Finalenduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No, non è uno del forum, ma pedala di brutto (è anche un forte sciatore e scialpinista). Ci siamo uniti ad un simpatico gruppetto di locals e no, incontrati all'inizio dei Ciappi.
Sergio era sparapanzato in spiaggia a Finale:smile:, girerà oggi.

Complimenti a chi sta facendo la gara oggi: :medita: è veramente durissima, le risalite di Borgata Rocca e di Isasco con tanta strada nelle gambe sono un calvario. Ma le PS sono bellissime, specie la 2 e la 3 (ma anche la 5 e la 6, che però conoscevo già a memoria).
Inoltre ieri era freschino, oggi col sole sarà anche peggio
Le ps1 e le ps2 si trovano facilmente?

Ma come non conoscevi la ps3 che porta a Boragni? Vergogna :rosik:

:cucù:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ragasuoli....ho mille foto...le sto spulciando ora le carico domani mattina portate pazienza, per l'ora di pranzo ci sarà anche la classifica completa...giornata spettacolo la voglia era piantare lì per i bric la macchina fotografica e andare a mettere la pancia al sole e il culo in mare...fate voi!
A domani con tutto!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Putroppo ci sono due grossi impedimenti: ho un collaudo di una macchina a Bologna e il meteo che sembra pessimo...

Purtroppo se il secondo può cambiare il primo no :fantasm:

Grazie e apprezzato :celopiùg:... divertito oggi? Fatto il bagno?

niente bagno anche se il clima era estivo.. ho fatto la "scopa" sulla PS 3 e segnalazioni sulla 6... ma la gara è andata bene ed è stata bellissima!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
niente bagno anche se il clima era estivo.. ho fatto la "scopa" sulla PS 3 e segnalazioni sulla 6... ma la gara è andata bene ed è stata bellissima!!
Ps3? Beh ti sei scelto una delle discese + belle... come si comportavano sulla rampotta finale?

Io invece mi imbattuto nei personaggi del rave di Pozzolo: no comment altrimenti mi bannano ogni parola!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi qui....
mi sono divertito un sacco, i trasferimenti erano belli tosti, i tempi di percorrenza direi abbastanza abbordabili. belle soprattutto la 3° e la 5° ps!!!!
purtroppo quste volta niente 1° posto :cry::cry::cry::cry:
ero 1° di cat. Inizio la 6° ed ultima speciale e dopo 200 metri buco la gomma posteriore... per non rimetterci un cerchio ho spinto giù a piedi perdendo tutto il tempo guadagnato...
peccato...
finire in bellezza sarebbe stato meglio, ma è andata cosi'...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
eccomi qui....
mi sono divertito un sacco, i trasferimenti erano belli tosti, i tempi di percorrenza direi abbastanza abbordabili. belle soprattutto la 3° e la 5° ps!!!!
purtroppo quste volta niente 1° posto :cry::cry::cry::cry:
ero 1° di cat. Inizio la 6° ed ultima speciale e dopo 200 metri buco la gomma posteriore... per non rimetterci un cerchio ho spinto giù a piedi perdendo tutto il tempo guadagnato...
peccato...
finire in bellezza sarebbe stato meglio, ma è andata cosi'...
Penso che la soluzione sia il tubeless...

Complimenti lo stesso :celopiùg:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
bella gara, per mè la prima..finale ha dei sentieri fantastici, la 5 prova aveva uno sfondo da cinecittà, sembrava finto.secondo me in alcuni punti le speciali erano poco segnalate-1prova prima entrata a sinistra sei ragazzi sono andati dritti e hanno fatto 500m di speciale nel sentiero sbagliato e per nn aver problemi hanno annullato la prova.nella sesta speciale ,quella che passava dal paese, io e gamenara e altri siamo andati dritti 100 metri e siamo finiti un una villa con barbeque.nel trasferimento tra la 3 e la 4 io ho visto l arcangelo gabry che mi annunciava la futura gravidanza..
..da buoni genovesi,a fine competizione, pasta al pesto per tutti e niente pacco gara:nunsacci:
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Bella gara e ottima interpretazione di quello che è l'enduro secondo me...alla fine nonostante non sia un super pedalatore il 20 posto assoluto me lo sono portato a casa e sono contentissimo.

Ancora un saluto e complimenti per chi si è sbattuto.

Neuro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo