Fiera di Parma 2022 salone del Camper

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daetr1

Biker urlandum
4/1/20
545
631
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ne so qualcosa … ne noleggiamo vari e tornano anche dopo un viaggio di una settimana a pezzi… assurdo…
Adesso mi ritrovo con tutte le sedute da rifare e l ennesimo piatto doccia rotto.Assurdo si cavolo,dopo soli 15000 km e con tutti i soldi che li fanno pagare.E ti assicuro che sono uno che il camper lo tiene in modo maniacale.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Adesso mi ritrovo con tutte le sedute da rifare e l ennesimo piatto doccia rotto.Assurdo si cavolo,dopo soli 15000 km e con tutti i soldi che li fanno pagare.E ti assicuro che sono uno che il camper lo tiene in modo maniacale e durerà in eterno …
È quello che dico , uno che lo noleggia se ne fotte ma poi se rompe paga ma il proprietario sta molto attento solitamente…
Per il piatto doccia non sostituirlo , c’è il trucco….
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
545
631
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
È quello che dico , uno che lo noleggia se ne fotte ma poi se rompe paga ma il proprietario sta molto attento solitamente…
Per il piatto doccia non sostituirlo , c’è il trucco….
@Barons,il trucco che ho adottato ora è nastro americano bianco,se lo sostituissi sarebbe il terzo e onestamente mi sono un po' rotto i maroni.Sto pensando di farlo fare in acciaio inox da un mio amico che ha una carpenteria meccanica
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Barons,il trucco che ho adottato ora è nastro americano bianco,se lo sostituissi sarebbe il terzo e onestamente mi sono un po' rotto i maroni.Sto pensando di farlo fare in acciaio inox da un mio amico che ha una carpenteria meccanica
No…. Noi ai clienti che lo hanno crepato e non lo vogliono cambiare usiamo una sorta dì plexiglas bianco spesso 4 mm , lo sagomiamo perfettamente alla forma del piatto doccia , facciamo il foro della
Piletta e viene incollato con incolla e sigilla .
 

Classifica mensile dislivello positivo