Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mah, io ho fatto la briga lunedi e non ho avuto problemi...
con la front!
l'inizio era un lago di fango ma buttandomi dentro il canale più scavato si va giù senza problema.
ho fatto poi la briga classica dato che ho scoperto all'inizio della discesa di aver rotto la sella (maledetto carbonio!) e di fare i tre rilanci su verzi senza potermi sedere una volta non avevo molta voglia...

bellina la variante della dh donne, anche se devo ancora capire come fare i pali...

ciao
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Oggi mi han parlato di 'nuovi' problemi di percorrenza sui sentieri della Briga, dove si sarebbe sfiorata la rissa con qualche cacciatore.
Ne sapete niente?
Da amante del Finalese raccomando prudenza ed educazione sempre! Ancor più dove gli equilibri di convivenza sono appesi ad un filo :spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi mi han parlato di 'nuovi' problemi di percorrenza sui sentieri della Briga, dove si sarebbe sfiorata la rissa con qualche cacciatore.
Ne sapete niente?
Da amante del Finalese raccomando prudenza ed educazione sempre! Ancor più dove gli equilibri di convivenza sono appesi ad un filo :spetteguless:
no lo sento date per la prima volta, ma come già detto da akko69 sarebbe bene evitare di scendere per lo stato del fondo della prima parte e sopratutto di scendere a cannone, ma non solo li, in quei sentieri come la briga dove c'è la frequentazione degli escursionisti... Purtroppo molti pensano che é sempre super enduro, ma non è così

Poi si sa che i cacciatori si incendiano presto... Ma che caspita ci fanno ancora in giro ad aprile
 
I miei amici ed io abbiamo fatto sabato mattina un pezzo della 24h e poi discesa a Noli lungo il sentiero di San Michele. Logicamente abbiamo trovato un pò di fango alle Manie e parecchio viscido e acqua nella discesa verso Noli.

Domenica mattina invece siamo saliti dai Ponti Romani (fangazza incredibile...) e siamo scesi dalla DH donne. Questa, anche grazie all'esposizione, era bella asciutta e divertente!!
 

sbob71

Biker popularis
26/2/06
50
0
0
UDINE
Visita sito
Grazie Andrea chiedi pure al tuo amico io ho già chiesto a finale Freeride e a Eli-Ca ride ma sono pieni con un gruppo di tedeschi. Per l'invito del sabato e domenica grazie ma sono disponibili solo martedì e mercoledì sarà per un altra volta
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.

Domani vengo con un paio di amici, qualcuno sa dirmi le condizioni dei sentieri sopra (credo calvisio) la legnaia e l'altro un po' più in alto (quello che si prende a DX della strada) se non erro era la speciale 2 della gara di enduro.

Ciao e grazie delle info
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ieri scendendo da Pian Merlino ho conosciuto uno degli artefici del restauro dei trail in zona sopra Feglino.
Lo ringrazio pubblicamente per il gran lavoro fatto! Grazie Grazie Grazie!
C'è chi mette chiodi e trappole, e chi lavora per farci divertire o-o
Un saluto anche al simpatico cagnone che lo accompagnava ;-)
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ciao a tutti!!! mercoledì 1 maggio vorremmo venire a girare a finale...ma siamo completamente all'oscuro di tutto...e ci chiedevano se qualcuno fosse disposto a farci da guida!!! o anche aggregarci a un gruppo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo