Fiera di Parma 2022 salone del Camper

daetr1

Biker superis
1/4/20
453
486
0
51
Bergamo
Visit site
Bike
Transition Trans am 29
Curiosità..la notte la bici la lasci montata sul portabici esterno?
Sto pensando anche io a un mezzo simile,ma non mi va di lasciare fuori la bici
Ho visto poco tempo fa i furgonati Mobilvetta con un garage spaziale,bellissimi, quando i figli non ci seguiranno più vendo il mansardato e me ne prendo uno

orli

Biker superis
12/15/22
411
384
0
55
val' d'ossola
Visit site
Bike
rocky mountain
È qui che sbagli...la m@rd@ non è povera, ma è ricca di sostanze che generano vita, ricorda, "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"...:saccio::il-saggi::mrgreen:
Haa haaa haa....ho due amici che si sono presentati dal concessionario di camper.
..uno con un sacchetto di diamanti e uno con un sacco di letame....indovina chi è tornato a casa con il camper e chi a piedi.....haaa haaa haaa

ant

Biker perfektus
6/4/04
2,729
4,142
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visit site
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
E già , ma se anche fosse non proibito ci vuole comunque il tempo per poter usare mezzi del genere , oppure restano inutili ma alla vista sono fantastici , sognare è libero per tutti
Il professore di inglese di mio figlio (che è un personaggio) fa tutte le estati dei viaggi con la famiglia con un mezzo del genere. Kazakistan, Alto Atlante, Urali cose così.
Ha pure il canale YT. naturalmente è l'idolo dei ragazzini :-)

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
22,559
23,845
0
~BS~
Visit site
Bike
Marin El Roy
Ma.qualcosa per poveri esiste? È sempre stato il mio sogno ma sono povero come la merda
Assolutamente no , o almeno se un povero può permettersi 55 000 euro per un van che sarebbe il più economico per me non è povero… prezzi assurdi che ogni anno aumentano …
Senza parlare dell usato …

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
22,559
23,845
0
~BS~
Visit site
Bike
Marin El Roy
Il professore di inglese di mio figlio (che è un personaggio) fa tutte le estati dei viaggi con la famiglia con un mezzo del genere. Kazakistan, Alto Atlante, Urali cose così.
Ha pure il canale YT. naturalmente è l'idolo dei ragazzini :-)
Numero 1 per me chi intende questa vita !!!!!

capocchione

Biker superioris
7/18/12
987
762
0
Napoli
Visit site
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Assolutamente no , o almeno se un povero può permettersi 55 000 euro per un van che sarebbe il più economico per me non è povero… prezzi assurdi che ogni anno aumentano …
Senza parlare dell usato …
Vabbè, resto con i miei sogni che non costano niente

• Like
Reactions: Barons

daetr1

Biker superis
1/4/20
453
486
0
51
Bergamo
Visit site
Bike
Transition Trans am 29
E si …ne abbiamo tre ma non bastano 80000 euro :smile:
Già,dove li ho visti io erano a 85000 eurozzi,una follia.Come hai scritto prima i prezzi continuano a salire,da quando ho comprato il mio tre anni fa hanno fatto un bel salto, vero anche che l usato è più quotato che mai,se dovessi cambiarlo adesso non prendo quelli che ho speso per comprarlo nuovo ma non molti di meno

Classifica mensile dislivello positivo