Finalenduro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bella gara, per mè la prima..finale ha dei sentieri fantastici, la 5 prova aveva uno sfondo da cinecittà, sembrava finto.
Ti posso garantire che quella parte in inverno ti lascia inebetito! A volte la fai anche in maglietta e con il sole quasi orizzontale sul mare :cucù:

nella sesta speciale ,quella che passava dal paese, io e gamenara e altri siamo andati dritti 100 metri e siamo finiti un una villa con barbeque
Ti hanno offerto qualcosa?

.nel trasferimento tra la 3 e la 4 io ho visto l arcangelo gabry che mi annunciava la futura gravidanza..
Ci avrei giurato... e non sarai stato l'unico a vederlo :smile:


... per tutti e niente pacco gara:nunsacci:
Ma va?... strano :nunsacci:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ciao max!
insieme a iuzzi ci siamo fatti la PS3 e la PS6.
molto divertente!
il tutto mentre moglie e figlio erano in spiaggia rimpiangendo di non aver portato il costume!
stregato da Finale!
mi sa che quest'inverno ci andremo molto spesso!

COMPLIMENTI A RICHY PER TUTTO QUELLO CHE HA ORGANIZZATO!!!
:prost:



Ps3? Beh ti sei scelto una delle discese + belle... come si comportavano sulla rampotta finale?

Io invece mi imbattuto nei personaggi del rave di Pozzolo: no comment altrimenti mi bannano ogni parola!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi sa che quest'inverno ci andremo molto spesso!
quando vuoi... Io sabato ho invece fatto un giro xc in zona e ti posso dire che ora fondo e paesaggi sono da favola... poi c'era anche un pò di nebbiolina che non guastava...

Se interessa io vado il 1° con i Cucuzzoli di torino proprio sul percorso dell'Enduro (spero tutto)...

ps. Quando andiamo insieme ti dico anche come si chiamano le ps :spetteguless:
 

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito


attachment.php


il primo non so chi sia,andava troppo veloce , non sono riuscito ad immortalarlo.:smile:
non chiedetemi delle foto perchè la maggior parte sono sfuocate(causa :il fotografo è scarso)

anche se ho vissuto la gara da aspettatore volevo complimentami con l'organizzazione del bel lavoro svolto.
gran giornata in tutti i sensi.

un saluto a giulio e alla fede
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
quando vuoi... Io sabato ho invece fatto un giro xc in zona e ti posso dire che ora fondo e paesaggi sono da favola... poi c'era anche un pò di nebbiolina che non guastava...

Se interessa io vado il 1° con i Cucuzzoli di torino proprio sul percorso dell'Enduro (spero tutto)...

ps. Quando andiamo insieme ti dico anche come si chiamano le ps :spetteguless:

sabato 1 Novembre? se mi volete potrei essere dei vostri!!:maremmac:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Che bello mi sono divertito tantissimo, fino alla seconda prova speciale non avevo capito ancora bene il meccanismo, non capivo lo stile delle discese, non capivo il meccanismo trasferimenti-speciali ecc...
Nella prima speciale non avevo capito neppure quando fosse finita...

Ma da metà gara in poi, capito come funzionava la gara mi sono divertito come un pazzo scatenato!

Che bello, sono con le gambe doloranti (non ho una grande preparazione), ma sono veramente ancora con il sorriso stampato!



P.s. Se avete foto del 093 ben vengano eheh
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sei il benvenuto... tieni presente però che ci saranno ritmi blandi blandi...

E speriamo che il meteo non ci metta lo zampino... anche se prima o poi ci farà fare un periodo da castagne e vin brulè davanti al fuoco comodamente sul divano :medita:

per il ritmo tranquillo sono d'accordissimo, è un giro lungo e faticoso ma da gustare lentamente, per il tempo se fosse come ieri sarebbe da portare costume e ciabatte, alla fine del giro si potrebbe fare tappa a cà di alice..:magna:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
bella , spettacolare e meravigliosa ma sopratutto durissima
penso la vera essenza del superenduro
Organizzazione quasi perfetta (un paio di deviazioni di difficile interpretazione ,io ho sbagliato sulla 6 e sono finito oltre il barbeque)
La ps 3 e la 6 fantastiche
La ps 1 molto tecnica e difficile specie per chi come me non avevav avuto l'occasione di provarla
La ps 4 spettacolo il canalone improvviso ma che fatica dopo il pezzo a piedi e il resto tutto da rilanciare
Nella salita tra la 3 e la 4 tutti i santi mi facevano compagnia e meno male che nel momento della disperazione il concorrente 118 mi ha detto che eravamo ormai arrivati
Grazie a ricky per lo splendido percorso e grazie a tutti dello spirito che aleggia su queste competizioni (solidarietà nella fatica e sorrisi a 1000 denti)
peccato solo che il mio amico alberto si sia rotto un dito sulla ps 5 ma ieri sera tornando a casa aveva un umore invidiabile per un infortunato !!!!!!!!!!!!
insomma ho goduto come un riccio !!!!!!!!!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
che sfiga non aver potuto partecipare all'unica gara(a quanto ho sentito dire da gente che va forte sia in salita sia in discesa) che secondo me dovrebbe essere presa come d'esempio per il circuito super enduro...



che incoraggiante!

Si può elogiare Finale senza denigrare le altre gare (che pure avranno dei difetti migliorabili), non l'hai certo scoperto tu che Finale, e chi ci opera, è una realtà superiore.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Eccomi qui anche io racconto la mia:
bellissima esperienza, percorsi fantastici!
nella dh donne a seguito di una uscita, con conseguente caduta (subito prima di godere della vista del mare) mi sono rotto il 5° mrtacarpo della destra e quindi gara, fin lì spettacolare, coclusa!
Lode ai soccorsi, ragazzo presente nei paraggi ha contattato via radio i soccorsi che sono arrivati con ghiaccio e bende, nel frattempo mentre scendevo a piedi (la bici è stata data in cura e portata all'arrivo prontamente) anche il medico risaliva constatando la necessità di 1 lastra, trasfererito poi immediatamente all'ambulanza e subito dopo al santa corona
Insomma soccorsi impeccabili, peccato averne dovuto avere bisogno!!! :-(

ma devo ritornare appena posso a chiudere quel fantastico giro :prost:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
max, se si gira il 1° novembre, ci sono anch'io!
mi sposto con la carovana zingara forse già da giovedì max venerdì.
i ritmi devono essere per forza blandi, sono arrivato in fondo alla ps3 senza fiato.
non oso immaginare come sia stato fare tutto rispettando i tempi!
 

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Buongiorno!! ..vorrei ringraziare tutti quanti hanno organizzato la "finalenduro": posto stupendo, buona organizzazione e sentieri tracciati da dio!
Mi sono divetito davvero tanto, ma sono tornato a casa altrettanto stanco!!

PS: ciao Giulio, posso approfittare?? ..per caso ha foto dell 87 (io) e 86 (russel)??

Grazie ed a prestooooooo
 

montefuca

Biker serius
Come ribadito al microfono all'arrivo (mai successo di essere intervistato ahahahaha), era la mia prima gara del campionato, è stata dura, ma tra i paesaggi e le prove speciali, è stata stupenda. complimenti a tutta l'organizzazione!

Mi accodo alla richiesta di foto (grazie in anticipo, in qualsiasi caso!) per i numeri 91 e 92!

CIAOOO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo