Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

Io il 2 ci sono. Se loro non sono ancora stati a Finale è un ottimo giro, ma non gli faccimo fare la DH woman o la Briga ?

@ akko, sentiamoci per organizzarci se non sei già giù

@ TUTTI

BUON 2010
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ma adesso piove??? sono mezzo indeciso se fare un salto veloce giù
Come scrive Akko adesso non piove e il cielo e coperto..le previsioni di meteo liguria danno "variabile, deciso miglioramento dal pomeriggio"...se vuoi scendere per rifare s.michele la prima parte sarà in ottimo stato ugualmente il pezzo finale magari un po' più scivoloso ma fattibile..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Adesso non piove. Cielo coperto quindi dubito ci siano schiarite. Questa mattine presto c'era anche vento ora assente.
Almeno questo è quello che vedo dal camper!
Ciao


interessante... qui ha nevicato e volevo iniziare l'anno pedalando.. se riesco sarò giù per l'una
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Adesso non piove. Cielo coperto quindi dubito ci siano schiarite. Questa mattine presto c'era anche vento ora assente.
Almeno questo è quello che vedo dal camper!
Ciao
Buon giorno a Todos!

Info: cucuzzoli in zona SE '08 domani partenza ore 9.30 finalborgo... visto che il nostri amici garessini arriveranno verso le 10 se non piovesse potremmo seguirli a distanza... poi una volta a Colla Magnone vediamo il da farsi!

Unico dubbio sulla discesa di Boragni ma se non piove dovrebbe essere asciutta visto l'esposizione. Poi magari ci scofaniamo il solito Crovi-toboga e chiudiamo le danze con Briga... eviterei i 30' a piedi (avendo già dato a Borgata Rocca, non tanto per noi ma per loro) anche se non sarebbe male farli. Vediamo come evolve il giro
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Auguroni per le ore di percorrenza!!! Noto che peplichi i giretti finalesi molto volentieri!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
buongiorno ragassuoli qui tanto per cambiare diluvia, domani ho impegni sciistici, domenica se andiamo a San Bartolomeo e dintorni venite?
Mi piacerebbe... solo che non so ancora. Nel caso te lo faccio sapere

ps. da me stranamente tiene... se non avessi famiglia oggi sarei tornato a Castellania giusto giusto per smaltire il panettone
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
interessante... qui ha nevicato e volevo iniziare l'anno pedalando.. se riesco sarò giù per l'una
Ciao ce l'hai fatta poi a scendere?...qui alla fine non è piovuto, anzi è uscito per qualche minuto pure un timido sole, e il terreno almeno alle manie era ottimo(dh man e woman)...

@max: la discesa dei boragni non sarà proprio asciutta asciutta, anche se non piove li solitamente l'umidità la fa da padrona..ehi cmq il pezzo finale in roccia di quella discesa non è proprio banale...se non vado a savona a provare la traccia consigliata da robobo e se volete la mia compagnia mi aggrego volentieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo