Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho provato la PS2, Bonditrail, tanto tanto tanto da pedalare, tecnicamente da gara xc. Percorsa senza rischiare infarti, 13 minuti, di cui 3 di discesa vera, tutto il resto pedalato
E giù polemiche :-D

visto che a breve tornerò a pedalare in zona, faccio esaurire l'envesgendo per i percorsi di gara e poi lo andiamo a fare un giretto insieme sui nuovi trails?

ps. però devi avere tanta ma tanta pazienza in discesa :smile:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
visto che a breve tornerò a pedalare in zona, faccio esaurire l'envesgendo per i percorsi di gara e poi lo andiamo a fare un giretto insieme sui nuovi trails?

ps. però devi avere tanta ma tanta pazienza in discesa :smile:

Pensavo anchio di girare sui trail di gara, magari la domenica successiva all'evento... passato l'invexendo giustamente.
con me, però, ci vuole pazienza anche in salita... :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pensavo anchio di girare sui trail di gara, magari la domenica successiva all'evento... passato l'invexendo giustamente.
con me, però, ci vuole pazienza anche in salita... :smile:
Sono in abruzzo :-)

Io aspetterei ancora un po perchè l'agitazione rimarrà per un bel po :smile:

Sai in quanti a dire "hei andiamo a provare la ps xy o la yf, mi han detto che sono fighe..." :hahaha:
 

ducams4r

Redazione
E giù polemiche :-D

visto che a breve tornerò a pedalare in zona, faccio esaurire l'envesgendo per i percorsi di gara e poi lo andiamo a fare un giretto insieme sui nuovi trails?

ps. però devi avere tanta ma tanta pazienza in discesa :smile:

Max sei sempre il benvenuto, potrebbe piacere alla tua allegra combriccola, speriamo non si distrugga in questi giorni.

[MENTION=3997]Tutankamon[/MENTION], quando vuoi aggregarti fai un fischio!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
ieri mattinata su e giu dai sentieri della base nato, a parte il freddo/vento divertito molto.

Sapete se gli stand sono aperti nonostante il tempo infame??
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Annullato causa bufera?:nunsacci:

Dal sito ufficiale EWS:


IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER TUTTI I RIDER
A tutti i Riders,
di seguito potete trovare il nuovo programma per i prossimi giorni.

Venerdì 2 Ottobre:
Dopo aver controllato le previsioni meteo per tutto la giornata di oggi, la direzione gara è stata costretta, per ragioni di sicurezza, a CHIUDERE TUTTE LE SPECIALI nella giornata di Venerdì 2 Ottobre. Non sarà quindi possibile effettuare le prove libere.

Sabato 3 Ottobre:
Per Sabato ci sono due possibili opzioni:

Piano A (con meteo buono): la gara si svolgerà normalmente secondo il programma ufficiali, quindi Speciali 1-2-3-4.
Piano B (con meteo avverso): verrà cancellata la PS2 e la gara si svolgerà sulle Speciali 1-2-4.

Durante la Riunione Tecnica di domani Venerdì 2 Ottobre confermeremo quale dei due piani diventerà ufficiale.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
domani volevo provare EWS 5 Cravarezza and more sapete se il tratto che parte dall'alta via è particolarmente duro, sono alle prime armi con la mia nuova bici da Enduro quindi ogni tanto capita ancora che mi preoccupi (sopra fatto senza particolari problemi il Base nato e il madre natura)

Vorrei fare Pian Merlino, EWS PS5 Cravarezza e poi se la forza mi assiste risalire al Melogno per provare qualche discesa che parte da li, se avete consigli anche su qualche discesa che parte dal Melogno non mi dispiacerebbe.

Il rollercoaster 2015 è stupendo parte sempre dal sentiero Madonna della guardia?
Nel frattempo mi continuo a vedere video Mtb on board
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo