Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Ciao a tutti, come vi sembra la cartina interattiva e cartacea "siriobluevision"? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono un local, non uso cartine per il finalese, ho dato uno sguardo a quello che ti fanno vedere online e direi che va bene per avere una visisione sommaria del comprensorio, però mancano parecchie tracce di discese che ormai esistono da oltre 1 anno.
Es. Rollercoaster, kill bill 1e2 non sono presenti.
Il finalese è sempre in lavorazione, affidarsi ad una cartina è decisamente riduttivo.
Ritengo Strava molto più aggiornato e utile.
 

mattesix

Biker novus
15/9/08
18
0
0
castagneto
Visita sito
Sono un local, non uso cartine per il finalese, ho dato uno sguardo a quello che ti fanno vedere online e direi che va bene per avere una visisione sommaria del comprensorio, però mancano parecchie tracce di discese che ormai esistono da oltre 1 anno.
Es. Rollercoaster, kill bill 1e2 non sono presenti.
Il finalese è sempre in lavorazione, affidarsi ad una cartina è decisamente riduttivo.
Ritengo Strava molto più aggiornato e utile.


Grazie mille.. Mi guarderò' un po' anche strava.. Piano piano spero di provarli tutti i sentieri...
Tra l'altro tu sai dove posso lavare la bici? Vicino a casa mia non ho trovato nulla.. Sono vicino al distributore q8.
Grazie mille


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie mille.. Mi guarderò' un po' anche strava.. Piano piano spero di provarli tutti i sentieri...
Qualche traccia la trovi anche qua: http://maxgastone.altervista.org/liguria.htm

Tra l'altro tu sai dove posso lavare la bici? Vicino a casa mia non ho trovato nulla.. Sono vicino al distributore q8.
Grazie mille
Si anche secondo me non ci sono autolavaggi... potresti provare a chiedere al distributore se possono aiutarti, una canna per levare un pò di fango non richiede molti sforzi da parte del suo possessore. Fai il pieno da loro e magari...
 

mattesix

Biker novus
15/9/08
18
0
0
castagneto
Visita sito
Qualche traccia la trovi anche qua: http://maxgastone.altervista.org/liguria.htm

Si anche secondo me non ci sono autolavaggi... potresti provare a chiedere al distributore se possono aiutarti, una canna per levare un pò di fango non richiede molti sforzi da parte del suo possessore. Fai il pieno da loro e magari...


Bello il sito.. Mi guarderò' un po di tracce poi se quando scendero' a finale e qualcuno girerà' mi aggregherei molto volentieri...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Dalla base di Pian dei Corsi, ripercorre parti del vecchio Abusivo o Nang, poi si sviluppa tra H e base Nato.[/QUOT

Questa è complicata da trovare...

Hai già fatto il POV?

Ho girato un estate grazie ai tuoi video:celopiùg:

Non ho ancora fatto video, perchè quando siamo andati a provarla in anteprima su suggerimento di uno dei Cips, il terreno era ancora troppo tenero e polveroso.

[MENTION=4139]akko69[/MENTION] e [MENTION=7284]maxgastone[/MENTION]

Volentieri, per intero devo ancora farlo anch'io. 😁
 

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
Purtroppo la traccia gpx ho un po di problemi a recuperarla....alla Ex Base Nato sopra Feglino sai gia come arrivarci?

guarda sono di Savona la zona la conosco abbastanza, dalla base nato fatti per ora Cravarezza, Neviere, H e crestino.

Mi interessava molto questo percorso perche alcuni amici hanno la front e sembra fattibile anche per loro.

tra l'altro guardo tuoi video spesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo