Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Qualche indicazione in più, visto che molti sentieri sono sconosciuti ai più e di conseguenza i dubbi e rischi di sbagliarsi sono elevati? Grazie...

La descrizione è una "demo version", ho caricato la traccia al volo fra lavoro e mille casini.
Appena avrò tempo la faro più dettagliata.

Comunque se uno è pratico di GPS riesce benissimo a seguire anche solo la traccia...
...e chi non è pratico o risponda agli appelli forumendoli o si ingaggi una guida...o abbia un po di pazienza.
 
La descrizione è una "demo version", ho caricato la traccia al volo fra lavoro e mille casini.
Appena avrò tempo la faro più dettagliata.

Comunque se uno è pratico di GPS riesce benissimo a seguire anche solo la traccia...
...e chi non è pratico o risponda agli appelli forumendoli o si ingaggi una guida...o abbia un po di pazienza.

Da pratico di gps ho chiesto più info apposta, visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... dai che un quarto d'ora da dedicare a una descrizione "seria" lo trovi... (anche per aggiungere i waypoint alla traccia, così è proprio scarna...) ;-)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Da pratico di gps ho chiesto più info apposta, visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... dai che un quarto d'ora da dedicare a una descrizione "seria" lo trovi... (anche per aggiungere i waypoint alla traccia, così è proprio scarna...) ;-)

ecco QUI la descrizione dettagliata e la traccia GPS del GRAN TOUR FINALE - WINTER

...fortuna che oggi ero a letto con la febbre ;-)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo