Ciao ragazzi se qualche camperista del forum domani e domenica passa in fiera venite a trovarmi allo stand Elnagh , Mobilvetta e Mc Louis
Centrocampersebino!!!!!!
Centrocampersebino!!!!!!
Ciao , peccato….Io sarei anche in zona (MO) ma sto fine settimana sono murato
ps: ma ci sei per piacere o lavori nel settore?
Cazzo a vederti vestito da persona seria non ti avrei riconosciuto..Anche i bitumari ( quelli scarsi ) in fiera e comprano MonilvettaView attachment 548381
Ho messo la camicia solo al mio matrimonio , ma nera !!!!Cazzo a vederti vestito da persona seria non ti avrei riconosciuto..![]()
Giustamente..eri già a lutto..Ho messo la camicia solo al mio matrimonio , ma nera !!!!![]()
Un outfit che inganna nella parte superioreNotare le scarpe![]()
Anche i bitumari ( quelli scarsi ) in fiera e comprano MobilvettaView attachment 548381
Credo che un grande affare non l abbia fattoSpero per lui che il Mobilvetta che ha comprato non sia come il mio MC Louis altrimenti non ha fatto un grande affare... Volevo quasi venire in fiera poi alla fine non mi sono deciso.
Ho un Glamys 365 G,due anni e mezzo di vita e si sta già distruggendo...calcola che sarà stato fermo un anno per la pandemia.Credo che un grande affare non l abbia fatto
Che mc louis hai?
Ne so qualcosa … ne noleggiamo vari e tornano anche dopo un viaggio di una settimana a pezzi… assurdo…Ho un Glamys 365 G,due anni e mezzo di vita e si sta già distruggendo...calcola che sarà stato fermo un anno per la pandemia.
Adesso mi ritrovo con tutte le sedute da rifare e l ennesimo piatto doccia rotto.Assurdo si cavolo,dopo soli 15000 km e con tutti i soldi che li fanno pagare.E ti assicuro che sono uno che il camper lo tiene in modo maniacale.Ne so qualcosa … ne noleggiamo vari e tornano anche dopo un viaggio di una settimana a pezzi… assurdo…
È quello che dico , uno che lo noleggia se ne fotte ma poi se rompe paga ma il proprietario sta molto attento solitamente…Adesso mi ritrovo con tutte le sedute da rifare e l ennesimo piatto doccia rotto.Assurdo si cavolo,dopo soli 15000 km e con tutti i soldi che li fanno pagare.E ti assicuro che sono uno che il camper lo tiene in modo maniacale e durerà in eterno …
@Barons,il trucco che ho adottato ora è nastro americano bianco,se lo sostituissi sarebbe il terzo e onestamente mi sono un po' rotto i maroni.Sto pensando di farlo fare in acciaio inox da un mio amico che ha una carpenteria meccanicaÈ quello che dico , uno che lo noleggia se ne fotte ma poi se rompe paga ma il proprietario sta molto attento solitamente…
Per il piatto doccia non sostituirlo , c’è il trucco….
No…. Noi ai clienti che lo hanno crepato e non lo vogliono cambiare usiamo una sorta dì plexiglas bianco spesso 4 mm , lo sagomiamo perfettamente alla forma del piatto doccia , facciamo il foro della@Barons,il trucco che ho adottato ora è nastro americano bianco,se lo sostituissi sarebbe il terzo e onestamente mi sono un po' rotto i maroni.Sto pensando di farlo fare in acciaio inox da un mio amico che ha una carpenteria meccanica
lo noti per il braccio "nero"...Cazzo a vederti vestito da persona seria non ti avrei riconosciuto..![]()
…… le ……lo noti per il braccio "nero"...![]()