A…. Tra gli incontri casuali vedo passsre in bustner jonny Livorti uno dei pazzi fondatori di cp gang conosciuto anni fa a livigno , era in cerca di un van e dopo una piacevole chiacchierata di 30 minuti Van comprato!
Si 80000 son stato basso , follia allo stato puro ,quando con esperienza da falegname e con un furgone da 15000 20000 euro e altri 10000 del resto ti fai un van che sta assieme, pure meglioGià,dove li ho visti io erano a 85000 eurozzi,una follia.Come hai scritto prima i prezzi continuano a salire,da quando ho comprato il mio tre anni fa hanno fatto un bel salto, vero anche che l usato è più quotato che mai,se dovessi cambiarlo adesso non prendo quelli che ho speso per comprarlo nuovo ma non molti di meno
Beh diciamo che nel loro caso le istruzioni sarebbero state utiliNon sapevo lavorassi all'Ikea.
Se non riesci a camperizzare neanche il tuo doblò, non meriti nemmeno di sognare ...Vabbè, resto con i miei sogni che non costano niente
Bella domanda , la situazione sta migliorando e qualcosa arriva e di disponibile in pronta consegna qualcosa c’è , ma in molti troppi casi si parla di marzo 2024 ma sono promesse un po’ cosi@Barons solo un info ... sui furgonati si sono allineati alla richiesta o ti sparano ancora i 15 mesi di attesa per averne uno?
Io questa notizia non l’ho sentita in questi giorni e ne dubito fortemente anche perché si vende e i ricchi esistono sempre….il camper ormai è robe per ricchiFonti che provengono dai piani alti dicono che già quest'anno si vedono brutti segnali nei fatturati. Pare stiano cercando di tenere i prezzi su ma parlano della primavera 2024 per prezzi "più umani".
In realtà lo avevo già fatto ma poi siamo diventati 3Se non riesci a camperizzare neanche il tuo doblò, non meriti nemmeno di sognare ...![]()
Doblo’ a parte ….l arrivo della terza persona è la cosa più bella della vita !!!!!!In realtà lo avevo già fatto ma poi siamo diventati 3
Io questa notizia non l’ho sentita in questi giorni e ne dubito fortemente anche perché si vende e i ricchi esistono sempre….il camper ormai è robe per ricchi
Se è la mamma di lei che si aggrega, parliamone ...Doblo’ a parte ….l arrivo della terza persona è la cosa più bella della vita !!!!!!
Conosco uno (ex falegname) che ha messo su questo business: va a cercarsi van usati poco in buono stato in mezza Europa, li compra e li camperizza.quando con esperienza da falegname e con un furgone da 15000 20000 euro e altri 10000 del resto ti fai un van che sta assieme, pure meglio
Dopo il Covid, tutti hanno scoperto che col camper potevano fare le vacanze "distanziati".Assolutamente no , o almeno se un povero può permettersi 55 000 euro per un van che sarebbe il più economico per me non è povero… prezzi assurdi che ogni anno aumentano …
Senza parlare dell usato …
Ci sto seriamente pensando….Conosco uno (ex falegname) che ha messo su questo business: va a cercarsi van usati poco in buono stato in mezza Europa, li compra e li camperizza.
Li rivende a 35/40 e ci fa margine
Analisi perfetta!Dopo il Covid, tutti hanno scoperto che col camper potevano fare le vacanze "distanziati".
Contemporaneamente, la crisi dei processori ha causato gravi ritardi nella consegna delle basi meccaniche agli allestitori.
Poi la speculazione dovuta alla guerra in Ucraina.
Risultato#1: enorme bolla speculativa e prezzi alle stelle, anche sull'usato.
Marcioni impresentabili venduti a 20k.
Risultato#2: aree sosta e campeggi strapieni, tanti zozzoni in sosta libera e Comuni che vanno giù pesanti con divieti e multe.
Risultato#3: gasolio a 2€/litro, porcoddue
in Italia credo che lo scoglio più grosso sia la trafila dell'omologazione. All'estero mi risulta più facile.Ci sto seriamente pensando….