Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

enri le fou

Biker cesareus
oggi ho fatto il 5 che scende a Noli.. ero con la bike da XC e gli ultimi gradoni li ho dovuti saltare.. appena vado giù con l'altra ci provo sperando di non saltare nel parcheggio sotto

ciao e auguri a tutti!!!
visto che parlate di un sentiero che mi interessa e non ho mai fatto...
la "chiesetta" è quello segnato con cerchio rosso barrato, censito al numero 33 su liguriabike.it?
[url]http://www.liguriabike.it/liguria/testi/finalese33.html[/URL]
ho qualche dubbio perchè non mi torna del tutto la descrizione...

ieri eravamo da quelle parti, gran giornata:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

no non è quello, la chiesetta di riferimento è quella di san michele.. per spiegarmi da dove l'ho preso.. dall'incrocio dh donne /uomini, proseguo ancora per il percorso della 24h fino a reincrociare la sterrata larga, ho attraversato e mi sono inserito in un sentiero pulito da poco marchiato 6.. primo tratto in salita e poi inizia la discesa che non puoi più sbagliare fino a noli..

se vuoi ti do la traccia

probabile che mercoledi o giovedi scenda giù qualche oretta..

se qualcuno c'è volevo rifarlo..
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Io ci sarei..mercoledì magari sul tardi verso mezzogiorno mentre giovedi qualsiasi ora va bene...si può fare una chiesetta ritornare su e fare una DH uomini...o se no fare qualcosa a sambernardino scendere a calvisio salire dai ponti e farci la chiesetta e ritorno su aurelia..
 

enri le fou

Biker cesareus

grazie!!! ho capitooooo l'ho trovato anche in un sito con cartine escursionistiche del comune di Noli...grazie ma la traccia non mi serve perchè non sono gps-munito, sono arcaico e approssimativo
...se giovedì potessi al mattino provo a chiamarti!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


volevo mandarti il link al sito in questione e mi dimenticato...

@ loris/enrico ok vediamo le previsioni quando sono meno catastrofiche ho visto adesso il probabile meteo..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ max...
venerdi o sabato sei a finale?
il meteo sembra compatibili con la mtb (meglio il sabato)!

ciau
Il 2 si... sono d'accordo con alcuni amici di Garessio ed Ormea per accompagnarli sui sentieri finalesi... tanto mi sa che faremo gli stessi giri... anche se si potrebbe variare e fare le prime due ps del 2008 e i ponti romani per chiudere. Tu vai giù?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo