Guarda guarda come alzano subito la cresta... ma si scherza noRagazzuolo!!! Qualcosa contro i savoooooneeesi!!!...guarda che ti controllo....ormai non mi sfugge più nulla, lo sai!!!
Oramai sei bobo-(foru)mendulo altro che bobo-(peda)lante
Guarda guarda come alzano subito la cresta... ma si scherza noRagazzuolo!!! Qualcosa contro i savoooooneeesi!!!...guarda che ti controllo....ormai non mi sfugge più nulla, lo sai!!!
Certo che puoi..io adesso visto la stagione giro quasi sempre tutti i sabato e le domeniche mattine pricipalmente la zona bassa di Finale..tu che zona frequenti solitamente?ciao ragazzi potrei inserirmi anche io per qualche giro zona finale?
io abito a meta' del colle del Melogno (Canova)
Certo che puoi..io adesso visto la stagione giro quasi sempre tutti i sabato e le domeniche mattine pricipalmente la zona bassa di Finale..tu che zona frequenti solitamente?
Ovvio che si!ciao ragazzi potrei inserirmi anche io per qualche giro zona finale?
io abito a meta' del colle del Melogno (Canova)
Certo che puoi..io adesso visto la stagione giro quasi sempre tutti i sabato e le domeniche mattine pricipalmente la zona bassa di Finale..tu che zona frequenti solitamente?
Sei il benvenuto... intanto ho paura che i miei amici torinesi mi tireranno il pacco... sarò solo mi sa... anche nel viaggio in macchinase andate sabato mi piacerebbe aggregarmi .
Davide
Facciamo alle 10 davanti al bar centrale?..io volevo fare un giro un po' diverso di quello che hai scrtto..Sei il benvenuto... intanto ho paura che i miei amici torinesi mi tireranno il pacco... sarò solo mi sa... anche nel viaggio in macchina
Io sarò a Finalborgo alle 9.45 pronto a partire già colazionato
Se son solo e non ho "vincoli" di percorso preparato a tavolino ti seguo volentieri...Facciamo alle 10 davanti al bar centrale?..io volevo fare un giro un po' diverso di quello che hai scrtto..
Se son solo e non ho "vincoli" di percorso preparato a tavolino ti seguo volentieri...
Ok per le 10... sempre a Finalborgo o preferisci altrove?
Confermo domani okkei?
Son già stanco... più o meno ho capito quasi tutto... tieni solo presente che non ho il bicione ma il bicino : comunque al max faccio qualche pezzo a piedi in più e poi ritorno con la lyrik molleggiataPer me va ben alle 10 a finalborgo... il percorso direi se ti va bene di iniziare con la caprazopa che non conosci a quanto leggo..salita tosterella e discesa pure...poi passare a sanbernardino e magari fare il tre pallini con finale della PS dell'enduro ..il tre pallini confluisce sul vacchè dove c'è l'ultima rampetta in ciottolato hai presente?...poi passare alla rocca di corno e fare l'akko..alcuni passaggi tosti (da fare magari a piedi la prima volta..poi non so le vostre capacità)...e se ci sta scesi al ponte delle fate salire su all'arma e arrivare al bric dei crovi passando dai pratoni dell'andrassa e arrivati su fare la polveriera e i ponti romani e da verzi prendere l'only local (altro pezzo PS enduro) e arrivare a finale...il giro per me è tosto ma preso con lo spirito giusto (non tirarsi il collo in salita e non rischiare troppo in discesa) penso fattibile in 4/5 ore..a occhio e croce sui 1000/1100 di dislivello e sui 30/35 km..poi cmq quando ci si vede ne discutiamo e decidiamo di fare tutto un altro giro!
Hai ragione Bric dei Monti non dei Crovi..faccio casino..solitamente prendo la bici e ci vado senza curarmi troppo di come si chiamano..eehheeh..cmq ne parliamo live..se vieni col bicino ci saranno pezzi che forse farai a piedi..ma meglio scenderli a piedi le prime volte per poi farli quando li si conosce bene che demolirsi subito e poi non farli più..lo spirito è quello giusto!Son già stanco... più o meno ho capito quasi tutto... tieni solo presente che non ho il bicione ma il bicino : comunque al max faccio qualche pezzo a piedi in più e poi ritorno con la lyrik molleggiata
il 3 pallini lo prendi al primo trivio del sentiero che porta ai Ciappi?
Ma dai Crovi non vai ai ponti vai al toboga... dal bric dei monti scendi ai ponti... va beh ne parliamo in live mode
L'Akka (in onore chiaramente di akko pioniere dei luoghi e in assonanza con la H a lui parallela) più o meno è quello che ho disegnato..parte del piano sopra rocca di corno e segue il loasnga vuota poi prima di arrivare sul punto panoramico gira a sinistra giù verso il ponte delle fate..MA il "famigerato" Akko (caspita ha già un sentiero come si fa per i personaggi postumi ) è quello in neretto che passa accanto all'H fie?
Nel disegno allegato
Si ma uno dei due si perde nel nullaBella sta cartina..vedo che dalla polveriera ne partono due uno che va verso i ponti e uno che si imette nello stradone che parte dai pratoni dell'andrassa...mmm devo esplorare meglio..c'è pure il "fiume" che dai pratoni dell'andrassa si collega al sentiero dell'arma..un altro dei TODO...per domani penso di venire con la front così si cammina si cammina in due!
E noi facciamo quello eheheheSi ma uno dei due si perde nel nulla
No non è quello.. l'ho disegnato nel file che ho allegato..non si vede?Ma non hai risposto alla mia richiesta di sapere : l'akko è quello segnato in nero tratteggiato che costeggia l'H fie?
I tre pallini che mi hai detto delle case del vacchè lo si prende in corrispondenza di una curva a sx mentre il sentiero di raccordo sale deciso sulla destra?
il tre pallini lo prendo da campo rotondo..per dir la verità il tre pallini parte da poco dopo i pratoni delle vacche e ti porta su a campo rotondo poi attraversato questo scende si nuovo verso calvisio e si ricongiunge alla fine delle vacche...io a campo rotondo ci arrivo dallo stradone che prosegue sulla destra dal trivio dei ciappi...
Fammi sapere se vengono o no i "piemontesi" il giro ha un grado di difficoltà maggiore di quello che gli avevi proposto...mi sembra di aver capito che vogliono venire anche Davide73 e pure yellowfish, mi sbaglio?