Finalenduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Scrivo quì perchè tramite email non ho avuto risposte e contatti telefonici non ne ho trovati: lunedì scorso ho effettuato l'iscrizione alla Finelenduro tramite online, fatto il bonifico o spedito tutto all'indirizzo indicato. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna conferma o comunicazione..dovrei preoccuparmi?? ..stessa sorte anche al mio socio, registrato sul forum con Russel85.

Se qualcuno degli organizzatori usa il forum sarei grato se mi dicesse qualcosa.

Grazie!!

..e a domenicaaaaaaaaaa
 
Scrivo quì perchè tramite email non ho avuto risposte e contatti telefonici non ne ho trovati: lunedì scorso ho effettuato l'iscrizione alla Finelenduro tramite online, fatto il bonifico o spedito tutto all'indirizzo indicato. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna conferma o comunicazione..dovrei preoccuparmi?? ..stessa sorte anche al mio socio, registrato sul forum con Russel85.

Se qualcuno degli organizzatori usa il forum sarei grato se mi dicesse qualcosa.

Grazie!!

..e a domenicaaaaaaaaaa

A che mail hai scritto?
Perché su [email protected] non è arrivato nulla... hai spedito il fax al numero di telefono pubblicato sul sito e qui? (019 6816769)
:-o
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Scrivo quì perchè tramite email non ho avuto risposte e contatti telefonici non ne ho trovati: lunedì scorso ho effettuato l'iscrizione alla Finelenduro tramite online, fatto il bonifico o spedito tutto all'indirizzo indicato. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna conferma o comunicazione..dovrei preoccuparmi?? ..stessa sorte anche al mio socio, registrato sul forum con Russel85.

Se qualcuno degli organizzatori usa il forum sarei grato se mi dicesse qualcosa.

Grazie!!

..e a domenicaaaaaaaaaa

tutto ok iscrizioni ricevute.

Grazie,
Franco Monchiero
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
A Finale i sentieri non si chiudono mai!
Al massimo si riaprono quelli che sono stati abbandonati anni fa...

Certo che sarà sempre percorribile, ma cartelli e fettucce verranno rimossi già da lunedì! Non amo la plastica nei boschi...
Gli unici segni visibili saranno i segnavia già esistenti dei sentieri. Non aveva senso aggiungerne altri, che avrebbero solo confuso gli utilizzatori dei percorsi!
In compenso saranno sempre disponibili le tracce gps, le cartine e gli amici forumendoli pronti ad accompagnarti!
Troppo buoni! verrò di sicuro con altri compagnucci di merende romani.....
non vedo l'orao-o
 
Io vorrei davvero partecipare, ma al momento con il mio allenamento arriverei alla seconda salita e poi sarei morta! Comunque ho provato il sentiero nuovo che scende da San Bernardino, poi al bivio ho tirato giù verso Feglino, perchè la salita che vedevo era troppo per me! Comunque complimenti! Più persone puliscono i sentieri meglio è per tutti ! Ciao!

Guardate: www.elisacanepa.blogspot.com
 
perchè la salita che vedevo era troppo per me!

e se è troppo per Elisa Canepa, sto veramente preoccupato...

io domani con un compare mandrogno tento (:smile:) di fare il giro completo. Partenza dal solito parcheggio di Finalborgo alle 9:30.

Se qualcuno si vuole aggregare, basta che sia lento in salita e anche in discesa:celopiùg:

HenryOne, se ci sai (e se non fai la gara domenica) magari è la volta buona che si gira insieme, anche se tu non sei certo lento...
 

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
Io vorrei davvero partecipare, ma al momento con il mio allenamento arriverei alla seconda salita e poi sarei morta! Comunque ho provato il sentiero nuovo che scende da San Bernardino, poi al bivio ho tirato giù verso Feglino, perchè la salita che vedevo era troppo per me! Comunque complimenti! Più persone puliscono i sentieri meglio è per tutti ! Ciao!

Guardate: www.elisacanepa.blogspot.com

Dai Elisa, partecipa!!
I trasferimenti si fanno abbastanza tranquillamente!
Guarda, se ce la faccio io ce la puoi fare anche tu.
In ogni caso spero di vederti in questi due giorni.
Ciao
Federica
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
e se è troppo per Elisa Canepa, sto veramente preoccupato...

io domani con un compare mandrogno tento (:smile:) di fare il giro completo. Partenza dal solito parcheggio di Finalborgo alle 9:30.

Se qualcuno si vuole aggregare, basta che sia lento in salita e anche in discesa:celopiùg:

HenryOne, se ci sai (e se non fai la gara domenica) magari è la volta buona che si gira insieme, anche se tu non sei certo lento...
Chi è il comparizzo: Sergio?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io vorrei davvero partecipare, ma al momento con il mio allenamento arriverei alla seconda salita e poi sarei morta! Comunque ho provato il sentiero nuovo che scende da San Bernardino, poi al bivio ho tirato giù verso Feglino, perchè la salita che vedevo era troppo per me! Comunque complimenti! Più persone puliscono i sentieri meglio è per tutti ! Ciao!

Guardate: www.elisacanepa.blogspot.com
Ma sei quell'Elisa? Ci siamo visti con Simone quando stavi aprendo la nuova linea verso Varigotti...

Beh alla prossima... comunque la salita che sale alla Rocca degli uccelli è peggio... Ci si vede questo inverno :celopiùg:
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
novità sul meteo e sulle condizioni del terreno? mi sembra che abbia piovuto discretamente e per ora il sole tarda a farsi vedere..... speriamo che almeno il vento asciughi un pò!
Richy dacci notizie aggiornate!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Classifica mensile dislivello positivo