Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
comunque Ruggetta sempre spettacolare!
fatta ieri in condizioni ottime.
qualcuno ha fatto il sentiero Triangolo Pallino recentemente? è quello che si imbocca dopo la Ruggetta andando dritti al bivio del Tre Pallini (Camporotondo).
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg
 

henryone

Biker tremendus
MI ASSOCIO ANCH'IO AGLI AUGURI DI BUON NATALE

Con molti di voi ho pedalato con altri non ci incrociamo perchè pedalo solo da aprile a ottobre... il resto dell'anno zampetto con le pelli ed impianti alla ricerca della polvere nel Monterosa.

Comunque vi leggo sempre e in un certo senso leggere dei vostri giri mi rende partecipe. :spetteguless:
 

yellowfish

Biker urlandum
MI ASSOCIO ANCH'IO AGLI AUGURI DI BUON NATALE

Con molti di voi ho pedalato con altri non ci incrociamo perchè pedalo solo da aprile a ottobre... il resto dell'anno zampetto con le pelli ed impianti alla ricerca della polvere nel Monterosa.

Comunque vi leggo sempre e in un certo senso leggere dei vostri giri mi rende partecipe. :spetteguless:

ci si vede questa primavera allora o magari su qualche pista da sci!
io cerchero' di fare il possibile durante le feste per fare qualche giro pedalato e tempo/freddo permettendo salire al M. Carmo magari con le ciaspole nello zaino.
Auguri a tutti!!!
 

yellowfish

Biker urlandum
giovedì abbiamo girato (ma abbiamo tradito il pedale :hahaha:con risalite assistite): ci siamo fatti un buon quadro delle condizioni dei sentieri:smile:
in zona madonna della guardia: cavatappi/cacciatori/guardia: perfetti!
toboga di canova dal guard rail in giù: perfetto!
pian merlino: spettacolare!
legnaia: fantastico!
H dalla sterrata sopra il bivio pian dei corsi: un grosso albero abbattuto, per il resto ok...
terreno sempre ghiacciato e "croccante", divertimento totale...

buono a sapersi magari una guardia prima della fine dell'anno mi sa che ci sta bene...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Auguri pedalatori..io a natale dovrei esserci x qlc sgambata..tranne i ponti romani che non xcorro in questo periodo ,mi va bene d' ogni sorta..
Perchè non xcorri i ponti romani in sto periodo??..hai paura dei cinghiali...è la tua fede nelle verniciature canyon che te lo impone???..hai brutti ricordi??...ci sei caduto provando un mega trick e ti sei fracassato un gomito il giorno di natale???...cmq tempo permettendo io dovrei girare già domani:i-want-t:
 

henryone

Biker tremendus
Auguri pedalatori..io a natale dovrei esserci x qlc sgambata..tranne i ponti romani che non xcorro in questo periodo ,mi va bene d' ogni sorta..
Perchè non xcorri i ponti romani in sto periodo??..hai paura dei cinghiali...è la tua fede nelle verniciature canyon che te lo impone???..hai brutti ricordi??...ci sei caduto provando un mega trick e ti sei fracassato un gomito il giorno di natale???...cmq tempo permettendo io dovrei girare già domani:i-want-t:

giusto la patente è passata indenne dai ponti romani... o no ?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo