Chiedi li ai nomadi...View attachment 611907
Qui sono ospite al campo nomadi l'anno prossimo cerco di rifilare questo trabiccolo in vendita e comprare qualcosa altro ma non ho ancora deciso da chi farmi fregare

Chiedi li ai nomadi...View attachment 611907
Qui sono ospite al campo nomadi l'anno prossimo cerco di rifilare questo trabiccolo in vendita e comprare qualcosa altro ma non ho ancora deciso da chi farmi fregare
Ho visto poco tempo fa i furgonati Mobilvetta con un garage spaziale,bellissimi, quando i figli non ci seguiranno più vendo il mansardato e me ne prendo unoCuriosità..la notte la bici la lasci montata sul portabici esterno?
Sto pensando anche io a un mezzo simile,ma non mi va di lasciare fuori la bici
Haa haaa haa....ho due amici che si sono presentati dal concessionario di camper.È qui che sbagli...la m@rd@ non è povera, ma è ricca di sostanze che generano vita, ricorda, "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"...![]()
Do un occhio,grazieHo visto poco tempo fa i furgonati Mobilvetta con un garage spaziale,bellissimi, quando i figli non ci seguiranno più vendo il mansardato e me ne prendo uno
Sono l' unico homo, in un gruppo di 6 femmene...fallo per 20 anni e vedrai che ci vai anche tu a farfalle...Con la topa?![]()
Ti capisco..fatto per 13 anni con 15 femmine..alla fine mi sono venute le mie cose da tanto mi ero abituatoSono l' unico homo, in un gruppo di 6 femmene...fallo per 20 anni e vedrai che ci vai anche tu a farfalle...![]()
Mai avuto questa fortuna... dai di 6 una in 20 anni la cacciaSono l' unico homo, in un gruppo di 6 femmene
Mai avuto questa fortuna... dai di 6 una in 20 anni la caccia![]()
Vedi che sei ritornato a ragionare!!Tutte e in meno di 5...
![]()
Avevo..ma a smontarne 15 ne assemblavi una decente
Il professore di inglese di mio figlio (che è un personaggio) fa tutte le estati dei viaggi con la famiglia con un mezzo del genere. Kazakistan, Alto Atlante, Urali cose così.E già , ma se anche fosse non proibito ci vuole comunque il tempo per poter usare mezzi del genere , oppure restano inutili ma alla vista sono fantastici , sognare è libero per tutti
Assolutamente no , o almeno se un povero può permettersi 55 000 euro per un van che sarebbe il più economico per me non è povero… prezzi assurdi che ogni anno aumentano …Ma.qualcosa per poveri esiste? È sempre stato il mio sogno ma sono povero come la merda
Numero 1 per me chi intende questa vita !!!!!Il professore di inglese di mio figlio (che è un personaggio) fa tutte le estati dei viaggi con la famiglia con un mezzo del genere. Kazakistan, Alto Atlante, Urali cose così.
Ha pure il canale YT. naturalmente è l'idolo dei ragazzini![]()
Vabbè, resto con i miei sogni che non costano nienteAssolutamente no , o almeno se un povero può permettersi 55 000 euro per un van che sarebbe il più economico per me non è povero… prezzi assurdi che ogni anno aumentano …
Senza parlare dell usato …
Non sapevo lavorassi all'Ikea.Avevo..ma a smontarne 15 ne assemblavi una decente
Grande !!!!!View attachment 611907
Idem, soldi buttati !!!!Vabbè, resto con i miei sogni che non costano niente
E si …ne abbiamo tre ma non bastano 80000 euroHo visto poco tempo fa i furgonati Mobilvetta con un garage spaziale,bellissimi, quando i figli non ci seguiranno più vendo il mansardato e me ne prendo uno
Già,dove li ho visti io erano a 85000 eurozzi,una follia.Come hai scritto prima i prezzi continuano a salire,da quando ho comprato il mio tre anni fa hanno fatto un bel salto, vero anche che l usato è più quotato che mai,se dovessi cambiarlo adesso non prendo quelli che ho speso per comprarlo nuovo ma non molti di menoE si …ne abbiamo tre ma non bastano 80000 euro![]()