fiaccolata al cornizzolo 23/12/2011

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
aggiustato la catena, riparato il faretto, fatto la doccia e bevuto l'aulin.....e qui nessuno ha ancora scritto.....non mi direte che siete ancora in macchina?

comunque grazie a tutti per la bella serata, e non ditemi che la discesa non era tossica...

io son rientrato ora...gran bel giro come sempre e stavolta non eravamo gli unici pazzi in giro di notte in montagna
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io sono arrivato adesso ,
ho trovato traffico per la strada !
comunque tutto bene ,
confermo la bella serata e il fatto che non eravamo gli unici in giro in montagna ,
ma in bikes non ne ho visti molti altri ,
sopratutto non ne ho visti scendere per sentieri .
siamo stati fortunati anche con lo spuntino di mezzanotte .
grazie a tutti per la compagnia
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per fortuna c'erano la chiesetta illuminata e il coro degli alpini a regalare emozioni, perchè se fosse stato per la cumpa e per la discesa, sai ke bello :smile::smile::smile:

e il lardo? e la polenta? e i funghi? e il cinghiale? e le birrozze? spettacolissimo!!!

grazie a tutti per aver posticipato il ritrovo e all'aleda per aver diffuso questa bella iniziativa, credo diventerà un classico! nel 2009 saremo numerosissimi

merri crismaaaa!!!!!!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per fortuna c'erano la chiesetta illuminata e il coro degli alpini a regalare emozioni, perchè se fosse stato per la cumpa e per la discesa, sai ke bello :smile::smile::smile:

e il lardo? e la polenta? e i funghi? e il cinghiale? e le birrozze? spettacolissimo!!!

grazie a tutti per aver posticipato il ritrovo e all'aleda per aver diffuso questa bella iniziativa, credo diventerà un classico! nel 2009 saremo numerosissimi

merri crismaaaa!!!!!!!!!!!!

:spetteguless:[size=-2]posticipare per gli "amici"? no problem...[/size]:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa mattina sono andato a fare gli auguri a mia Zia, che ho trovato ieri sulla strada per il cornizzolo, mi raccontava che questa mattina dal maccellaio raccontavano di 9 imbecilli in bike che scendevano per un sentiero "PERICOLOSO"...........:smile::smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz ragazzi le due birrette di ieri per me sono state soporifere mi sono svegliato adesso!!!!forse perchà
è avevo anche un po di arretrati......
cmq ottimo giro la discesa me la ricordavo tossica, infatti ho fatto una fatica boia.....ero sudato marcio...
tra poco posto la poche foto che ho fatto.....



PS. ma quanto puzzavamo al tavolo???
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
Era una settimana che mi trscinavo tra casa e lavoro x i postumi dell'influenza e ormai avevo dato fondo alle scorte dei medicinali, gola in fiamme e muco da ogni foro, be messo così ero un pò preoccupato x l'esito di questa uscita, ma la notturna del cornizzolo vale piu di qualsiasi medicinale!!!!! oggi mi sento come un pivellino con in mente i bei momenti ,l'ottima cumpa e la gran discesa di stanotte. Grazie e tanti auguri a todos. hugs
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grandi ragazzi

quale modo migliore per salutare il natale se non un bellissimo giro in ottima compagnia prima delle feste !?

cmq, sarò anche un po' fuori forma, ma quella discesa era veramente incazzata... mi fan male tutti i muscoli delle braccia e della schiena oggi!

sto diventando una pippa


buuuuuon nataaaleeeee end merri cristmas to evri uan
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
cercherò di esserci anche quest'anno, ma in quel periodo facciamo sempre la "tradizionale" cena prima di natale. Siccome di solito ci sono un sacco di amici che ormai non vedo quasi più mi spiacerebbe troppo mancare.

appena so qualcosa confermo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho momentaneamente informato il "crotto del capraio", che tempo permettendo saremo da lui per un lieve pasto e ovviamente per brindare.....
ovviamente ci aspettera il lungo rientro ad eupilio...:medita: pedalato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.3bmeteo.com/previsioni/s...omasche e lecchesi - Lario - Alta Brianza.htm
si mette maluccio, anche se danno bello il pomeriggio e sera, ma la neve che dovrebbe cadere tra domani e martedi impediranno la pedalata??, speriamo che le previsioni sbaglino... in caso si potrebbe scarpinare..
potrebbe essere che liberino la strada per poter salire con le jeep, in caso si potrebbe pedalare, resta però l'incognita della discesa... mercoledi telefonerò al rifugio per sentire sulle condizioni della strada...
restate connessi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo