, non dà fastidio...

Comunque visto che le previsioni le cambiano come i bimbi cambiano umore vediamo se domenica ritorna il sole
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

domenica ci sono anche io se andate..
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Allora per quanto concerne la montagna stiamo cercando di organizzare una spedizione sciistica di una giornata per tutti i forumendoli che bazzicano questi topic o che vogliono partecipare ma avremmo pensato di farla dopo la metà di febbraio con le giornate più lunghe e le temperature più umane.

Per comodità direi Piemonte o Valle d'Aosta, per la località fate le vs. proposte, la location che prenderà più voti verrà scelta come metà.

Se volete aprire un topic ad hoc fate pure non mi offendo.

Per Noli aspettiamo di vedere le evoluzioni meteo e se Lor1s è eventualmente disponibile a far da guida. Ciao a tutti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Interessante... però direi di sabato altrimenti è una tragedia...

Beh se andiamo a Febbraio e non ci sono tavolatori si potrebbe pensare a La Thuile... diversamente Monterosaski
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Per Noli aspettiamo di vedere le evoluzioni meteo e se Lor1s è eventualmente disponibile a far da guida. Ciao a tutti.
Meteo permettendo e impegni permettendo..il giro più significativo per noli/varigotti sarebbe:
Partenza da varigotti e salita di Isasco per arrivare su alle manie. Prima discesa quella della Chiesetta/San.Michele a noli e da li risalire dal sentiero 8 (pendenze elevate). Ritornati su dirigersi al Semaforo via traccia 24h e scendere i Carabinieri per poi risalire dal sentiero 1 (sterrata larga che si incrocia con in carabinieri) e tornati su ritornare a varigotti via Dh donne. Vianello tu che conosci i vari partecipanti come consideri il giro??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo